al top bro! ...miglioramenti visibili..stai molto bene...la strada è giusta...bravo!!
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
@simone boh nn so a quanto sto di bf ma comunque sia deve scendere ancora
@andry grazie broo
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 01:28:35 ---------- Previous post was at 01:28:01 ----------
Un grazie lo devo anche ad una persona che non vi svelo ancora :P
Commenta
-
-
Sicuramente la persona che ti ha aiutato ha fatto davvero un gran lavoro (sono curioso)...
occhio a non scendere troppo, a discapito della massa magraTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSicuramente la persona che ti ha aiutato ha fatto davvero un gran lavoro (sono curioso)...
occhio a non scendere troppo, a discapito della massa magra
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggionono un altro po e poi mi metto in normocalorica..non ho grandi masse ancora però vediamo come procede...la cosa che mi sorprende è che rispetto allo scorso anno che facevo cardio a non finire post wo e spesso a digiuno al mattino, quest'anno l'ho fatto solo 20 minuti post wo 1 volta a settimana, massimo 2 quando avevo proprio voglia/tempo...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
l'alimentazione è la cosa che faccio da solo, poi ovviamente viene controllata, ma l'ultima l'avevo fatta bene e non ha messo bocca il coach
Commenta
-
-
Beh, hai trovato un equilibrio nettamente migliore rispetto allo scorso anno allora1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiol'alimentazione è la cosa che faccio da solo, poi ovviamente viene controllata, ma l'ultima l'avevo fatta bene e non ha messo bocca il coach
Per l'appunto
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
cmq vabbè il coach è questo grosso che vedete nell'avatar qua sopra per il resto buona domenica a tutti, ieri sera scampato 1 cheat (avevo 1 metro e mezzo di pizza davanti ai miei occhi, ma ho resistito ) devo prendere le pro che mi consigliate? volevo le iso93 al caffè ma come al solito non c'è verso di trovarle, sicuro mi ributto sulle hydrowhey ma vorrei cambià...le iso 100 tarocche le dovrei aver vendute ad un mio amico
Commenta
-
-
Prendi le iso93 mi pare su muscle ci fossero al cioccolato e al biscotto, non sono male1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
al biscotto se tutto va bene dovrebbero regalarmele le volevo al choco, ma non ricordo dove avevo letto che le hydro al turbo chocolate erano da sbavo e sono molto tentato poi prima devo vendere le mie iso 100 tarocche
Commenta
-
-
-
Benvenuto!
---------- Post added 17-06-2013 at 09:03:12 ---------- Previous post was 16-06-2013 at 20:02:30 ----------
Ieri sera piccolo cheat, hanno fregato il telefono alla mia sorella e mi sono innervosito, cosi che dall'agitazione non so xke ma qualche biscottino me lo son mangiato (da solito idiota) ma vabbè pazienza, ultimamente reagisco cosi da coglione al nervoso..per il resto buon inizio di settimana a tutti, da oggi parte una nuova programmazione
Commenta
-
-
Ottimo sbrinz...potresti anche postare la scheda di allenamento...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta