Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
ieri petto e spalle anteriori, wo andato moolto bene, giusto qualche noia alla spalla nelle dip, ma ho stretto i denti e ho chiuso tutte le serie da fare, anzi ho notato anche un aumento di rip con lo stesso sovraccarico poi a fine wo una botta all'addome e via, in bulk non ho proprio voglia di allenarlo
oggi back, spalle post e cardiuz, speriamo che le ore di sonno (22,30-8 e 8,30-9,45) diano qualche beneficio
Commenta
-
-
Ma hai dormito dalle 22:30 alle 9:45?? ...beata gioventù....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
era freddo, pioveva, non ho un ***** da fare purtroppo...il rumore della pioggia mi ha rilassato e bum di mezzo c'era la colazione però ***** Simò da come dici sembra che sei vecchio qnt anni hai ??
Commenta
-
-
11 più di te , non sono vecchio, ma rispetto a te lo sono
PS: adoro dormire quando fuori piove, anche a me è tipo sonnifero...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
wo legs mattutino, carichi stabili, niente di nuovo quindi...mi sorprende che lo stacco degli stimolanti non mi abbia dato problemi, è proprio vero, i pre wo per la maggior parte sono solo un fattore di testa, ovvio ci stanno quando si è stanchi, ma ora come ora sto riuscendo ad allenarmi come sempre anche senza di loro, e ciò non è male per niente per le tasche
domani ultimo wo, braccia, e sempre in mattutina che pomeriggio ho degli impegni...buona giornata guys
Commenta
-
-
I pre wo, specialmente quelli con stimolanti, sono l'integrazione più soggettiva che esista...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Ti dico, sono sempre stato uno che si é allenato raramente senza pre wo, ma ora.come ora mica lo so se riprenderli in futuro...piu che altro noto anche benefici nel sonno, che prima era piu disturbato, invece ora dormo come un bebé ahaha
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
---------- Post added 15-11-2013 at 13:18:25 ---------- Previous post was 14-11-2013 at 14:40:25 ----------
Braccia andate, wo sempre in mattutina, a differenza delle altre volte mi ha sorpreso il.pump che avevo, nonostante mi sono allenato al mattino (e di solito ho meno pump) e non avendo pre wo in corpo che mi diano quel poco di pump in piu, mi sono stupito veramente...braccia belle gonfie, leggermente piu acquosette ma sticaz al termine un po di abs e poi solito shake al quale ho aggiunto un sample di g-bomb, anche se la gluta dice sia inutile, in compenso il gusto ice lemon tea era da paura ahahahah
Commenta
-
-
Buon inizio di settimana a todos, nuova programmazione, aumentato un pelo il volume e la cosa mi piace, calorie invariate per questa settimana visto il leggero aumento di peso...non mi resta che magna e spigne
Commenta
-
-
petto e tricipiti fatti ieri, oggi doms assurdi sicuramente sarà il cambio della scheda, ma ***** non mi muovo oggi è la volta del back+bicieps, vediamo se avrò lo stesso feed
---------- Post added at 19:22:52 ---------- Previous post was at 09:32:03 ----------
ottimo workout, back che ho sentito al massimo! la scelta del primo esercizio penso che non sia stata fatta a caso, mai sentito così tanto il rematore! sono veramente soddisfatto...
domani rest day, se riposa e se magna, per poi ridarci dentro giovedi con le legs!
---------- Post added 20-11-2013 at 12:46:47 ---------- Previous post was 19-11-2013 at 19:22:52 ----------
come temevo, doms assurdi, ottimo il petto non riesco ancoraa muoverlo mentre i tricipiti quasi nulla, che ***** di urto! maledetti!!
oggi rest day, riposiamoci bene per il wo di dmn
Commenta
-
-
Wo legs distruttivo, l'aumento di volume, seppur mimimo, si é fatto sentire abbastanza, ma ormai allenarle é un piacere, non a caso é il mio muscolo preferito, nonché il piú avanti rispetto agli altri domani spalle e cardio e se il tempo lo permette dó anche un'altra botta agli abs
Commenta
-
-
beato te che ti piace allenarle....io le odio, ma le faccio sempre.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
mi danno una sensazione particolare rispetto agli altri muscoli...non so perchè ma mentre le alleno ho una rabbia della madonna e spingo come un mulo
anyway oggi cammino molto sciolto
---------- Post added at 18:59:43 ---------- Previous post was at 10:24:39 ----------
Shoulders and 20' hiit steep e per finire abs.
Gran fatica nello step visti i doms allucinanti alle gambe, ma senza sacrifici non viene nulla, quindi testa bassa e no excuse
Commenta
-
-
petto e tricipiti come tutti i lunedì, carichi lievemente aumentati, ci si accontenta di qualche chiletto ogni tanto
forma forse meno acquosa oggi, quasi mi piacevo un pò
Commenta
-
Commenta