Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

Io vi leggo in silenzio... ed ho appena letto una cosa che non va bene

Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

treeeeeeeeeeeeeeeeexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx grandissimooooooo!!!! come stai??????? mi fa piacere sapere che mi leggi, anche se in silenzio!!! cmq ho capito a cosa ti riferisci ma devo dirti, anzi dire in generale, una cosa: ok, togliendo il cardio magari accorcio gli allenamenti e riduco il consumo calorico MA in primis non sto veramente veramente meglio tanto da giustificare una cattiva incidenza del cardio (infatti mi sono convinto che l'unica via d'uscita dalla stanchezza, oltre a riposare, è quella di aumentare le kcal, non c'è Cristo nè Madonna che tenga) e poi a fine allenamento ero diventato troppo "contratto" e anche nei giorni a casa ero poco fluido.... correndo a fine wo vedo che riesco a fare meglio stretching, sono più sciolto e sento che "depuro" l'organismo dalle tossine che produco... quindi sono giunto alla decisione di farlo, ovviamente senza essere un'ossessione come era qualche mese fa, e di arginare gli eventuali danni magnando di più!! più serenità mentale e più scioltezza fisica!

GIORNO C

Panca rec variabile - 3x5@40kg 3x5@44kg 3x5@46kg 1x5@48kg .... buono

Squat rec 90' 5x10 @ 48 kg ..... meglio di venerdì, ma ancora non tanto da poter aumentare il carico...

Rematore bilancere rec 60' 5x6 @ 42 kg ..... stavolta ho scelto bene il carico, prima serie a buffer ma ultime due massimali!

Curl manubri ss Curl cavi rec 60' 3xmax @ 8/20kg .... pain!...

Addome crunch inversi su decl 2° h 5xmax @ isometria ....
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

Cioè fammi capire, hai fatto tutta sta tarantella e ancora non hai alzato le kcal?
        Ho visto che stai facendo un allenamento come si deve (leggi: coi controc***i), nun me fa 'ncazzà!
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

Commenta

• Strange Days
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 1456
          • 89
          • 80
          • Send PM

Trex, che il tuo giovane cuore possa guidare i suoi passi più di quanto lo abbiano fatto i miei raziocinanti discorsi.
          sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• mazzel
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 667
            • 66
            • 107
            • Send PM

GIORNO A

Squat rec variabile - 3x5@54kg 3x5@58kg 3x5@62kg 1x5@66kg .... decisamente meglio rispetto a lunedì passato, ok sempre abbastanza duro, ma mai a quel livello di semi-cedimento...

Panca rec 90' 5x10 @ 36 kg ..... buona ma credo che se aumentassi 2x2kg non riuscirei a terminare tranquillamente le ultime serie quindi sto così....

Military bilancere rec 60' 5x6 @ 26 kg ..... buono...

Polpacci pressa rec 60' 3x15 @ 130 kg .... aumentati ed ok...

Addome crunch su decl 2° h 4xmax @ 6kg ....
            Il diario di MaZZeL

Commenta

• Strange Days
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 1456
              • 89
              • 80
              • Send PM

Prendo nota.
              sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

conto su di te e sui tuoi appunti che tanto dimenticherai haahah
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• mazzel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 667
                  • 66
                  • 107
                  • Send PM

GIORNO B

Stacco da terra rec variabile - 6x10@46kg 5x8@52kg 4x6@60kg 3x4@70kg 2x2@78kg....all'inizio mi sono spaventato in quanto le prime 2/3 serie le ho sentite veramente dure a livello di gambe, poi man mano sono andato bene

Trazioni rec 60'' tra le serie e 90'' tra i blocchi max/75/50 x 30 minuti ...... 8/4/3 4/3/2 4/3/2 4/3/2 3/2/2 3/2/2 3/2/2 ... non credevo alle mie orecchiette, ma manco ai miei fusilli, di nuovo 8 trazioni!! peccato che dopo però 4 e 3... che merda... poi al terzo blocco già mi sentivo scoppiato ma andando avanti ho fatto gli ultimi blocchi invece che 321 ho fatto 322 perchè mi sembrava giusto....cmq da notare un dolore all'altezza del gomito sx, nella parte interna guardandomi l'avambraccio (cioè con il palmo della mano rivolto verso l'alto)... cmq dalla prossima scheda cambiamo un pò tipo di lavoro sulle trazioni... questo non mi sembra mi stia portando miglioramenti...

Panca inclinata manubri rec 60' 5x10 @ 2x12 kg ..... quest'oggi il petto mi faceva veramente male nel vero senso della parola mentre facevo panca inclinata!...

Push down corda rec 60' 3xmax @ 50 kg .... aumentato a 50...

alla fine invece che la corsa ho fatto un circuitino aerobico molto divertente ma stancante!
                  Il diario di MaZZeL

Commenta

• Strange Days
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 1456
                    • 89
                    • 80
                    • Send PM

Ciao Mazzel

Bene su tutto...ok per il dolore, dalla prossima cambiamo...questo lavoro è pesante effettivamente (nelle trazioni) sono tanti tanti cedimenti di fila. Alla prossima scarichiamo un pò su questo esercizio

---------- Post added at 19:51:18 ---------- Previous post was at 19:50:44 ----------

Per i miglioramenti lo sai che non sono questi gli esercizi principali che ci interessano (che poi se accade va benissimo eh, ci mancherebbe...)
                    sigpic

Commenta

• mazzel
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 667
                      • 66
                      • 107
                      • Send PM

in effetti i miglioramenti li vogliamo sui tre big!! guarda in effetti il lavoro sulle trazioni, dopo un pò di blocchi, diventa davvero duro! mi sento "indurite" letteralmente le braccia, le spalle ed il dorso ahahahha

programmi per domani?? io sono atteso da una dura giornata di lavoro, non so perchè ma troppe persone hanno deciso di far fare la comunione ai propri figli domani..... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
                      Il diario di MaZZeL

Commenta

• Strange Days
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 1456
                        • 89
                        • 80
                        • Send PM

Ciao Mazzel

Guarda per domani delle amiche mi dicevano che sarebbero andate a vedere il museo di Omero e poi in giro per il centro città...amiche troppo colte per un povero palestrorum come me Quindi non faccio una ceppa
                        sigpic

Commenta

• mazzel
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 667
                          • 66
                          • 107
                          • Send PM

io fossi stato in te avrei corso il rischio di acculturarmi un pò,,, sia mai che vedendo le statue degli eroi greci (tutti nudi) veniva loro qualche strana voglia!!!

io sn appena rientrato dal lavoro.. giornata dura ma pensavo peggio! mi sono divertito a fare dei personaggini con la pasta di zucchero per decorare delle torte ahahahah
                          Il diario di MaZZeL

Commenta

• Strange Days
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 1456
                            • 89
                            • 80
                            • Send PM

Ci sono eh...mi metto a studiare Biochimica...mannaggia un tempo ero più sensibile alle ricorrenze istituzionali...adesso non mi dicono più una ceppa...è il cinismo tipico della vecchiaia secondo te?
                            sigpic

Commenta

• mazzel
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 667
                              • 66
                              • 107
                              • Send PM

non è cinismo ma demenza senile... ammettlko, te l'eri scordata la festività!
                              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Strange Days
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 1456
                                • 89
                                • 80
                                • Send PM

...eh?...quale festività?...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X