Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
Colazza 100gr basmati+250gr albumi
Spuntino 250gr albumi+70gr farina grano saraceno
Oggi divento un albume
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Pranzo 350gr patate americane,150gr petto di pollo,100gr zucchine e 10gr evo
Cominciano ad arrivare i primi doms alle gambe, bene
---------- Post added at 17:41:32 ---------- Previous post was at 15:09:10 ----------
Spuntino 70gr avena e 250gr albumi (tanto per cambiare) il tutto frullato e bevuto,non era neanche malaccioLast edited by sbrinz91; 12-09-2012, 19:37:37.
Commenta
-
-
sono quelli pastorizzati, scottati e poi frullati...crudi neanche se mi pagano, anche se quelli pastorizzati si potrebbero buttare giu senza problemi così come sono, ma non mi fido, una scottata non gli fa male
Commenta
-
-
il sapore mi ricordava i buon latte con i plasmon nel biberoncmq oggi giornata di merda,anzi direi un periodo di merda,dopo i problemi miei (probabile spina dorsale storta), zia che ha non si sa cosa al cervello...stamattina ho incidentato con la mia amata fiestina
Last edited by sbrinz91; 29-09-2012, 12:08:56.
Commenta
-
-
Anche a me conè,ma alla fine mi rincuora il fatto che io non mi sono fatto nulla,la macchina è già dal carrozziere e anche se andrà un po alle lunghe tornera a posto..
Grazie cmq per la solidarietà conè
Intanto pranzo andato,190gr patate americane,150gr petto di pollo,100gr zucchine e 10gr evo, oggi workeggio così mi sfogo un pò
Commenta
-
-
Grazie Loris
Per la schiena speriamo bene, domattina ho le lastre e pomeriggio mi danno le risposte..incrociamo le dita!Per la macchinina si, lei si ripara, l'importante è che è andata bene...poteva andare molto peggio, soprattutto li dove è successo tutto...tutto è bene quel che finisce bene
La cosa che mi ha dato fastidio è che nessuno è corso in mio aiuto, mi sono dovuto mettere in mezzo alla strada e bloccare un auto per far si che mi aiutasse...solo una buona anima (anche bella ragazza) infermiera è stata li con me fino a quando non è arrivata mia madre...che gente!
La ragazza mi disse: "stai bene?sensazione di vomito, mal di gambe, testa?io: "sisi tutto ok, tranne che ho una rabbia enorme vedendo la macchina in quel modo...anzi se devo essere sincero andrei in palestra ora per sfogarmi"la risposta è stata:"ahahah, stai bene allora
"...
Commenta
-
-
the best life!(volevo repparti ma non me la fa dare)
via ora faccio 1 riposino che ne sento bisogno
---------- Post added at 16:52:15 ---------- Previous post was at 14:44:44 ----------
macchina da buttare e condizione di zia in peggioramento, grazie cristo grazie!
Commenta
-
-
wo di ieri...
panca stretta 8-8-6-6 50-50-60-60kg
french press 3x8 30kg
pushdown 2x20 20kg
military 8-8-6-4 40-40-45-50kg
alzate lat 3x8 10-8-8kg
alzate unilat al cavo basso 2x20 5kg
colazione di oggi, 30gr crema di riso+20gr fiocchi di riso+50gr fiocchi d'avena e poi tortino con 250ml di albumi + TIC
Commenta
-
Commenta