integrazione che farò da lunedi,niente stravolgimenti ma solamente perfezionata ,voglio provare a vedere se portano buoni risultati i bcaa assunti in dosi maggiori :
whey On o Elite whey Dymatize (che le alterno agli albumi di mattina,visto che tutti i giorni stufano abbastanza
10 gr bcaa pre wo (pharmapure)
10-15gr bcaa recoup dymatize
vitargo post wo
iso sensation post wo
multivitaminico perfor-maxx
vit c 2gr/die
creatina
neurocore (non so se prenderlo o lasciarlo stare per qualche altra settimana)
.......
dovrebbe essere tutto,tranne il nome dell'ultimo che vi tengo sulle spine finchè non mi arriva ,doveva arrivare oggi ma come al solito la SDA non è precisa nelle spedizioni,il bello è che risultava in consegna e in transito ma non ho visto nulla .
Forse aumenterò un pelo le kcal,ma bisogna vedere se l'integratore che userò mi costringerà a farlo oppure no,visto che si parla di un aumento della fame,o comunque sia si consiglia di mangiare di più,ma vedremo
whey On o Elite whey Dymatize (che le alterno agli albumi di mattina,visto che tutti i giorni stufano abbastanza
10 gr bcaa pre wo (pharmapure)
10-15gr bcaa recoup dymatize
vitargo post wo
iso sensation post wo
multivitaminico perfor-maxx
vit c 2gr/die
creatina
neurocore (non so se prenderlo o lasciarlo stare per qualche altra settimana)
.......
dovrebbe essere tutto,tranne il nome dell'ultimo che vi tengo sulle spine finchè non mi arriva ,doveva arrivare oggi ma come al solito la SDA non è precisa nelle spedizioni,il bello è che risultava in consegna e in transito ma non ho visto nulla .
Forse aumenterò un pelo le kcal,ma bisogna vedere se l'integratore che userò mi costringerà a farlo oppure no,visto che si parla di un aumento della fame,o comunque sia si consiglia di mangiare di più,ma vedremo
Commenta