Mi fa piacerissimo! Anch'io la "botta" definitiva per sciogliermi l'ho trovata negli amici e nella vita sociale
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
-
bè è logico, la vita sociale in qualche modo ci costringe ad essere "normali"
---------- Post added at 20:19:59 ---------- Previous post was at 16:07:08 ----------
piedi doloranti... polpacci pieni di acido lattico... abrasioni varie... che bello essere tornati a giocareeeeeeee!!!!!
per la cronaca: abbiamo vinto 20 a 17 ed io ho segnato pure due gol!!!
Commenta
-
-
son molto soddisfatto di come il mio corpo abbia risposto alla partita di ieri... cioè fino a ieri sera avevo le gambe pienissime di acido lattico e le muovevo come fossero bastoni di legno (stile pinocchio ahahhaha)... già da stamattina la situazione andava migliorando, infatti rimaneva solo un, chiamiamolo così, irrigidimento dei polpacci... credevo che stando tutto il tempo in piedi a lavoro avrei passato le pene dell'inferno ed invece per fortuna la situazione è migliorata ed oggi sono andato abbastanza tranquillo in palestra
B
stacco da terra 12x26 kg - 5x36 kg - 5x42 kg - 5x46 kg - 5x52 kg - 5x56 - 5x62 - 5x66 - 5x72 - 5x76 x 4(rec max 2')... oggi ho sparato forte! stavo "callo" ed ho fatto 4 serie!!!! i miei capillari ancora bestemmiano aahahhha
lento avanti mp 12x15 kg - 5x21 kg - 5x25 kg - 5x31 - 5x35 - 5x39x3 (rest max 2')... ancora 3 serie ma mi sono reso conto di essere peggiorato abbastanza, soprattutto sentivo grande fatica sia a livello di dorso che di spalle!
rematore bilancere 4x6 50kg ... (rest 60'').... buono, ma cmq anche qui il dorso lo sentivo stanco
affondi manubri 5x10 2x9kg ... (rest 60'')... qua ho accusato un pò la fatica di ieri, soprattutto per una escoriazione alla caviglia e per l'appesantimento dei femorali
alzate laterali manubri 5x10 2x7kg... (rest 60'')... duri, dorso stanco
cardio 30 min...
a parte il fatto di sentirmi il dorso e le spalle veramente affaticate (ma già da prima dell'allenamento cmq) ed il fastidio che ogni tanto torna durante il cardio (quello a livello della milza ma credo non alla milza) è andato tutto bene, soprattutto gasatissimo per lo stacco!!!
Commenta
-
-
-
sono tornato dal nutrizionista sopo quindici giorni... ho perso qualcosa (oggi pesavo 67,2 kg) però secondo lui è normale... anche io lo credo: il caldo, l'incremento dei carichi ecc... vabbe' apparte questo mi ha consigliato di fare più addominali perchè forse avrà notato visivamente un peggioramento per quel reparto e dico visivamente perchè oggi non mi ha preso le misure... consigli per allenare l'addome diversamente da come sto facendo adesso?? (due volte a settimana: lun bassi su panca declinata 2a altezza con cavigliere 2x2kg, 5 serie da 12 ma non le completo mai le 60 rip totali e poi il ven crunch a terra con un manubrio oltre la testa 10 kg faccio 4serie x max)
cmq prossimo appuntamento il 30 agosto, quindi in pratica tra un mese... avevo deciso di allungare un pò ed infatti gliel'ho detto..-..
Commenta
-
-
Peggioramento = ciccia? Ma dai, non ci credo!
Commenta
-
-
no,ciccia no visto che sn diminuito come peso... al massimo una diminuzione del tono muscolare, nn so...
C:
squat recupero 120'' 5x5 @ 59 kg...ok
panca recupero 120'' 5x5 @ 46 kg... ok...
trazioni 5x6 rest 120''... 6-6-5-4-4-3-3-3.... ieri le trazioni sono state un mistero... non ce la facevo assolutamente ed infatti per raggiungere il target di ripetizioni ho dovuto aumentare le serie... alla fine ero distrutto...
stacchi gt bilancere rest 60'' 4x6 @ 44 kg... anche questi li ho "sentiti" un pò troppo...
addominali crunch da terra con sovraccarico rest 30'' 4xmax @ 12 kg 9-7 @ 10 kg 8-9... ho provato ad appesantirle per diminuire le rip... il lavoro si sente ma dopo due serie sn tornato al vecchio carico... credo sia un buon metodo questo perchè lo sento molto
cardio...
Commenta
-
-
oggi molto probabilmente salta l'allenamento... c'è in vista una bella partita a calcetto!
Commenta
-
-
Grande! Anch'io sto passando giorni e giorni fuori a proposito, potrei scomparire per qualche giorno! Ma poi rileggo tutto
Commenta
-
-
mi sono accorto che eri scomparso, infatti ti avevo lasciato anche una dedica sul diario!
cmq partita di calcetto andata così così (ma parlo a nome di tutti i partecipanti) a causa delle 4 sbronze consecutive del weekend devastante targato Fasti Verulani!!!
poco male, con la sudata ho buttato via un bel pò di tossine hahahahaha.... l'allenamento A di oggi verrà recuperato domani, e mercoledì normalmente si andrà di B
Commenta
-
-
A
squat rest 120'' 12x15kg 5x25kg 5x35kg 5x45 5x51 5x55 5x61 5x65 5x71kg x 2 serie...oggi le sensazioni non erano delle migliori, infatti alla seconda serie mi sono fermato anche per un doloretto allaschiena che non mi è piaciuto x nnt...
panca rest 120'' 12x8kg 5x18kg 5x28kg 5x34kg 5x38kg 5x44kg 5x48kg 5x50kg 2 serie... l'ho provata la terza ma sempre terminata a stento...
trazioni 5x5 rest 120'' ok...
stacchi gt manubri 5x10 rest 60'' con manubri da 14 kg...
addome 5x12 con sovracc 4kg rest 30'' crunch inversi a terra... non sono riuscito a portare ilk conto, mi sn massacrato ma cmq devo ancora capire bene come farli perchè li sentivo soprattutto sulla parte alta dell'addome... ma come se li sentivo cavolo!
30 minuti di corsa
Commenta
-
-
B
stacco da terra 12x26 kg - 5x36 kg - 5x42 kg - 5x46 kg - 5x52 kg - 5x56 - 5x62 - 5x66 - 5x72 - 5x76 - 5x82 x 1 (rec max 2')... stavo in palla ed ho aumentato il carico! in realtà 2 serie, ma la seconda nn la conto neanche, troppo lenta... cmq oggi niente capillari esplosi....
lento avanti mp 12x15 kg - 5x21 kg - 5x25 kg - 5x31 - 5x35 - 5x39x3 (rest max 2')... identica sensazione della scorsa settimana!
rematore bilancere 5x5 50kg ... (rest 60'').... molto buono
affondi manubri 5x10 2x9kg ... (rest 60'')... molto bene anche questi
alzate laterali manubri 5x10 2x7kg... (rest 60'')... vado migliorando
cardio 20 min hiit e 10 normali... avevo voglia di riprovare l'hiit sperando di ridurre il tempo di lavoro, a parità di risultato... mi sbagliavo, le kcal conteggiate dal tappeto erano insufficienti, e per raggiungere la quota ho corso altri 10 min, quindi nn ho risolto nulla
Commenta
-
-
C:
squat recupero 120'' 5x5 @ 59 kg...ok (aggiunta una serie extra perchè veramente lo sentivo poco...)
panca recupero 120'' 5x5 @ 46 kg... ok... (idem dello squat)
trazioni 5x6 rest 120''... 6-6-6-5-4-4-3.... leggermente meglio di venerdi'
stacchi gt bilancere rest 60'' 5x5 @ 44 kg...ok...
addominali crunch da terra con sovraccarico rest 30'' 4xmax @ 12 kg 12-9-9 @ 10 kg 10... ottimi
cardio...
Commenta
-
-
Hola! Sono riuscito a trovare un minimo di connessione decente per fare un salto
La tua palestra e' ancora aperta?
Come va con la stanchezza? Spero che le uscite (e le birre ) stiano facendo il loro effetto
Commenta
-
-
we ciao trex!! uscite e birre stanno facendo un ottimo effetto soprattutto sull'umore (e sui volubili flirt estivi ashahahahah)
x la stanchezza tutto ok... solo che i primi giorni in cui ho ricominciato veramente a buttare la bilancetta da cucina e a mangiare "a sentimento" mi sentivo un pò deboluccio perchè inconsapevolmente mi capitava di mangiare veramente poco... sballavo tutti i pasti sia come orari che come cibo, ma adesso ci sto riprendendo la mano (vedi panino alle 2 di notte con gli amici, quando vedi che proprio nn ti reggi in piedi perchè l'ultimo pasto risale al pranzo ahahahah)
la palestra era aperta settimana scorsa, questa settimana rimarrà chiusa e riaprirà lunedì... è il lavoro che nn chiude mai che palleeee addirittura domani si lavora!! e che ci fai??
tu come stai? tutto bene?
Commenta
-
Commenta