Complimenti bro sia per la forma fisica che per i tuoi mega cheat ahahah
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
-
-
grazie brò, ora è ora di rimettere qualche grammo di carne buona in più per i cheat si mi do da fare abbastanza
Commenta
-
-
Coach devo crescere, sono secco
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
comunque oggi wo petto, che poi ho modificato al momento ma a detta del coach ho fatto un errore...siccome oggi ho sentito lavorare un pò anche le spalle, mi son detto "a sto punto gli dò 2 botte anche a loro e per questa week le alleno così senza che le rimetto sotto sforzo inutilmente", quindi ho fatto chest+shoulders, ma il coach ha detto che ho sbagliato quindi ho le palle che girano come una trottola
---------- Post added 24-07-2013 at 11:00:07 ---------- Previous post was 23-07-2013 at 15:29:19 ----------
40 minuti cardioz post cardio 50gr avena e 30gr iso 93
Commenta
-
-
sbrinz che tipo di avena usi??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
o quella del naturasì oppure quella fiorentini del todis (che tra l'altro costa la metà della prima)...che poi se mi serve da piazzare nello shake con le pro (tipo oggi) la frullo e viene polvere finissima
Commenta
-
-
ma la utilizzi anche nel post wo pesi??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
-
a ok, ora mi quadra tutto infattiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Legs allenate nonostante un dolore alla gamba destra, ho spinto al max lo stesso quindi bona
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Commenta