Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

Tu mi dai le tue trazioni ed io ti do la mia panca

p.s. qualsiasi cosa sia successa ti sono vicino e speriamo si aggiusti presto
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
      Tu mi dai le tue trazioni ed io ti do la mia panca

p.s. qualsiasi cosa sia successa ti sono vicino e speriamo si aggiusti presto
      Vale anche per me

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

grazie raga', mi fa piacere sentirvelo dire!
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 1668
          • 163
          • 125
          • SA
          • Send PM

Non volevo sporcare il thread di là, ma...
          Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
          il miglior risposo notturno credo che da solo valga la dieta!! infatti io anche sto dormendo come un angioletto, altro che svegliarmi ore prima dell'orario con lo stomaco brontolone!
          Mazzel sei in massa, per dio
          L'unico segnale che lo stomaco deve inviarti ad hp-18 è "ti prego BASTA non reggo il terzo piatto di pasta"
          Broscientist shatterer
          TrexDiary

Commenta

• mazzel
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 667
            • 66
            • 107
            • Send PM

trex, sarà così ma credo che il fatto di svegliarmi per fame era anche e forse soprattutto una cosa psicologica... adesso in if non ne sento più il bisogno in quanto con il pasto serale mi sono abbottato

---------- Post added at 15:36:02 ---------- Previous post was at 10:35:52 ----------

GIORNO A

Squat rec variab - 5@54 5@58 5@62 5@64 5@66 5@68 5@70 ... 3x3 @ 70kg ....assolutamente schifoso... sono arrivato a stento allo stesso carico di lunedì, la serie da 5 con 70 kg sicuramente inguardabile, ma proprio di schifo... le triple a 70 esageratamente dure... oggi non ci stavo!

Panca rec 90'' 6x6 @ 40kg .... non ho provato ad aumentare perchè visto lo schifo che ho combinato nello squat ho pensato che era meglio volare basso

Trazioni rec var progressione .... 5x4 ok! ho recuperato 2' per serie e sono scivolate via bene... speriamo bene x la prossima anche se ci credo poco ahah

Curl bilancere ss hammer curl rec 60'' 3x8/max @ 22/8 .....

Addome

in generale oggi non mi sono piaciuto per niente, troppo stanco.... veramente stanco... il weekend al lavoro mi ha stroncato, ieri invece di riposarmi dopo il lavoro sono andato a roma e stamattina avevo ancora sonno ma ho dovuto svegliarmi presto... ero indeciso se allenarmi ma poi ho preferito farlo, con risultati brutti... la cosa che ho accusato di più è stato lo squat, con indolonzimento (che a dire la verità va avanti da giovedì-venerdì) delle gambe che è quasi debilitante... ieri per esempio tornato dal lavoro, prima di partire per roma, mi sono dovuto letteralmente buttare sul letto in posizione con le gambe raccolte al petto (come quando si fa lo scarico a terra) per cercare di stirare la parte posteriore delle cosce... brutto....
            Il diario di MaZZeL

Commenta

• mazzel
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 667
              • 66
              • 107
              • Send PM

GIORNO B

Stacco rec variab - 5@60 5@62 5@66 5@68 5@72 5@74 5@76 5@78... 3x3 @ 78kg ....

Military bilancere rec 90'' 5x5 @ 32kg ....

Panca inclinata bilancere rec 60'' 5x10 @ 30 kg ....

Alzate laterali rec 60'' stripping 2xmax/max/max @ 6/4/2 kg ..... ottimo

Polpacci mp rec 60'' 3x15 @ 85 kg .... buono

---------- Post added at 20:07:11 ---------- Previous post was at 20:04:06 ----------

oggi mi sento un perdente perchè sono ricaduto in una cazzata... avevo completato l'allenamento senza fare il classico circuitino che stavo facendo ultimamente, perchè semplicemente non ne avevo voglia... purtroppo però pian piano si è insinuato nella mente un tarlo del ***** che, nonostante fossi uscito e quindi stavo in giro con gli amici (e quindi non avrei dovuto pensare a nulla se non ridere e scherzare) non ha fatto altro che rompermi imparanoiandomi sul fatto di non aver fatto il circuitino e allora appena rientrato a casa, prima di cena, ho DOVUTO farlo in cameretta... ora mi sento proprio una cacca perchè *****, non è possibile! scusate lo sfogo... ma credo possa aiutarmi... adesso crepatemi pure, che me lo merito...
              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Strange Days
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 1456
                • 89
                • 80
                • Send PM

Ciao Mazzel

Buono per l'allenamento, per il resto io sono sempre più convinto di ciò che già ti dissi. Finita questa scheda c'è bisogno di cambiare, io non ho i mezzi, le conoscenze e le capacità per darti il supporto di cui tu, a mio avviso, puoi beneficiare. Vedi, magari il tuo istruttore, serve qualcuno che ti possa fisicamente prendere a coppini (in senso figurato e non)
                sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Ora per punizione vatti a fare una cofana di spaghetti

Commenta

• TreXerT
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 1668
                    • 163
                    • 125
                    • SA
                    • Send PM

Bravo Kanzi che ha capito tutto
                    Broscientist shatterer
                    TrexDiary

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

Trex quel sito è magnifico

Commenta

• Aster
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 733
                        • 21
                        • 12
                        • Send PM

Ciao mazzel, mi segno
                        Aster's diary

Commenta

• mazzel
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 667
                          • 66
                          • 107
                          • Send PM

GIORNO C

Panca rec variab - 5@40 5@42 5@44 5@46 5@48 5@50 5@52 ... 3x3 @ 52kg ....

