Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strange Days
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1456
    • 89
    • 80
    • Send PM

Bene per le trazioni.

Ora io sono ufficialmente in modalità "spettatore" quindi è mio diritto nonché precipuo dovere dire minchiate. "Sempre al toppi Broh!"
    sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

sempre al tippiti toppiti bro!

spara pure minchiate che mi fai rallegrare il diario, sennò è proprio un mortorio!!!!

treeexxxx, kanziii e tutti quanti, intervenite pure voi a spara' cazzate qua ahahah

intanto volevo ringraziare mamma che ieri mi ha cucinato il fegato con le cipolle ed è da ieri sera che faccio puzzette da far invidia ad Alì il Chimico ahuahaahuhaa
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

'bbono il fegato (nutrizionalmente)... fosse anche buono da mangiare
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Sparo cazzate appena posso... Pure qua???
          Ma insomma, vogliamo girare pagina e buttar giù 'sta dieta?
          PROGRAMMATA, almeno sai quanto mangi... Non fare il furbo

Commenta

• potterin
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 473
            • 11
            • 7
            • Brescia
            • Send PM

Mazzel mazzel! ci sono anche io!
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

Commenta

• mazzel
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 667
              • 66
              • 107
              • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
              'bbono il fegato (nutrizionalmente)... fosse anche buono da mangiare

a me piace un sacco!!

we potterin aka laurenco benvenuto!!

kanzi tranquillo, non si bara!!!

---------- Post added 29-05-2013 at 18:33:29 ---------- Previous post was 28-05-2013 at 21:05:46 ----------

GIORNO B

Stacco rec variab - 5@60 5@62 5@66 5@68 5@72 5@74 4@76... 3x3 @ 76kg .... bruttissimo... cioè nonostante sia sceso come carico (proprio non li tiravo più su) ho eseguito male ed a fatica 4 rip a 76kg... stavo proprio spompato... *****...

Military bilancere rec 90'' 5x5 @ 32kg .... ho faticato un macello anche qua, proprio da pazzi...

Panca inclinata bilancere rec 60'' 5x10 @ 30 kg .... idem, non c'era la forza

Alzate laterali rec 60'' stripping 2xmax/max/max @ 6/4/2 kg .....

Polpacci mp rec 60'' 3x15 @ 85 kg .... buono

oggi fiacchezza a tutta... proprio non ce la facevo a fare un cavolo e sinceramente manco volevo allenarmi,,, poi una volta iniziato l'allenamento non vedevo l'ora di tornarmene a casa... zero forza e zero voglia e soprattutto zero forza di volontà... ora mi sento ancora più distrutto di prima... booo, forse dovrei fermarmi un attimo, e pensare che mentalmente ho vissuto periodi più "cupi", sti giorni sto abbastanza preso bene... ma oggi è stata proprio una giornata devastande, dalla mattina è proprio iniziata col piede sbagliato...
              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Dai Mazzel, confortiamoci vicendevolmente

Anche a me l'allenamento è andato una merda

Commenta

• mazzel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 667
                  • 66
                  • 107
                  • Send PM

ah che bella notizia, fa sempre piacere sapere che si è sempre in buona compagnia in queste giornate di mmmmerda ahahahahaa
                  Il diario di MaZZeL

Commenta

• mazzel
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 667
                    • 66
                    • 107
                    • Send PM

GIORNO C

Panca rec variab - 5@40 5@42 5@44 5@46 5@48 5@50 ... 3x3 @ 50kg .... cvd anche nella panca ho dovuto desistere e scendere di carico... niente, sta settimana proprio di cacca... non ci sto proprio

Squat rec 90'' 6x6 @ 52kg .... duro ma è andato

Trazioni rec 2' max/75/75/50 ...8/6/6/4... non ci speravo ma sono andate, ora ho il dorso in fiamme e non mi stava capitando più da un pò....

Spinta vs alto manubrio ss push down cavi rec 60'' 3x8/max @ 16/35 .....

