If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
MOlto bene sbrinz.. Quanto hai intenzione di scendere ancora?
non so...certo non di molto sicuramente, visto che non ho masse imponenti da poter permettermi di scendere più di tanto ...ma comunque appena mi vedo bene, comincierò a reintrodurre i carbo piano piano...magari inizialmente aumentandoli solo nei pasti favorevoli come colazione,pre wo e post wo...
ps. gym dammi un pò del tuo addome
nono, se proprio devo, mi faccio fare una pizza dalla mia mammuccia che come la fa lei potrei morirci ma ancora niente cheat, quindi non vogli nominarlo se no mi prende fame ahahahah
nono, se proprio devo, mi faccio fare una pizza dalla mia mammuccia che come la fa lei potrei morirci ma ancora niente cheat, quindi non vogli nominarlo se no mi prende fame ahahahah
vengo anch'io a mangiarla sbrinz...prepara qualche quintale di farina
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
vengo anch'io a mangiarla sbrinz...prepara qualche quintale di farina
ahahhaahah pizzettata tutti invitati prossimamente però, che ora ho fatto mettere a stecchetto anche mia madre e se ricomincia a mangiare è finita che bravo figlio che sono
---------- Post added at 18:24:28 ---------- Previous post was at 12:51:46 ----------
wo di oggi
lento avanti 4x10/12 35kg
tirate al mento ss alzate lat 3x10+10 25kg+7,5
alzate lat ai cavi ss alzate frontali 3x10+10 5+7,5
french press 4x10 30kg
pushdown ss dip 3x10+max 20kg+4/5 rip (erano crollati i tricipiti)
core
camminata in salita pendenza variabile da 12 a 14 e velocità 5,5/6 per 15 minuti
e a casa
---------- Post added 07-07-2012 at 09:05:48 ---------- Previous post was 06-07-2012 at 18:24:28 ----------
buongiorno ragazzi ,oggi giornata a cho più bassi...sono pieno di doms dal wo di ieri ... stamattina volevo farmi un pò di cardio...ma ieri sera ho fatto 1 pò più tardi del solito e stamattina ho aperto gli occhi presto e sono 1 pò rincoglionito e stanchino..quindi oggi penso di prendermelo come giorno di totale riposo...e penso anche domani, alla fine questa settimana ho fatto cardio: martedì 10 minuti camminata in salita post wo, mercoledi 30 minuti prima di cena, giovedi 20 minuti di tapis post wo e ieri 15 minuti di camminata in salita sempre post wo...penso che per questa settimana possa bastare no?
mai strafare lo sai
poi questa settimana ha influito anche lo stress da esami
buon week di rest
sisi infatti penso proprio che riposerò...questa settimana ho aumentato 1 pò il cardio, quindi penso di fare stop...se ne riparla la prossima settimana, anche perchè fin'ora procedo benino, non vorrei rovinarmi con le mie mani , grazie e buon week anche a te
secondo me è un po pochino sbrinz...10 minuti di camminata servono a ben poco se il tuo scopo è bruciare grasso
lo so ma era post wo gambe e non sono riuscito a fare di più, visto che quando ho provato i 120 mi era venuta una nausea e mi veniva da vomitare...cmq sia ho fatto anche altro cardio come ho scritto...al massimo lo farò prima di cena, stanchezza permettendo
---------- Post added at 22:43:55 ---------- Previous post was at 09:42:32 ----------
grande stanchezza oggi, non ho fatto il cardio alla fine..ho dormito 6 ore stanotte e ho preferito rimandare...in più anche qualche problema intestinale, non so da cosa derivi visto che la dieta è stata sempre la solita,non so se la vitamina C mi abbia dato qualche problema visto che oggi ho aumentato un pò il dosaggio, non penso ma è l'unica cosa che ho fatto oggi di diverso...in compenso mi sono dato allo shopping approfittando dei saldi
ps.stasera riprovo con la melatonina..speriamo mi aiuti un pò nel riposo..
---------- Post added 08-07-2012 at 09:25:26 ---------- Previous post was 07-07-2012 at 22:43:55 ----------
30 minuti cardio a stomaco vuoto, doccia e ora gnam gnam, fiocchi d'avena e riso+ 30gr isolate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta