plank e vacuum nn li ho mai provati, soprattutto il vacuum credo che non abbia grandi risultati su di me in quanto ancora sono acerbo (megacazzata?)....... i crunch su fitball credo che siano simili a quelli su declinata che ho fatto a lungo..... adesso stavo facendo: crunch a terra con sovraccarico, crunch obliqui a terra e crunch inversi su declinata con sovraccarico, spingendo con l'addome verso l'alto una volta arrivato con le gambe in verticale...
cmq i carichi dell'edt nn mi preoccupano più di tanto, già so che andrò incontro ad un lavoro che va valutato alla distanza e nn di primo acchitto.... ho più paura per i fondamentali sinceramente, ma per la spalla nella panca e per la posizione dello squat.... però prima di fasciarmi la testa vorrei rompermela!
cmq i carichi dell'edt nn mi preoccupano più di tanto, già so che andrò incontro ad un lavoro che va valutato alla distanza e nn di primo acchitto.... ho più paura per i fondamentali sinceramente, ma per la spalla nella panca e per la posizione dello squat.... però prima di fasciarmi la testa vorrei rompermela!
Commenta