Addome

brutto wo anche oggi, proprio sta settimana non è andata per niente... non vedevo l'ora di andarmene dalla palestra... infatti non ho manco fatto il circuitino finale, non ce la facevo, stanchissimo... nn so perchè eppure se le performances dovessero rispecchiare lo status mentale sti giorni stavo proprio arzillo e tranquillo.... booooo ... il fatto più grave è che sento le gambe pesantemente stanche, affaticate e addirittura indolenzite.... mhaaa... intanto adesso mi preparo a fare il 2° round a lavoro.... che palle....

mi prendo sto weekend per pensare a cosa fare dopo, credo che sia il caso di riprendere il migliora o crepa, che come impostazione sui fondamentali è simile a questa scheda diciamo, e mantenerla a lungo, però iniziandola con carichi più bassi, non so... quantomeno devo adattarla a come mi sento al momento... e sto vedendo che non ce la faccio a spingere, per niente... forse sarà che sto troppo vicino al massimale ma il fatto è che ad inizio scheda non c'ero proprio vicino al limite, avevo un pò di buffer, ma andando avanti con gli allenamenti questo buffer si è via via limato...
                    Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 1668
                      • 163
                      • 125
                      • SA
                      • Send PM

Domandina... non è che la performance sta scendendo a causa della IF? magari stai mangiando involontariamente di meno?
                      Broscientist shatterer
                      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                      TrexDiary

Commenta

• scisci8919
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 238
                        • 37
                        • 38
                        • Verona
                        • Send PM

ciao mazzel, mi segno anch'io e mi accodo alla domanda di trex..

io fossi in te comincerei a postare oltre che gli allenamenti anche ciò che mangi..nel tuo diario non se ne vede traccia, ma è la cosa fondamentale

Commenta

• mazzel
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 667
                          • 66
                          • 107
                          • Send PM

a dirvi la verità ho pensato anche io a una conseguenza della if, ma non credo visto che sto sforzandomi (anzi i primi giorni mi sforzavo, ora mi resta molto più facile) di mangiare tutto quello che prima dividevo in più pasti nell'arco di 3/4 ore... il punto fondamentale credo che sia, anzi ne sono quasi certo, l'aumento incredibile del lavoro visto che risento soprattutto a livello di gambe... praticamente sto in piedi dalle 6 di mattina fino a che non vado a dormire quasi senza pause dal martedì alla domenica, con unico giorno di riposo il lunedì che cmq lo uso per allenarmi.... vi faccio un esempio: ieri mattina alle 6 in piedi, tutta una tirata a lavoro fino alle 18:00, arrivo a casa mi lavo, mi metto un pò a cazzeggiare, ceno, verso le 21 esco sto in giro e torno all'una... stamattina ancora in piedi alle 6, stacco da lavoro alle 11 e vado ad allenarmi, alle 15 torno a lavoro e rientro alle 20.00 .... cioè sta andando avanti così da un paio di settimane e la stanchezza inizia a sentirsi... ora la conclusione che ho raggiunto è che devo comunque aumentare le kcal, su questo non ci piove assolutamente e lo so, quindi ok.... ma anche quel famoso trick che usavo per autoinvogliarmi a mangiare di più, cioè il circuitino ad intensità a fine wo devo abbandonarlo un attimo perchè si sta rivelando deleterio per il recupero, soprattutto per le gambe! quindi si, sarò coglione ma piano piano ci sto arrivando... sbagliando si impara e io ho sbagliato più di quanto sia lecito e ci sto mettendo più tempo di quanto sia umanamente accettabile, lo so, ma ci sono arrivato.....

grande scisci, mi fa piacerissimo che ti sei aggiunto anche tu a questa brigata di cazzeggioni ahuahahuauahuaha

intanto beccatevi sta chicca che ho fatto ieri a lavoro:
                          Il diario di MaZZeL

Commenta

• mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

Click image for larger version

Name:	DSC_0195.jpg
Views:	1
Size:	38.7 KB
ID:	15943357
                            Il diario di MaZZeL

Commenta

• mazzel
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 667
                              • 66
                              • 107
                              • Send PM

non capisco perchè me la carica solo così piccola, ma accontentatevi!!
                              Il diario di MaZZeL

Commenta

• scisci8919
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 238
                                • 37
                                • 38
                                • Verona
                                • Send PM

R: Il diario di MaZZeL

Grandissima torta no frc

Comunque ora curiosità a quante kcal stai?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Commenta

Working...
                                X