pancake??
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Yes bro, poi sopra banana schiacciata, una spolverata di cacao amaro e poi banana tagliata a pezzettini cmq da oggi torno ad aggiornarvi piu spesso, il periodaccio sembra essere passato
Per quanto riguarda i wo, il poco volume e le rip piu basse sembrano essere stata una buona idea...sembrano migliorare i volumi e forse xke é un nuovo stimolo, ma i "pesoni" mi distruggono a livello di doms
Carbs aumentati a 400gr On e 300 Off...vediamo fino a quanto reggero con questa quota peso stamane 69.2
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ogni tanto una buona notizia, direi....
io amo i pancake, li adoro, in qualsiasi modo vengono preparati....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Mamma mia io idem! Mangerei solo quelli tutto il giorno ahahaha
Commenta
-
-
Problemi di salute in famiglia bro grazie cmq
Oggi spalle e cardio...avrei voluto fare gambe ma avendo fatto lo stacco da terra martedi, oggi nn me la sento, preferisco fare qualcosa di piu leggero
---------- Post added at 18:02:41 ---------- Previous post was at 10:50:22 ----------
Wo andato, military press e alzate varie..pochi esercizi ma spalle ben cotte e a finire abs and cardio
Commenta
-
-
è un pò che non passavo bro come và?
spero bene ora
spalle stanno crescendo che sono sempre state un tuo tallone d'achille ?Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
ehi brò! dai si campicchia
eh le spalle diciamo che piano piano stan migliorando, spero che ora abbiano qualche miglioramento stressandole "meno"...voglio provare questa strategia, ovvero, fare di meno, ma cmq sia spaccare per bene il muscolo sbaglierò? pazienza! avrò fatto bene? vedremo
Commenta
-
-
speriamo andrè! anno nuovo vita nuova, anche se ogni anno per me è peggio del precedente, ma dai, pensiamo positivo!
ps. complimenti per i progressi eh
Commenta
-
-
Buona domenica a tutti! Stamane pancakes con avena e ho aggiunto tra gli ingrendienti l'ananas, caspita quanto era buono! Non ho fatto foto perché dalla fame non ci ho proprio ripensato
Stamattina come consueto è stato il giorno della spesa e attirato dall' offerta mi sono preso le marmellate hero diet, che usero con i pancakes non le ho mai prese, ma spero che siano buone...visto che la frutta x quanto possa piacermi mi da problemi di intestino molto spesso...cosi x non rinunciare al suo sapore la rimpiazzero con loro...ovvio nutrizionalmente non c'è paragone, ma la mangiavo piu che altro per una questione di sapore dalla prossima settimana si sperimentano nuovi wo, quelli della scorsa settimana erano una "preparazione" a questi...per ora non vi svelo nulla, visto la loro particolarità me li boccerete subito ma se avro i buoni feed non aspettero a scriverli...per ora è tutto, vi auguro un felice natale e mi raccomando magnate eh io comincio da domani sera con un compleanno di un mio carissimo amico, ovviamente lo faccio coincidere col post wo cosi da "limitare" i danni ciau!!
Commenta
-
-
Posta la ricetta dei pancake, io cerco sempre nuove sperimentazioni. Li adoro.
Per la marmellata, a prescindere dal gusto che è soggettivo (a me non mi sono mai piaciute), sono pieni di edulcoranti...e quindi io li evito come la peste, quando riesco almeno.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta