Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

No, non ce l'ho fb, e se ti devo dire la verità, lo odio leggermente. Ho skype però, ti ho scritto l'utente in rep , se ce lo dovessi avere anche tu.

Comunque ti seguo sempre qui nel diario.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• sbrinz91
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 664
      • 51
      • 47
      • Terni
      • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      No, non ce l'ho fb, e se ti devo dire la verità, lo odio leggermente. Ho skype però, ti ho scritto l'utente in rep , se ce lo dovessi avere anche tu.

Comunque ti seguo sempre qui nel diario.
      Ahahaha guarda lo odio anche io, ma non ho le palle di toglierlo bahahaha sisi skype ce l'ho ma non ricordo la pass -_-
      Mi fa piacere mi dispiace che ora è noiosetto perche non scrivo wo e non metto foto della condizione, ma purtroppo non essendo in forma non mi va di metterle :\

Sent from my iPhone using Tapatalk
      ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Ma come non sei informa??

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• sbrinz91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 664
          • 51
          • 47
          • Terni
          • Send PM

ora no...ho solo aumentato la bf
          ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

brò vorrei proprio vedere come hai "aumentato" la BF!

io invece continuo a salire di kcal e cho ma il peso è fermo! non ne vuole sapere di andar su!

Commenta

• sbrinz91
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 664
              • 51
              • 47
              • Terni
              • Send PM

eh guarda brò, fidati che è aumentata...anche io diciamo che mi ritrovo col peso fermo, ma non riesco a spiegarmi il perchè della bf e ritenzione che aumentano, boh! vabbè che ora viene l'inverno e sti cavoli dell'addome, ma quello che ri-accumulo ora, lo dovrò poi ritogliere dopo...se solo aumentasse anche un minimo la massa me ne fregherei altamente, ma qui non si smuove nulla al di là della ciccetta...speriamo che il corpo ingrani bene a breve, anche perchè avevo tante aspettative quest'anno, ma già parto molto svantaggiato a livello di testa e di forma
              ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

dai brò... si spera sia solo una fase!

Commenta

• sbrinz91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 664
                  • 51
                  • 47
                  • Terni
                  • Send PM

speriamo brò! comunque TENGO e ripeto TENGO a precisare che con quello che ho scritto sopra, sembra che la colpa sia del preparatore che pare incompetente, invece la colpa è solo mia, causata da errori esclusivamente MIEI, ed ora ne sto pagando le conseguenze...le mie abbuffate del cavolo penso siano il mio problema, ovvero, temo di avere un "ingolfamento" intestinale, dato che è molto che quando vado al bagno faccio sempre feci a palline, vado poco al bagno, tranne quel periodo che andavo avanti a prugne e kiwi. Ora mi rimane di provare a togliere le caseine, che potrebbero essere loro la causa del mio blocco. Tutti sappiamo che se l'apparato digestivo non funziona a dovere, l'assimilazione dei nutrienti va a farsi fottere, cosi che il nutrimento x i muscoli va a fanc*lo e il corpo essendo in una situazione di stress perchè soffre, risponde dandomi tutta quella ritenzione che io chiamo grasso, per carità qualcosina sarà anche di grasso, ma molta è ritenzione. Scusate per il post lungo, ma ci TENEVO a precisare questa cosa.
                  ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• sbrinz91
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 664
                    • 51
                    • 47
                    • Terni
                    • Send PM

Buongiorno ragazzi, non ho piu aggiornato ma i wo sono continuati, il problema intestinale sembra essere scomparso, non voglio dirlo troppo forte eh...un aiut penso lo ha dato anche la più serenità che ho avuto questa settimana...ieri come di consueto chest abs and cardio (step)
                    Questo è stato il mio pasto "pump" pre wo

Vi diró che come effetto non sono male le rape rosse, poi sinceramente mi piacciono anche come gusto

...iL MiO DiaRio...

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

Quindi era solamente stress. Penso che era la risposta più logica, visto che tu stesso, avevi detto che l'alimentazione era rimasta invariata.

Meno male allora...

Commenta

• sbrinz91
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 664
                        • 51
                        • 47
                        • Terni
                        • Send PM

Molto probabile, anche se un po di colpa secondo me è anche per i cheat dove mangiavo a non finire fino a scoppiare, la maggior parte delle abbuffate era alla sera prima di andare a dormire, mi coricavo con tutto quel cibo nello stomaco e al mattino seguente mangiavo anche se non avevo fame, scatenando cosi una digestione infinita, poi l'ultima volta ho ri-cheattato dopo 2 giorni dal mega cheat precedente e bon...poi aggiungici la poca serenitá e ecco che tutto funziona male...via meglio così, basta abbuffate e basta paranoie, scazzi inutili...relax take it easy

...iL MiO DiaRio...

Commenta

• c34
                          Bodyweb Senior
                          • May 2010
                          • 1512
                          • 155
                          • 231
                          • Amicoland
                          • Send PM

R: Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!

Toc toc qui ci si allena o si batte la fiacca ???
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

• sbrinz91
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 664
                            • 51
                            • 47
                            • Terni
                            • Send PM

Ehiii!! Non ho piu aggiornato ma i wo sono continuati e i cheat eliminati x questa week il peso è salito di un kiletto, mentre la forma non mi piace ma non mi importa nulla
                            Ho voluto un po evadere con la testa senza star sempre a pensare alla gym e cio ha giovato, sto molto piu tranquillo...per questo ho aggiornato di meno, ma da dmn si torna ad aggiornare
                            Ps. Mi ha fatto piacere che sei passato nel mio diario bro

...iL MiO DiaRio...

Commenta

• SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

Finalmente, ma che fine hai fatto?? Credevo che tu fossi rimasto sotto a qualche bilanciere, ricoperto da tonnellate di ghisa e ti avessero dato per disperso

Commenta

• sbrinz91
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2011
                                • 664
                                • 51
                                • 47
                                • Terni
                                • Send PM

Ahahahahah nono niente di che, solo voglia di "liberare" la mente per un pó per il resto i wo non si fermano mai, anche perche diventerei matto senza wo!

---------- Post added 14-10-2013 at 20:10:25 ---------- Previous post was 13-10-2013 at 21:21:04 ----------

petto, abs e 20' step pesi in lieeeeeeeeeeeeve aumento, ci accontentiamo di un pochino alla volta, o meglio, preferisco caricare il giusto ma sentire il muscolo lavorare, potrei caricare qualcosina in più e non sentire un caz, la cosa sarebbe no sense ...dalla week scorsa piccolo step di chos, siamo a quota 270 circa ....ricordate quando dicevo che avevo la nausea del troppo cibo nella precedente bulk? bè sinceramente rimangio quello che ho detto ho una fame che mi mangerei tavolino+posate+bicchieri+piatti+bottiglia dell'acqua
                                ...iL MiO DiaRio...

Commenta

Working...
                                X