If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
A mio modestissimo parere, qualsiasi cosa mi dai alla fragola, io esco pazzo, essendo il mio frutto preferito, poi aggiungi anche il fatto che è afrodisiaco, quindi è perfetto in qualsiasi momento
Sbrinz, mi ricordi i dati?? altezza, peso, bf di adesso, ecc (penso che tu sia del 91, giusto??)
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
le ho assaggiate comunque, sono ottime! sembrano proprio frutta fresca le ultime pro alla fragola che provai erano le ON e facevano schifo ma troppo schifo!!comunque altezza troppo poca 1,70 per 66 chiletti ( e bene si sono sceso, ma il grasso pesa ) ti posto una foto col cell di stamane, front completamente rilassato...purtroppo la foto non rende, sto iphone fa le foto di cacca, ma stamattina avevo vene sulla panza
Allora secondo me stai, in base al mio fisico, poi, non saprei, intorno al 11%/10%...se legge il tuo coach, sicuramente sarà più preciso
Stai veramente bene, continua così
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
ottimo nick
bf ottima ... ancora uno sforzo e sei shredded
io però sarei curioso di vedere una doppia bicipiti front dove penso rendi mooolto bene ormai
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
La faró, anche se i bic non sono il mio forte :/
Intanto sto aspettando la mia bella pizza, che sarà accompagnata con qualche gocciola alla fine come ciliegina sulla torta
Da dmn step calorico, cominciamo a re-indirizzarci verso bulk
Cioè?? Non vedo nulla, sei pieno di vene anche sull'addome xd
erano solo le foto delle vene dell'addome ieri sera è andata a finire con pizza con funghi e crudo (si son dimenticati le patatine da mettere sopra, maledetti ), un cremino, gocciole, pacchettino di biscotti vitasnella allo yogurt, pacchettino di biscotti misura di cui 4 accoppiati con la nutella, e per finire latte e gocciole ...tra poco back wo
si ma son secco non a caso ora si riprende a mangicchiare 1 pochino di più, sperando di non dover fare più cheat meal che li sto odiando, non perchè non mi piaccia mangiare cibo merda è, anzi ci godo come un matto, ma il problema è che mi parte la testa e non smetto più, e il risultato è che il giorno dopo sto di merda di stomaco
Se ti lamenti ancora della condizione e sei così ti piglio a calci nel.sedere
Lo sreppiamo c34?? Alla romana te lo dico: nun te se pò proprio sentì lamentatte sulla tua condizione fisica...
ok non mi lamento più wo back andato alla grande, solo che il giorno successivo al cheat sudo a bestia ed ho un lieve aumento di battiti (non è la prima volta che mi succede) però vabbè stica l'importante è aver demolito i muscoletti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta