ciao faffo!!! passerò senza dubbio!
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiosono lieto di annunciare che forse forse ho finalmente trovato un nuovo posto di lavoro e, per giunta, nella miglior pasticceria della provincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora non c'è la firma del contratto quindi sto sul vago ma al 90% la cosa si farà! stravolgerà completamente la mia vita abituale ma non vedo l'ora!
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Mi accodo. Sono FELICISSIMA per te e anche per il fatto che rivoluzionerai tutto. Fa bene, sai?
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
grazie a tutti ragà!!!
oggi primo giorno di lavoro proprio come me lo aspettavo: pieno pienissimo col tempo che mi è volato via in un attimo ma soprattutto ho fatto un sacco di cose nuove, cose che nel vecchio laboratorio non facevamo mai!!!!!!! sono pasticceralmente appagato XD
e poi in palestra finalmente ho ritoccato qualche pesetto, era ora!!
Squat 5x5 @ 45kg
6x3 @ 55kg
1x5 @ 35kg
1x3 @ 45kg
1x1 @ 55kg
Affondi 3x6 con elastico verde
Piegamenti 3x6 con elastico nero
Addome e stretching
Ora sono stanco, assonnato ma felice ahahahahaahah grazie a tutti di nuovo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiograzie a tutti ragà!!!
oggi primo giorno di lavoro proprio come me lo aspettavo: pieno pienissimo col tempo che mi è volato via in un attimo ma soprattutto ho fatto un sacco di cose nuove, cose che nel vecchio laboratorio non facevamo mai!!!!!!! sono pasticceralmente appagato XD
Commenta
-
-
Siamo tutti contenti per te mazzel! Continua cosiIL MIO DIARIO:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Faffo
Commenta
-
-
grazie ragazzi! vivogliobbbbbbene a tutti quanti, davvero!!
ieri mi sono allenato, seduta sprint... oggi non vado....
Panca 5x5 @ 45kg
3x3 @ 55kg
1x1 @ 65kg
1x5 @ 35kg
1x3 @ 45kg
1x1 @ 55kg
Goodmorning 3x12 @ 20kg
Addome e stretching
temevamo per come avrei risposto oggi al goodmorning di ieri invece fortunatamente nessun fastidio! adesso dovrò valutare con l'allenatore l'eventualità di passare a 3 allenamenti a settimana invece che 5 come è stato fino ad ora semplicemente per un fatto di orari
Commenta
-
-
oggi:
Stacco sumo 4x12 @ 35kg
Panca 6x3 @ 50kg
Mobilizzazione, addome e stretching
Commenta
-
-
oggi pure poca roba.... inizio a scalpitare perchè mi sento abbastanza in forma comunque portiamo pacenzia
Squat 5x5 @ 60kg
3x3 @ 55kg
Affondi alternati manubri 3x6 @ 8kg
Salite sullo step alto 3x6
Addome e stretching
Commenta
-
-
Porta pazienza e non rompe li cojoni!
Il lavoro??
---------- Post added at 21:23:31 ---------- Previous post was at 21:22:38 ----------
Certo Matte'... Ma se possono fa l'affondi coi manubri da 8? Ma è proprio da ricchione, dai... Almeno 30 Kg a manubrio.
Commenta
-
Commenta