If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi rest forzato... verso le 13.00 mi sono sentito proprio male, sudarella, nausea, giramento di testa... ho dovuto smettere di lavorare, sono tornato a casa, ho misurato la pressione (85/46) e mi sono spalmato sul letto dormendo 3 ore di fila!!! ora mi sento un pò meglio ma non ci penso proprio ad andare in palestra...
Può capitare d'estate, troppo lavoro, magari qualche altro fattore stressante, più il caldo possono buttare giù... Non è che sei carente di sali minerali?
Io pure sto lottando contro il caldo è tutto il resto che ho da fare..il crollo pomeridiano post pranzo non me lo toglie nessuno questa stagione ma mi bastano 30 minuti di norma e sono come nuovo..! Ah no, poi ritorno a lavorare al PC seduto per delle ore e mi rincojonisco n'altra volta
Devo escogitare un piano per crearmi una standing desk per lavorare in piedi e in movimento
e si ragà, la vecchiaia avanza e non fa sconti a nessuno! ieri mi ero proprio preoccupato ma per fortuna oggi è tutto ok! strano però perchè col giro di pochi giorni mi è successo due volte: domenica scorsa in maniera più lieve, ieri molto più pesante...
guarda zero, probabilissimo che sia carente ma da lunedì ho iniziato a prendere un belnd di elettroliti quindi dovrebbe essere sotto controllo la situazione da quel punto di vista... fatto sta che durante la mattinata bevo poco e questo atteggiamento lo devo assolutamente correggere
Stacco sumo 5x5 @ 75kg 3'' fermo in basso + 2'' sotto il ginocchio
6x3 @ 85kg
4x2 @ 88kg
3x1 @ 92kg
1x1 @ 100kg
1x1 @ 105kg andata praticamente solo che all'altezza del ginocchio mi stava scappando il bilanciere perchè mi si era aperta la presa sx e quindi niente di fatto cazzarola
Tu pensa Maz, che proprio ieri eravamo insieme in palestra io e Calfman e lui dopo 4 anni e mezzo ha rifatto stacco (svariati problemi piuttosto seri alla schiena lo hanno fatto fermare purtroppo e ha fatto altro nel frattempo e con i pesi ci è sempre andato cauto), lui è un sumista. Si è riscaldato un'ora e poi ha messo 100 kg e sembravano 10, allora ne ha messi 110 e puf, li ha alzati tra l'altro con una facilità impressionante. "Va beh, 110kg di merda, capirai..." Va beh, sticazzi!!! A me pare ottimo, però vedi che la prospettiva è sempre quel che conta! Non ha potuto mettere di più perché poi non c'era altra ghisa in palestra per il bilanciere olimpico, ahahah!
Questa cosa mi fa capire quanto si possano mantenere certi livelli di forza anche da deallenati (lui ha fatto 220kg in gara con presa a uncino mi pare, nel 2007), quindi Maz, la strada verso l'Olimpo è dura ma è scalabile!!!
Si vale, ed è proprio il suo essere dura a renderla così affascinante!
Oggi i 110 sono un traguardo, domani saranno solo un punto di passaggio... tutta questione di prospettiva XD
Croci manubri su piana 4x12 @ 10kg ss
Spinte in avanti ai cavi 4xmax @ 35kg (esercizio proprio di m...da penso che non lo farò mai più in vita mia ma la curiosità era troppa stamattina)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta