If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
back distrutto, strappata qualche reps in più con i soliti carichi, bene così peso invariato a 70kg, ma la bf sembra diminuire
---------- Post added 24-04-2013 at 12:34:34 ---------- Previous post was 23-04-2013 at 21:00:59 ----------
back a pezzi ***** comincio ad odiare MN, ogni volta che devo prendere le iso93 non ci stanno mai ho ordinato le iso100 e ciccia, in passato mi trovai meglio con queste che con le iso93, speriamo la cosa non cambi
Gambe andate, pressa, front squat, hack squat in ss con leg ext, stacchi rumeni e ss di leg curl ed infine polpacci condizione di oggi abbastanza buona direi...in piu sono arrivate le iso100 e l'xpand 2x che mi piace un sacco soprattutto per la presenza di agmatina, che su di me da un ottimo pump
back distrutto, questa settimana altro taglio ai chos, stiamo a 240gr ON e 140 OFF i pasti cominciano ad essere poveri, ma vabè stica la condizione migliora di settimana in settimana (sgrat sgrat ) a breve vi posterò qualche fotina dai , ora mi godo il post/post wo 200gr sweet potatoes, 200gr merluzzo e asparagi bolliti + 1 cucchiaio EVO :P
Oggi legs day
Ieri diet che comincia ad essere da fame, 1880 kcal, ma ancora situazione sopportabilissima, alla fine è solo una questione di testa, cerco di mangiare anche piu fibre così da non avere attacchi di fame e passa la paura...oggi invece essendo giorno di workout sono a 300kcal in piu, ovviamente derivanti da carboidrati, distribuiti a colazione, pre wo e post wo (liquido) e un pó nel pasto successivo
Allego una foto del back che sta diventando un punto forte, ed ora che i fianchi si stan limando sembra più impressivo..a presto anche foto del front, che non ho fatto a causa perche avendo fatto tardi questi giorni, ho un po di ritenzione in piu
Grazie Loris
Si pappa e tra 2 ore devasto gambe
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 21:43:09 ---------- Previous post was at 16:48:10 ----------
gambe andate, ma ho un gran dolore alla schiena causa km su km in automobile per il lavoro...in più si aggiunge la scoliosi e tac ho una fitta nel fondo schiena...ho abbassato anche i carichi nello squat per cercare di non forzare troppo...sabato rifaccio anche i plantari visto che i miei sono stra consumati, sperando che come di solito fanno, mi correggano un po' anche la postura, è un periodo che questo dolore sta diventando sempre più insopportabile
Ieri wo spalle, braccia and cardio
Peso stamane 69,8kg
---------- Post added at 14:25:42 ---------- Previous post was at 08:03:09 ----------
ragazzi, avete qualche paio di scarpe da consigliarmi per i wo e per il cardio? perché avendo problemi di piedi piatti e portando il plantare, dovrei portare scarpe tipo "Brooks Glycerin 10", ma costano bel 150 € sinceramente spendere tutti sti soldi per delle scarpe che devo usare in gym e per correre boh, non mi va...certo se poi altro non trovo dovrò fare sta spesa...se avete qualche consiglio fate pure
Ieri wo spalle, braccia and cardio
Peso stamane 69,8kg
---------- Post added at 14:25:42 ---------- Previous post was at 08:03:09 ----------
ragazzi, avete qualche paio di scarpe da consigliarmi per i wo e per il cardio? perché avendo problemi di piedi piatti e portando il plantare, dovrei portare scarpe tipo "Brooks Glycerin 10", ma costano bel 150 € sinceramente spendere tutti sti soldi per delle scarpe che devo usare in gym e per correre boh, non mi va...certo se poi altro non trovo dovrò fare sta spesa...se avete qualche consiglio fate pure
io uso le asics gel t23nq specifiche x pronatori
le trovi a 50 euro in giro senza troppi problemi e vanno benone
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta