due bei prosciutti
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
ahhahahaaah ***** oggi ho usato dopo tanto tempo i latticini, total 0% e fiocchi di latte....domani sarò un pozzo di merda se per caso passa per il diario una persona mi insulta
Commenta
-
-
Ma si poi stica bro! Comunque buongiorno, oggi legs
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Wo spalle e braccia andato, ottimo pump e motivazione che sta tornando come si deve cardio solo una volta fino ad ora, forse domani faro qualcosa cercando di spronare anche la sorellina a correre un po
Colazza
Post wo meal (1 oretta e mezza dopo l'ultimo shake )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza MessaggioMa si poi stica bro! Comunque buongiorno, oggi legs
sembrano bagattini la tazza per la colazione ...poco male essendo pro con bassa % di grassoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ahhahahahaah ***** vero erano fiocchi d'avena e di riso lasciati a mollo nel tè al mirtillo
Commenta
-
-
-
Sisi io sto abusando di queste merde ahahaah comunque tanto per..
Commenta
-
-
Ahhh, ti vedo bene, meno acquoso rispetto all'ultima e bello scoperto, volumi sembrano tenere bravo bro!1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
sicuro saranno i cheat che stanno smaltendo piano piano speriamo di squartarci come si deve
Commenta
-
-
Ti faccio compagnia1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Sbrinz bene davvero a che bf stai??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta