ben fatto bròòò
...le sweet potatoes

***** già cominciano a non esserci più nei supermercati della mia città
mi sono rimasti gli ultimi 2,5/3 kg che se continuo a 300gr a botta finiranno presto
...mi dovrò consolare con le 4/5 casse di patate del nonnino, anche se non hanno lo stesso gusto 
ero cotto ed in più la melatonina ha fatto il suo lavoro, l'ho voluta prendere almeno per il wo di oggi ero riposato a dovere, visto che workeggiare di fila per me è una mazzata, se non ci riposiamo bene poi...
mi aspettavo un diario senza nessuno che mi seguisse, e invece...grazie miei broo
...maaa tu quali trovi perchè ci stanno solitamente da me quelle che non sono arancioni come si vedono in America...ma sono di un colore simile a quelle normali...poi cambia la consistenza e ovviamente il sapore è quello delle patate dolci...

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta