Originariamente Scritto da sbrinz91
Visualizza Messaggio
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Commenta
-
-
Benvenuto nel club "ma dove sono finiti i polpacci?????". Piccolo particolare, contrariamente a te, io sto cercando anche le gambe .
PS: anche Dennis Wolf li sta cercando, quindi non siamo gl'uniciTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
lasciamo stare l'argomento polpacci non c'è verso di farli smuovere... ormai sono quello con "gli stinchi de merlo"
Commenta
-
-
Credo che i polpacci, proprio anche da come sono composti, è un problema della maggior parte di noi. Anche i pro ci si dannano. Secondo me, o ci nasci o non c'è allenamento che tenga, puoi dargli una forma, una smussatina, ma niente di piùTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
sisi giustissimo, io ho amici che non fanno un ***** di niente e hanno polpacci che sono mongolfiere via vado a workeggiare
Commenta
-
-
Buon wo e mi raccomando: spigniTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Back bello demolito
Ecco il pre wo, neanche 24 h ed è arrivato il pacco con vitargo, multi, bcaa , pre wo e 2 bustine di pro ON (giusto per arrotondare la spesa )
Polvere di hulk
Fanculo MN non manda piu neanche un omaggio, maledetti! A volte attendevo piu il pacco per vedere che omaggio mi mandavano e ora nulla
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
AZZ è il nuovo pre wo della pes...appena puoi feedbackTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
yess
arrivato anche l'altro pacco da my... solo che porca ... mancano le pro che devo usare per il prenanna
Commenta
-
-
fiocchi di latte al supermercato sotto casaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
no vabbè ma ce l'ho ancora le milk protein 90, ma arrivano con un'altro pacco (spero) mica per altro ma erano la cosa che costava di più
Commenta
-
-
ieri wo legs..tutto andato molto bene, anzi aumentati i carichi sulla pressa, ma during wo nausea a giramenti di testa come non mai...sono stato tutto ieri con questa sensazione e stanotte non ho neanche dormito un cacchio...non mi spiego il perchè visto che tutto è rimasto invariato, bah...tra 1 oretta circa wo spalle e braccine, testerò anche il pre wo, speriamo non mi deluda buona giornata ragazzi
---------- Post added at 12:40:49 ---------- Previous post was at 08:23:37 ----------
prima assunzione del pes, nonostante la notte insonne focus non malaccio, pump discreto, ma voglio riprovarlo per bene quando sarò riposato come si deve...ah gusto pessimo blue razz
Commenta
-
-
anche io questa notte ho dormito malissimo (zanzare a fiumi), e odio profondamente andarmi ad allenare in questo modo, si da il 50% in meno (almeno io...)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
sisi, per fortuna ho lasciato invariato il tutto, anzi ho aumentato kg nei tricipiti, ma se avevo dormito meglio avrei spinto di più...quindi per ora non mi esprimo sul pre wo...anche se il pump non è male per nulla...di solito quando dormo poco e male e sono stanco, il pump meno di 0 ne ho...
Commenta
-
Commenta