starei ore sullo step anche se mi sento una donnina ahhahahaa
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
-
back and 20' step
oggi ho provato l'enanched a 3 scoop, focus non male (finalmente sento qualcosa) anche se ti manda un pò troppo su di giri, pump buono, forza niente di che, sotto questo aspetto mi trovavo molto meglio con xpand 2x...punto dolente è che post wo mi ha dato un pò di mal di testa però se non provavo 3 scoop, continuavo a prenderne 2 senza sentire molto...di sicuro non lo riprenderò più, sono cuorioso di provare l'assault MP, avevo letto uno studio dove arrivarono alla conclusione che a seguito dell'assunzione ci furono aumenti di forza e resistenza nei soggetti sottoposti a tale studio, che sia vero? boh, mi resta solo che provarlo...
per quanto riguarda il problema del WC, ancora nulla, la mattina vado di kiwi o prugne secche, sperando che si smuova qualcosa, ancora è presto sicuramente, unica cosa che ho notato (a differenza delle settimane scorse) è un aumento della fame, magari fosse un segno buono?
Commenta
-
-
Latte ne bevi?? E' un'altra cosa che, su di me, fa un buon effetto al bagno...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
nono latticini li ho tolti, anzi ti dirò, quando sgarro e mangio cibi dove sono presenti sto malissimo di stomaco per dirti, sabato sera tornato dalla cena mi sono sparato latte e biscotti, bè non puoi capire come sono stato
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiocombo kiwi+prugne secche micidiale ora ho il problema oppostoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
ahhaahhaah bè ci vogliono un pò di stronzate ahhahah sennò ultimamente ero sempre scazzato todayyyy legssss vorrei provare qualche integratore particolare, ma non saprei cosa dico sempre di rimanere su integrazione base ma ogni tanto me prende lo schizzo de prova qualcosa
Commenta
-
-
stimolatori di NO...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Commenta
-
-
come non detto il capo ha detto di no
wo legs andato ottimamente, ho dato il massimo che potevo, finalmente ora che sono tornato nella vecchia gym e quindi ad ri-usare i vecchi macchinari, sento lavorare molto meglio i muscoli, sarà una cosa di testa, boh!
Commenta
-
Commenta