Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
-
-
nuova settimana e si riprendono i wo...scheda leggermente modificata, fino ad ora feed abbastanza buoni, specie oggi nel wo back...ieri come tutti i lunedì chest e cardio, mentre oggi come già detto back e cardio...ho splittato così il cardio perchè il wo delle gambe è più lunghetto dei precedenti e dopo aaverle allenate penso che non riuscirei proprio a far cardio...questi due giorni ho optato per hiit, visto che ho fatto per tutta l'estate camminata in salita...preferirei lo step, ma ahimè non c'è in questa gym...problemi con il sonno ormai che durano da tanto ma tanto tempo...stanotte 4-5 ore, infatti ero indeciso se workeggiare o meno, ma alla fine sono andato e mi sono sorpreso perchè ho spinto molto ma molto bene...certo, ora sto KO ma bona, tanto non ho da far nulla
---------- Post added at 12:13:25 ---------- Previous post was at 12:06:54 ----------
Arrivate anche le pro che avevano dimeticato di spedirmi yahu
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Anche questa week è andata, ieri gambe e oggi spalle e braccia, per concludere corsetta con la sorella questa sera, da sola non ci va e devo andarci anche io, faró una cosa tranquilla e forse qualche esercizio per l'addome...condizione che non mi piace per nulla proprio, ma come sempre testa bassa e stop. Vi auguro un buon week end ragazzi
Commenta
-
-
sono vivo ragazzi eh non pensate male ho solo meno voglia di aggiornare il diario, oggi wo legs, andato alla grande nonostante ho rischiato di vomitare tra front squat e pressa, ma da una parte ci godo a stare così stasera però se magna
---------- Post added 06-09-2013 at 12:35:39 ---------- Previous post was 05-09-2013 at 16:37:59 ----------
Wo spalle e braccia molto soddisfacente, carichi che cominciano a smuoversi un po dopo un lungo periodo di stabilità...forse ció è dovuto anche all'esecuzione migliorata, prima purtroppo tendevo troppo e dico troppo a fare negative in ogni esercizio, ció è dovuto all'allenarmi fin dall'inizio così (per consigli sbagliati) ed infatti i carichi ne hanno risentito...ora le faccio solo quando è richiesto dal coach e stop, ed infatti da 2 settimane a questa parte ho migliorato persino la mia odiata panca piana .
Per quanto riguarda la condizione, oggi non mo vedevo male per niente, spalle belle stondate e braccia piu voluminose, speriamo che continui così la strada verso new beef .
Dopo questo noioso post auguro un buon week end a voi che mi seguite
Commenta
-
-
R: Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Ehi nick tutto ciclichizzato
Detto la.ormai banalita ti fhiedo di ammettere che.ormai sei al.quintale di pianaSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
-
ma che sono gli sfilacci di cavallino?? sbrinz come fai a mangiare una roba del genereTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
-
Oppure vai matto per le equine??
Passavo di qui Bro, un salutone!!!1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
anche le equine grazie per il passaggio bro te come procedi?non aggiorni più???
come di consueto oggi chest e cardio, domani back
Commenta
-
-
su quanti giorni splitti gli allenamenti?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Commenta