If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
ottimo wk e ottimo trovare gli allenamenti giusti
petto buona forma e inizia ad inspessirsi
a parer mio lavorare un pò sulle spalle quando andrai in massa
bf in miglioramento e mantieni le massa ottimo
gambe ottime
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
ottimo wk e ottimo trovare gli allenamenti giusti
petto buona forma e inizia ad inspessirsi
a parer mio lavorare un pò sulle spalle quando andrai in massa
bf in miglioramento e mantieni le massa ottimo
gambe ottime
le spalle purtroppo sono il mio punto debole non riesco a metterci più di tanta carne e non sai quanto mi ci da fastidio,visto che con delle spalle diverse renderei meglio...cmq si fino ad ora sono contento,la bf sembra scendere e la massa sembra mantenersi,bcaa di grande aiuto in questo periodo
han già detto tutto gli altri mi associo...eheh l'anno prox che partiamo con la massa ci divertiamo
non vedo l'ora
---------- Post added at 18:20:03 ---------- Previous post was at 09:16:26 ----------
stacchi 4x6-8-8-8 110-100-100-100kg
trazioni 3xmax 8-8-7
alzate a 90 ss rematore 3x10+10 10+45kg
pullover 2x20 12kg
addome
ho faticato molto oggi con il caldo,ma sono riuscito a mantenere i carichi e a migliorare di 1-2 reps le trazioni...come al solito il tapis è ancora rotto -.- quindi niente camminata in salita
domattina se riesco a svegliarmi presto prima di andare a scuola faccio una corsettina a stomaco vuoto
---------- Post added 09-06-2012 at 08:54:48 ---------- Previous post was 08-06-2012 at 18:20:03 ----------
Cardio 25 min a stomaco vuoto come sempre
Buona domenica
---------- Post added at 21:56:08 ---------- Previous post was at 10:07:47 ----------
indeciso se togliere le 4 fette wasa nello spuntino mattutino...mettendo i cho solo a colazione,pranzo(pre wo) e post wo...per dare l'ultima botta...
---------- Post added 11-06-2012 at 10:48:41 ---------- Previous post was 10-06-2012 at 21:56:08 ----------
cho nello spuntino abbassati a 2 wasa,ma li recupero nel pasto pre wo ...sto procedendo bene,comincio quasi a piacermi
Buon inizio di settimana
---------- Post added at 18:40:18 ---------- Previous post was at 10:48:41 ----------
panca piana 4x6-8-10-12 80-75-70-65kg
croci panca inclinata ss spinte panca inclinata 3x10+10 14+20kg
crossover 2x20 10kg
curl ez 4x10-8-8-8 25kg
curl panca 45° ss panca scott 7,5+20kg
core
oggi in palestra discussione
un PT della palestra ha detto che in estate non si mette massa ed il cortisolo è più alto...ma non era il contrario? in estate non è più basso e il testo è più alto?
bevo sicuri sicuri 4 litri di acqua...il sale lo mangio per esempio nella bresaola con lo spuntino mattutino e lo metto nel riso a pranzo e nello shake post wo...devo aggiungerne?cmq stamattina ho 101 56...leggermente più alta
---------- Post added at 18:10:34 ---------- Previous post was at 09:14:21 ----------
squat 8-7-6-10 110-110-110-90kg
dumbel step up 3x15 manubri 12kg
leg ext 2x20 20kg
affondi posteriori 3x 12-12-15 (bilanciere) 25-25-20kg
leg curl ss stacchi gt 3x10+10 20+45kg
circuito polpacci alla leg press e seated calf 10reps 10'' rest per 5' 50+10kg
wo andato a buon fine nonostante avessi un dolore dietro al ginocchio sinistro,non so ma è comparso domenica dopo il cardio...ma vabè ho stretto i denti e workeggiato senza tante storie .
pesi stabili,qualche rip in + o in - ma siamo lì,ma sono contento visto che le gambe lavorano molto spesso con il cardio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta