ok! perfetto, grazie di tutto! quindi oggi ultima giornata con questa scheda e da lunedì inizia il Tutan-kamion!!!!!!!!
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
-
ciao mazzel... ero passato a vedere come ti andavano le cose, auguro tutto okOriginariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da domen3vado a trans
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
Commenta
-
-
tuttoi bene efesto! grazie di essere passato!!!
ieri:
C
Panca 3x5x38 kg - 3x5x42 kg - 3x5x44 kg ....... sono ricaduto nel fatto di spingere più forte con la sx, devo tenerlo meglio a mente e controllare di più la simmetria di spinta cavolo....
Squat 3x5x38 kg - 3x5x44 kg - 3x5x48 kg ...... confermo ancora che il 48kg mi da da lavorarci......
Trazioni ......... 7/4/4/4.......
Dip .........10 8 5 5 ...... ultime due serie da 5 quando invece ultimamente ne facevo 6, ma ieri mi sembrava che pesassi come il piombo!!!
Alzate laterali in piedi 3x8 ........ 6 kg ....ribadisco di sentire fatica solo sul sx...
Crunch inversi su declinata 1 h 4x12 ....... 4 kg ......
Cardio 30 min
e poi grande cena in pizzeria con parecchie persone della palestra, eravamo una trentina!! bellissima serata, mi sono divertito un mondo ahahah abbiamo creato il panico e sono tornato a casa senza voce!! e poi ho magnato e bevuto come un porcello! ho addirittura (si sembro pazzo ma in effetti lo sono), ribadisco addirittura, mangiato la torta!! che tra l'altro ho fatto io in pasticceria ed era buonissima!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioUno dei post più belli letti su BW dalla mia iscrizione. Ecchec*****!
Grande mazzel!
Commenta
-
-
grazie ad entrambi.... adesso però mi sembrerebbe sbagliato non informarvi di una cosa: preso dai sensi di colpa, oggi pomeriggio, nonostante fossi stravolto (stanotte sono rientrato alle 3 e mi sono alzato alle 6 x andare a lavoro, ubriaco ecc...,) non sono riuscito a prendere sonno per riposarmi 5 minuti e verso le 4 e mezza sono dovuto uscire per andarmi a fare una corsetta in mezzo alla strada x cercare di "purificarmi" dai bagordi di ieri sera...... adesso, siccome ho preso freddo, mi fa male la testa da morire (maledetta sinusite cronica) e mi sento ancora più stanco e sconvolto di prima... con l'umore sotto i piedi perchè io ho DOVUTO andare a correre, non ho VOLUTO...... *****....
Commenta
-
-
Sì, avresti fatto meglio a riposare. Ma fidati, 200000 volte meglio che ti diverti e poi corri ai ripari (ok, in questo caso avendo dormito 3 ore e bevuto è stato un pò estremo) che vivere col freno a mano tirato. Cerca di confortare i sensi di colpa pensando che in fondo durante la settimana fai una vita salubre e quindi non c'è nulla verso cui sentirsi in colpa. Io continuo a gongolare per la torta ad ogni modosigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
grazie del conforto! per la torta gongolo pure io e nn sai quanto! cioè calcola che ci ho messo un anno di lavoro in pasticceria prima di assaggiare le creme con cui farcisco i dolci x capire se sono buone o meno (prima evitavo come la peste)... adesso addirittura ho mangiato un pezzo di torta! e ne sono fierissimo sia perchè mi sono "sbloccato" e sia perchè mi è venuta buona veramente hahahhaa e pure simpatica essendo decorata con un fotomontaggio di un bodybuilder in gara con la faccia del nostro istruttore!
le tue parole sono servite a tirarmi un pochino su, ma non a farmi passare sto maledetto mal di testa.... ***** cane non riesco a girare velocemente lo sguardo che mi vengono i sensi di vertigine!
Commenta
-
-
Come dicono gli americani, YOLO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioMa quindi se un giorno ci troviamo e facciamo tre pasti in un fast food e alla sera si mangia una torta da 1 kg (in tre però eh, io te e Trex), tu come reagiresti?
su una scala di stupidità che va da 1 a 10 sarebbe una reazione da 11 e lode.... pero' questo è....
Commenta
-
-
forza juve xD
---------- Post added 04-11-2012 at 21:28:47 ---------- Previous post was 03-11-2012 at 21:28:52 ----------
stendendo un velo pietoso sulla frase che precede questo intervento, provo a buttare giu' in italiano corretto XD la scheda che inizierò domani e che vorrei tenere per 4 settimane
A
Squat 2x5@44 kg - 2x4@48 kg - 1x3@52 kg - 1x2@56 kg (seguendo quello che mi hai detto tu Strange, cioè omogeneità di scatti di peso a partire dal carico medio che uso adesso)
Panca 2x5@42 kg - 2x4@44 kg - 1x3@46 kg - 1x2@48 kg
Trazioni max/75/50/50
EDT di 15' Leg extension ss Leg curl
Addome
Cardio
B
Stacco 2x5@62 kg - 2x4@66 kg - 1x3@70 kg - 1x2@74 kg
Panca 2x5@42 kg - 2x4@44 kg - 1x3@46 kg - 1x2@48 kg
Trazioni max/75/50/50
EDT di 15' Chest press ss Rowing
Addome
Cardio
C
Squat 5x5@48 kg
Panca 5x5@44 kg
Stacco 5x5@62 kg
Trazioni max/75/50/50
EDT di 15' Shoulder machine ss Alzate laterali
Addome
Cardio
dovrò spendere un po' di tempo per trovare il carico x l'edt domani.... speriamo che si riesca ad avere un buon lavoro con sto edt! sono scettico (oddio nn nel senso più brutto del termine, ma poco convinto) ma al contempo mooooolto curioso di provarlo..... e spero anche in un buon risparimio di tempo.... ultimamente stavo dilungandomi troppo...
si accettano consigli per variare sull'addome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
1)Dai, provalo per almeno due settimane poi trai le "primissime" sensazioni (ho scritto proprio sensazioni perché conclusioni dopo due settimane è azzardato ). La prima ovviamente serve per capire se il carico usato è troppo alto o troppo basso (scegline uno magari a ribasso e NON modificarlo per tutta la sessione, anche se è facile...cambialo solo la settimana successiva, anche perché fai davvero tanto volume quindi un carico "ridicolo" all'inizio può diventare letale alla fine; come per la Military, ma moltiplicato per 5 ).
2)Per l'addome, fai i plank? I vacuum? i crunch su fitball con eccentrica enfatizzata? E' una possibilità.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
Commenta