Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The king of world
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 2183
    • 222
    • 304
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
    Hai ragione Loris, ma mi viene spontaneo alzarla, dovro togliermi questa abitudine

Si Jaco purtroppo i volumi scendono, non vedo l'ora di ricaricare un pò per riprendere qualcosina, ma fin quando il coach non mi da il permesso non posso far nulla

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi fa sembrare stronzo
    Non è che non do il permesso..la mia logica è basata su due punti:

1)nell'ultimo periodo ha fatto più pasti sporchi e cheat del dovuto per motivi vari

2)non siamo ad una quota di chos così bassa da richiedere ricariche..rimaniamo quindi con un solo pasto libero a settimana, senza fare ricariche mirate..

Quando saremo a quote di chos più basse ( in base poi a quanto ci vogliamo tirare) programmeremo le ricariche mirate

Tutto imho

Inviato da iPhone 5

Commenta

• sbrinz91
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 664
      • 51
      • 47
      • Terni
      • Send PM

quindi questa week avrei un free meal?
      ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Jacopo92
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 1045
        • 25
        • 5
        • Lombardia, MB
        • Send PM

Bro, il coach non è stronzo, è che se non ci fosse lui mangeresti cagate ogni due giorni

King ti conviene sottolineare che free meal non significa svaligiare il frigo di casa e anche quello del vicino ahahahah
        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• sbrinz91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 664
          • 51
          • 47
          • Terni
          • Send PM

guarda Jacopo, io non sono un amante dello sgarro, anzi a volte era lui stesso che mi diceva "ma sgarra *****", ho avuto solo un periodo NO in cui l'unico sfogo della rabbia/stress lo trovavo nel cibo...per il free meal nono, ovvio, domenica tempo permettendo andrò al mare e mangerò un bel gelatone e stop se sono fuori mi regolo di più, se sono a casa no, faccio i disastri perché una merda tira l'altra
          Last edited by sbrinz91; 28-06-2013, 16:53:24.
          ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Jacopo92
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 1045
            • 25
            • 5
            • Lombardia, MB
            • Send PM

Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
            guarda Jacopo, io non sono un amante dello sgarro, anzi a volte era lui stesso che mi diceva "ma sgarra *****", ho avuto solo un periodo NO in cui l'unico sfogo della rabbia/stress lo trovavo nel cibo...per il free meal nono, ovvio, domenica tempo permettendo andrò al mare e mangerò un bel gelatone e stop se sono fuori mi regolo di più, se sono a casa no, faccio i disastri perché una merda tira l'altra
            Ma sì bro scherzavo eh, non prendertela
            1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• The king of world
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 2183
              • 222
              • 304
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
              Bro, il coach non è stronzo, è che se non ci fosse lui mangeresti cagate ogni due giorni

King ti conviene sottolineare che free meal non significa svaligiare il frigo di casa e anche quello del vicino ahahahah

Nono, con free meal IO intendo proprio mangiare ció che più aggrada..proprio perchè cheat meal diverso da ricarica

Inviato da iPhone 5

Commenta

• sbrinz91
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 664
                • 51
                • 47
                • Terni
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                Ma sì bro scherzavo eh, non prendertela
                Macchè brò! Ci mancherebbe era solo una precisazione eh, prendersela per così poco? nah non sono il tipo
                Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                Nono, con free meal IO intendo proprio mangiare ció che più aggrada..proprio perchè cheat meal diverso da ricarica

Inviato da iPhone 5
                Bè io pensavo che più per un fattore di "piacere" era utile visto le calorie che sono basse (si e no 1900 ON e circa 1750 OFF + il cardio, poi lo sai senza che lo scrivo)
                ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• sbrinz91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 664
                  • 51
                  • 47
                  • Terni
                  • Send PM

aggiorno sempre meno per mancanza di tempo, i wo continuano sempre senza sosta, oggi gambe, distruzione totale nonostante ho dormito poco e male, non so perché ma ultimamente non dormo più come una volta ora devo fare qualche tentativo per capire chi sia il colpevole..cardio aumentato questa week, siamo a 30+30' post wo, condizione che non è accia, ma neanche il top, a volte mi vedo piatto e a volte mi vedo bene, mentre l'addome sembra acquoso e non riesco a spiegarmi il perché...bah vabbè stica
                  ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• sbrinz91
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 664
                    • 51
                    • 47
                    • Terni
                    • Send PM

Ultimo wo settimanale stamattina, per poi provare un refeed pulito che boh non sembra entrare..poi magari domattina mi sveglio ed è entrata la ricarica, ma con il mio culo non ci credo molto
                    Intanto foto post wo di oggi
                    Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1373045464.225004.jpg
Views:	1
Size:	80.0 KB
ID:	15944152
                    Scusate il culetto sudato ahahaha

...iL MiO DiaRio...

Commenta

• sbrinz91
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 664
                      • 51
                      • 47
                      • Terni
                      • Send PM

via, nuova settimana di wo, stamattina siccome la mia vecchia palestra il 15 si trasferisce e avendo il mensile che scadeva il 6, sono andato su una nuova palestra e purtroppo tutti a fare petto, quindi ho rimandato il wo di oggi petto-spalle a domani e mi sono fatto il mio amato back...saranno state le macchine "nuove" ma ho sentito lavorare molto ma molto bene i muscoli, bene cosi , poi per concludere cardio post wo e una botta all'addome..condizione che non era malaccio ma non sono molto soddisfatto, mancano i volumi ma vabbè che caz.. pretendo, i chos sono bassi quindi...testa bassa e via, questa settimana voglio dare il massimo e poi vedremo con il coach quello che si dovrà fare, sono fiducioso visto che ho una grande fiducia in Giovanni
                      ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

, grande sbrinz
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• sbrinz91
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 664
                          • 51
                          • 47
                          • Terni
                          • Send PM

Sto aggiornando più poco, ma ci si allena sempre, stamane back wo, tornati i wo ad alta intensità e si comincia a re-inserire qualche chos
                          La condizione non è più shredded e non capisco il perchè, ma vabè, oggi ancora è presto per dirlo, visto che sabato ho avuto il free meal e come sempre ho esagerato , vedremo sta settimana come/se migliorerò un pochino...l'unica cosa buona è che oggi avevo qualche volume in più, il che guardandomi during wo mi "fomentava"
                          ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

Santissimi specchi, impossibile allenarsi senza ...che carichi hai nei fondamentali del dorso??
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• sbrinz91
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 664
                              • 51
                              • 47
                              • Terni
                              • Send PM

Mah niente di che Simo! Ho ripreso gli stacchk questa settimana dopo un lungo periodo di stop e mi sono uscite 6 reps con 110kg, potevo tirare un altro po, ma non ho voluto "strafare"...la prossima settimana aumenterò qualcosina

...iL MiO DiaRio...

Commenta

• sbrinz91
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2011
                                • 664
                                • 51
                                • 47
                                • Terni
                                • Send PM

stamane gambine, condizione che sembra migliorare piano piano...ho postato anche una foto s***** in "Lo famo strano" ...domani mi tocca spalle e braccia, se riesco farò anche 20 minutini di cardio...poi sperando nel bel tempo mi godrò il fine settimana in relax completo tra piscina e mare
                                ...iL MiO DiaRio...

Commenta

Working...
                                X