Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mazzel
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 667
    • 66
    • 107
    • Send PM

ahahahah a proposito di dolci, oggi x il mio compleanno mi sn regalato cm torta un profiteroles al gusto tiramisu' rigorosamente fatto cn le mie manine!! l'ho assaggiato e devo dire che era molto molto molto buono!!!

ps: 23 anni di galera ahahahhahahahahha tanti auguri a me!!

C:

squat recupero 120'' 5x5 @ 59 kg...ok
    panca recupero 120'' 5x5 @ 46 kg... ok...
    trazioni 5x6 rest 120''... 6-6-6-6-6-5-4....
    stacchi gt bilancere rest 60'' 5x5 @ 44 kg...ok...
    spinte vs alto manubri rest 60'' 3x8 @ 2x10kg... ok
    addominali crunch da terra con sovraccarico rest 30'' 4xmax @ 14 kg 20-16-13 @ 12 kg 20... ottimi
    cardio...
    Il diario di MaZZeL

Commenta

• Strange Days
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 1456
      • 89
      • 80
      • Send PM

Auguri Mazzel Grande sto profiteroles (si scrive così? io ti ho copiato)

Due domande, assolutamente non correlate l'una con l'altra:
      1)che fai? uscitina tattica per il compleanno?
      2)dopo oramai diversi mesi...il fisico come risponde? (era un pò che non te lo chiedevo)
      sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

Auguroni mazzel!

-

Commenta

• TreXerT
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 1668
          • 163
          • 125
          • SA
          • Send PM

Tanti auguri mazzel!
          Broscientist shatterer
          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
          TrexDiary

Commenta

• andyx84vts
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 274
            • 14
            • 5
            • Send PM

auguri auguri Mazzel!!!
            "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

Mi associo agli auguri
              .....mai una gioia......

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                Auguri Mazzel Grande sto profiteroles (si scrive così? io ti ho copiato)

Due domande, assolutamente non correlate l'una con l'altra:
                1)che fai? uscitina tattica per il compleanno?
                2)dopo oramai diversi mesi...il fisico come risponde? (era un pò che non te lo chiedevo)

grazie a tutti degli auguri!!!!
                bè trex, ieri sera uscitina con vari tappi di spumante che volavano a destra e sinistra in piazza con gli amici ahahahhaha
                il fisico risponde bene, tutto sommato sono soddisfatto... ma quello che mi sta piacendo di più è come risponde la testa!
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• Strange Days
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 1456
                  • 89
                  • 80
                  • Send PM

Un pò troppo spumante se mi hai confuso con Trex
                  sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 1668
                    • 163
                    • 125
                    • SA
                    • Send PM

Broscientist shatterer
                    TrexDiary

Commenta

• mazzel
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 667
                      • 66
                      • 107
                      • Send PM

ahahahahha è vero scusaaaaa!!!!!
                      Il diario di MaZZeL

Commenta

• mazzel
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 667
                        • 66
                        • 107
                        • Send PM

oggi era in programma allenamento A invece, come dire........ non me ne teneva manco per niente!! e quindi riposo... recupererò domani A e mercoledì B!
                        Il diario di MaZZeL

Commenta

• mazzel
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 667
                          • 66
                          • 107
                          • Send PM

come promesso, oggi ho recuperato l'allenamento

A
                          squat rest 120'' 12x15kg 5x25kg 5x35kg 5x45 5x51 5x55 5x61 5x65 x 4 serie... allora la sensazione è stata che la quarta serie non sia stata ottimale come lunedì, però poi complice la panca occupata, ho voluto impiegare il tempo facendo altre due serie.... bè mi sono piaciute decisamente più della quarta quindi ancora non riesco a valutare bene la situazione e continuerò così almeno per un'altra settimana o almeno finchè non farò un bel 5x5 di cui essere completamente soddisfatto...
                          panca rest 120'' 12x8kg 5x18kg 5x28kg 5x34kg 5x38kg 5x44kg 5x48kg 5x50kg 5 serie...oggi è stato un bel 5x5 pulito e quindi siccome ero gasato ci ho sparato pure la sesta serie la quale anch'essa è andata bene, quindi dalla prossima si riprova ad alzare il carico, sperando di non incappare in altri clamorosi flop...
                          trazioni 5x5 rest 120'' ...ok
                          curl bilancere 3x10 rest 60'' 22 kg... ok...
                          stacchi gt manubri 5x10 rest 60'' con manubri da 16 kg... comincio a sentire sempre meno il fastidio agli avambracci e a tenere sempre meglio la posizione, oggi ad esempio ho sofferto solo le ultime due serie....
                          addome 5x12 con sovracc 4kg rest 30'' crunch inversi a terra... pian piano sto trovando sempre un assetto migliore e spiego il perchè: all'inizio sentivo lavorare solo la parte alta dell'addome e questo mi lasciava perplesso... piano piano e con testaedaggine mi sono messo lì ed ho cominciato a concentrarmi sempre di più a sentire il movimento ecc ed ecco, oggi ho avuto l'illuminazione!! le ripetizioni sono diminuite ma il lavoro si è sentito moooooolto di più e con meno interesse della schiena!
                          30 minuti di corsa....

