ottimo ottimo tnx
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
-
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
È lo so ma il top costa un bot : D
Buona domenica a tutti cmq
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
-
olà ragazzi, non ho più aggiornato ma comunque gli allenamenti continuano nonostante gli acciacchi, questa week altro tagli ai chos, siamo a quota 210 ON e 110 OFF, bè la fame diciamo che comincio a sentirla adesso ma nonostante tutto tiro avanti senza problemi, cerco il più possibile di variare la dieta così che la testa non mi porti a sgarrare, ad esempio stamattina colazione che non avevo mai fatto, 120gr di fiocchi multicereali+200ml latte di mandorle senza zuccheri aggiunti ovviamente, 30gr iso100 e tic...cerco di ingannare così la testa ...domani legs wo, vediamo cosa riusciamo a fare
Commenta
-
-
legs wo andato nonostante mal di testa (forse anche febbre), 2 notti che dormo 5 ore svegliandomi 4 volte ma non mi fermo neanche se viene giu il padre eterno unica cosa, ho saltato lo stacco che la schiena non reggeva ma è il meno....stasera spero di riuscire a dormire anche perché ne ho veramente ma veramente bisogno...poi domani incrociando le dita wo spalle e braccia e sabato si parte per Rimini, chi di voi viene su?
Commenta
-
-
è dallo scorso anno che volevo andarci, ma come un tontolone me ne sono ricordato l'ultimo giorno della fiera chissà se incontro qualcuno del forum
Commenta
-
-
fiera stupenda, da rifare senza dubbio! **** a gogo, non sapevo dove guardare se avevo portato la valigia dietro con un cambio mi sarei fermato anche domani visto che stamane ho scoperto che il mio biglietto valeva per tutti i 4 giorni ma bè alla fine ho visto tutto, presi sample di supplements, poi aminopro 90 a 20 euro (prezzone) che almeno le uso prebed se no uso sempre albumi e mi hanno stufato e poi 3 prodotti walden farms a 15 euro ottimo prezzo anche questi, ora soprattutto che la diet stringe mi aiutano molto psicologicamente a non sgarrare
Commenta
-
-
R: Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Srep immediata se non posti foto di **** :cool:Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
non me le carica porca ******* schifosa
---------- Post added at 21:25:55 ---------- Previous post was at 13:56:40 ----------
Allora, vi posto foo della condizione, premetto che ho problemi di stomaco da 4 giorno, sto gonfssimo di stomaco, ieri solo sono riuscito a dormire 8 ore dopo 3 giorni che dormivo poco e soprattutto male xke mi svegliavo 3/4 volte x il caldo e per i pensieri in testa...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
R: Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Ottima forma .. Si vede un addome che promette bene e la.spalla ha fatto.decisamente un passo avanti .. Schiena bene .. Punterei a lavorare in pelo spalla posteriore e trapezio che sembrano un filo indietro ma come ripeto si vede che hai lavorato beneSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta