Finalmente...credevo che ti eri arreso ...il fine settimane promette un tempo di merda, tanto per cambiare...
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
MAI mi arrenderò ...dove vorrei andare io domenica al mare non mette bruttissimo tempo (almeno fino a ieri, ma qui cambiano ogni secondo -.-) cmq stamane wo spalle e braccia spettacolare, pump alle stelle e dolori della madonna per i muscoletti ...non ho fatto il cardio, speriamo il coach non legga ma la condizione è molto buona e non mi va di starmi a svuotare ulteriormente con il cardio
Commenta
-
-
-
grazie ...finalmente sto tornando in "forma", la settimana scorsa ero un pallone d'acqua e ancora mi devo spiegare il motivo bah chi ci capisce è bravo
Commenta
-
-
più probabile il cortisolo...poi sabato sera mega magnata 3 pezzi di pizza margherita, 3 con zucchine e mozzarella, 2 con zucchine e stracchino e altri 2 con fiori di zucca e alici...poi gelatino, una decina di gocciole (chenon devono mai mancare ) e pacchetto di biscottini sicuro è stata la dieta tirata che mi ha stressato 1 sacco e mi ha provocato tutta quella ritenzione...tanto che dopo quel mega sgarro 2 giorni e ero shredded...non a caso questa week carbo aumentati e sto meglio...stop cose drastiche, non fanno per me
Commenta
-
-
Ottimo sbrinz, foto da "lo famo strano" ...
quel genere di foto le faccio sui vetri delle macchine in mezzo alla strada, un giorno di questi se vedi che non ti scrivo più qui, significa che mi hanno ricoveratoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
-
No, no, non mi ci metto ad aggiornare quello che faccio, quello che mangio, ecc, e poi sono brutto, secco, basso, pelato e quindi mi vergogno a postare le mie fotoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNo, no, non mi ci metto ad aggiornare quello che faccio, quello che mangio, ecc, e poi sono brutto, secco, basso, pelato e quindi mi vergogno a postare le mie foto
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioottimo brò! davvero ottimo!
stamane ho comprato le milk protein 90 (ormai non le lascio più, poi ***** fluffano a bestia ) alla fragola, speriamo siano buone poi le posso anche abbinare alle vaniglia che già ho (l'accoppiata vaniglia-fragola mi piace un sacco)Last edited by sbrinz91; 20-07-2013, 14:06:22.
Commenta
-
-
Sbrinz scherzavo: le schede me le faccio da solo, l'alimentazione mi seguono (perchè non ci capisco una mazza), la condizione fisica non è proprio malvagia
Buone alla fragola, ormai solo +watt usi e vai sempre sul sicuro...
Sulla condizione già mi ero espresso, davvero notevole. Complimenti a te e al tuo coachTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
l'odore non è male per nulla, stasera le provo facendo il mio amato fluff , grazie ancora
Commenta
-
Commenta