cmq devo dire una cosa: più leggo il diario di trex e di tutti i ragazzi che si allenano a casa e più mi viene voglia di costringere il mio allenatore a farmi fare a meno del mp e mettermisi vicino mentre mi alleno col bilancere "libero".... stasera parlandogliene, forse complice il fatto che ho pagato l'allenamento annuale, sembra che lo abbia quasi incuriosito (sull'argomento pl) e convinto a seguirmi.... cosa nn fanno i soldi.......
                          Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 1668
                            • 163
                            • 125
                            • SA
                            • Send PM

Yeeah buddy! Io e te ci giocheremo il record del mondo di stacchi... o moriremo per emorragia dalla gamba

Comunque, due note sull'allenamento:
                            -perchè 120" di rest? è previsto dal programma di spot? io con 2' di rest alla quarta/quinta morirei schiacciato dal bilanciere
                            -la seconda nota... non te la dico
                            Broscientist shatterer
                            TrexDiary

Commenta

• Strange Days
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 1456
                              • 89
                              • 80
                              • Send PM

Ciao Mazzel, resto sintonizzato
                              sigpic

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

la seconda nota l'ho capita hhauahuahauhauhauhuahuaha ma lo sai che se non collaudo il tapis roulant poi il tagliando a 100.000km nn me lo fanno aahahhahaa
                                120'' di rest perchè credo sia un tempo idoneo.... anche se a dire il vero stoppo il cronometro a 2 minuti ma prima che mi posiziono sotto il bilancere e inizio effettivamente passeranto ancora quei 10/15 secondi quindi riposo di più.... spot consiglia anche 3 minuti anzi, le parole precise mi sembra siano "finchè non ti senti abbastanza pronto" (ovvio nn bisogna aspettare 5 minuti!!!) però poi avrei paura di allungare troppo il wo che già così tra riscaldamenti vari, cardio finale e stretching mi porta via un sacco di tempo...

strange grazie per lo stay tuned!!!!

---------- Post added 26-09-2012 at 21:50:03 ---------- Previous post was 25-09-2012 at 23:27:10 ----------

B

stacco da terra 12x26 kg - 5x36 kg - 5x42 kg - 5x46 kg - 5x52 kg - 5x56 - 5x62 - 5x66 - 5x72 - 5x76 - 5x82 x 3 (rec max 2')...stavolta ce l'ho buttata la quarta serie e sono rimasto soddisfatto, peccato per il fatto che all'ultima ripetizione mi è scivolato di mano il bilacere, quindi non posso contarla come eseguita correttamente...
                                lento avanti mp 12x15 kg - 5x21 kg - 5x25 kg - 5x31 - 5x35 - 5x37x4 (rest max 2')... 4 serie pulite più la quinta caratterizzata da un'ultiam rip piuttosto dura... onde evitare stalli ecc continuerò così fino al 5x5 perfetto....
                                dip 4xmax (rec max 2')... 10 10 9 8... oggi non mi è piaciuto tanto nel senso che la prima ripetizione non l'ho sentita bene a livello di esecuzione e di posizione... poi ragionandoci meglio ho impostato discretamente le altre serie, ma la cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca
                                rematore bilancere 4x6 50kg ... (rest 60'')....finalmente posso considerarlo buono al 100%...
                                affondi manubri 3x8 2x11kg ... (rest 60'')... ancora buono!...
                                alzate laterali manubri 3x8 2x8kg... (rest 60'')... toste
                                cardio...

ho sempre più in mente di iniziare a lavorare senza mp, in quanto credo che lavorando senza riuscirei a migliorare di più... usando la mp magari baro troppo e lavoro male perchè devo adattarmi ai binari.... invece a corpo libero dovrei appoggiarmi solo a me e quindi i pesi e l'esecuzione sarebbero più veritieri... devo trovare qualche articolo serio sul pl (sto pensando a dei riassunti di ironpaolo e ado gruzza) da far leggere velocemente al mio allenatore in modo che mi segua per bene e riesca a darmi le giuste indicazioni.... pensate che i primi tempi che facevo stacco c'era chi mi rimproverava del fatto che facessi strusciare il bilancere sulle tibie............................................................................................... ............... senza parole....
                                Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
                                X