Squat rec 90'' 6x6 @ 52kg .... ok...

Trazioni rec 2' max/75/75/50 ...8/6/6/4...

Spinta vs alto manubrio ss push down cavi rec 60'' 3x8/max @ 16/35 .....

Addome

oggi bellissima giornata in palestra, ero carico e mi sono piaciuto... bene così, anche la terza settimana è andata... per domani si prevedono disastri in quanto qui è festa patronale, forse riesco a non dover andare a lavoro domenica e quindi domani stravizi e divertimento puro all night long and pure morning ecc ecc haahahahah

benvenuto Aster!!

Kanzi, altro che spaghetti!! la sera a cena, talmente scazzato che stavo, ho pensato bene di andare al ristorante giapponese con mio cugino, 17 € e mangi finchè puoi..... bè meglio soprassedere! ahah

strange, temevo la tua risposta, però mi sembrava giusto scriverlo lo stesso per essere trasparente ed onesto, sia con me stesso ma soprattutto con te... nessun problema, capisco che ti ho """""deluso"""" (tra virgolette perchè non mi ritengo talmente importante x la tua vita da poterti deludere, ma comunque non mi viene altro termine per rendere l'idea) e che quindi stop così... logicamente mi dispiace perchè con le tue schede mi trovo molto bene, ma ok... vedrò di arrangiarmi! per il fatto degli scappellotti credo che il primo a dovermeli dare sia io, mai inizierò a farlo sul serio e con continuità e mai migliorerò, possa prendermi sotto la sua ala protettrice pure la Mado....a in persona, non riuscirebbe nel suo intento grazie ancora di tutto strange!
                          Il diario di MaZZeL

Commenta

• Strange Days
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 1456
                            • 89
                            • 80
                            • Send PM

Ahaha...Mazzel, ma che deluso!?! E a quale titolo tu avresti mai dovuto "dimostrare" qualcosa a me? Non si tratta di delusione, ovviamente. Purtroppo è ragionamento logico E a questo non si può sfuggire.

Il ragionamento è questo:
                            1)Strange pensa che Mazzel sia troppo secco (HP-18)
                            2)Strange fa ciò che è nelle sue possibilità per risolvere la situazione
                            3)Mazzel è ancora secco.
                            4)Strange torna al punto 2.
                            5)Dopo una serie di tentativi Strange capisce che non ha le qualità per risolvere il punto 1 e va al punto 6.
                            6)Strange fa un passo indietro.

Poi è ovvio che continuerò ad esser qui e a cazzeggiare, ma secondo me ti devi scegliere qualcuno che ti possa seguire fisicamente, di persona...davvero, prova a chiedere al tuo istruttore magari... poi fammi sapere.

Per le schede se hai capito il succo puoi andare avanti benissimo da solo, oramai penso tu possa strutturarle da solo. Il fatto che io non voglio più proporre schede è perché se lo faccio, tu da buon furbone continui solo ad allenarti senza trovare qualcuno fisicamente che ti stimoli per ciò che riguarda la dieta. Invece io voglio che trovi uno di quei ex bber 60enne che oramai c'ha la panza...che come dici che stai per ingrassare ti lancia un coppino a 120 km/h
                            sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• mazzel
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 667
                              • 66
                              • 107
                              • Send PM

inteso! mi piace tutto di questo ragionamento, tranne il coppino a 120 all'ora aahahah
                              Il diario di MaZZeL

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

GIORNO A

Squat rec variab - 5@54 5@58 5@62 5@64 5@66 5@68 ... 3x3 @ 68kg ....niente, siccome l'andazzo era quello di lunedì ho optato per fermarmi qualche kg prima e cercare di lavorare al meglio... non sono soddisfatto, è stata una sconfitta, però mi servirà da sveglia....

Panca rec 90'' 6x6 @ 40kg ....

Trazioni rec var progressione .... 4x5 andato bene! non ci speravo ed invece sono andato su! e che bella soddisfazione dopo la tranvata dello squat!!

Curl bilancere ss hammer curl rec 60'' 3x8/max @ 22/8 .....

Addome

ci ho riflettuto su ed ho pensato che questo genere di lavoro sui fondamentali debba tenerlo a lungo termine... lavorare di "quinte a salire" finchè non sblocco qualche carico... non ha senso programmare ancora se prima non schiodo nulla... per i complementari magari qualcosa cambierò ma quelli hanno importanza relativa... ora mi voglio rileggere un pò il migliora o crepa perchè mi pare abbia una filosofia del genere sui fondamentali...
                                Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
                                X