Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mazzel
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 667
    • 66
    • 107
    • Send PM

benvenuto ragazzo!!!!!!!!!!!!

intanto vi informo che il purgatorio continua ma i dolori ed i fastidi si sono notevolmente placati! ps: oggi ho sfasciato il parquet, mi è caduto un kettleball ahhahahah
    Il diario di MaZZeL

Commenta

• Giulio85
      PL a progetto
      • Jun 2011
      • 3143
      • 111
      • 80
      • Roma
      • Send PM

Finalmente riesci a sederti
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

Prenditi pure gioco di me ma dove scappi, è una ruota che gira : oggi a me, domani a te!

Ahahahahaha
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

colpo della strega??
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• mazzel
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 667
            • 66
            • 107
            • Send PM

così l'hanno chiamato fisioterapista e allenatore... io l'ho chiamato in un altro modo che non posso ripetere onde evitare altri cartellini ahahhaahha

oggi al supermercato ho comprato un sedano rapa! lo guardavo sempre con occhio misto tra l'incuriosito e l'intimorito ed oggi l'ho preso... mamma non ha idea di come prepararlo ma io le ho detto che secondo me basta pelarlo e cucinarlo come fosse, che so, una melanzana.... qualcuno di voi l'ha mangiato??
            Il diario di MaZZeL

Commenta

• RUS
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 870
              • 26
              • 20
              • Appeso ad una sbarra
              • Send PM

Ma voi mangiate sempre questi ortaggi esotici?
              Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

il sedano rapa non è poi così tanto esotico... anzi direi che è italianissimo!! di esotico mangio al massimo l'avocado (che è buonissimo e si trova dappertutto praticamente!), qualche varietà di peperoncino strana (ross tu mi capirai XD), un tipo di zucca che hanno regalato ai miei e che a dire il vero non è poi tutta sta bontà fenomenale... altrimenti io vado per la maggior parte di ortaggi di casa.....
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• mazzel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 667
                  • 66
                  • 107
                  • Send PM

aggiorno poco e niente perchè c'è poco da dire... settimana scorsa è andata avanti con esercizi di mobilità ecc 5 su 5 anche se il venerdì mi sono alzato che non mi piegavo di nuovo quindi abbiamo saltato tutta la parte relativa alle gambe e schiena e ci siamo concentrati su qualcosa per la cuffia dei rotatori e poco altro.... weekend trascorso benissimo e lunedì mattina stavo decisamente bene ma non sono potuto andare in palestra... ieri invece si, di nuovo esercizi di stretching e mobilità e stamattina leggero affaticamento lombare ma niente di più... vedremo con l'allenamento di oggi come rispondo
                  Il diario di MaZZeL

Commenta

• zeroschwerkraft
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 336
                    • 53
                    • 42
                    • Send PM

We Matte, quindi ancora un pò acciaccato ?
                    Per il resto?
                    Magari tra un paio di giorni recuperi meglio , buona ripresa e wo

Commenta

• mazzel
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 667
                      • 66
                      • 107
                      • Send PM

si, ancora un pò acciaccato e rosicante perchè non posso allenarmi come si deve e con la costanza a cui ero abituato praticamente da dopo Natale e sta cosa un pò mi da noia..... per il resto tutto ok, nella norma diciamo...

ah, oggi ho fatto un ordine su amazon al quale ho aggiunto una padella di quelle che hai acquistato tu tempo fa (ricordo che ne parlavi sul tuo diario mi pare con unknow) quelle rivestite in pietra della moneta... sono curioso di provarla!

stasera di nuovo pseudo allenamento ma sono contento che mi abbia rimesso sotto la panca. temevo che dopo circa 3 settimane di stop avessi perso completamente l'esecuzione ed invece sono rimasto sorpreso dal fatto che vado bene! ok, praticamente a bilanciere scarico ma quello che mi/ci interessava era il settaggio, l'apertura del gomito destro e la tenuta di arco e petto... pare tutto ok!
                      Il diario di MaZZeL

Commenta

• zeroschwerkraft
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 336
                        • 53
                        • 42
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                        si, ancora un pò acciaccato e rosicante perchè non posso allenarmi come si deve e con la costanza a cui ero abituato praticamente da dopo Natale e sta cosa un pò mi da noia..... per il resto tutto ok, nella norma diciamo...
                        Capisco il rosicare l'allenamento costante

ah, oggi ho fatto un ordine su amazon al quale ho aggiunto una padella di quelle che hai acquistato tu tempo fa (ricordo che ne parlavi sul tuo diario mi pare con unknow) quelle rivestite in pietra della moneta... sono curioso di provarla!
                        È ottima non te ne pentirai, la adorerai

stasera di nuovo pseudo allenamento ma sono contento che mi abbia rimesso sotto la panca. temevo che dopo circa 3 settimane di stop avessi perso completamente l'esecuzione ed invece sono rimasto sorpreso dal fatto che vado bene! ok, praticamente a bilanciere scarico ma quello che mi/ci interessava era il settaggio, l'apertura del gomito destro e la tenuta di arco e petto... pare tutto ok!
                        Bene

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Ma certo che va tutto bene col "settaggio"... Che pensavi?

Spigni! Non pensa' (solo) a 'ste frociate! Il settaggio diventa importante coi carichi!

Commenta

• mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

purtroppo a spigne ancora non posso, stamattina mi rifaceva male la schiena!! almeno il settaggio, per quanto sia una finezza, cerco di curarlo al massimo anche perchè il problema del gomito destro l'ho risolto da poco e credevo che il mio corpo non avesse avuto il tempo di memorizzare la miglioria!!!
                            Il diario di MaZZeL

Commenta

• mazzel
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 667
                              • 66
                              • 107
                              • Send PM

minchia quanto sto trascurando il diario... il fatto è che senza allenamenti seri da registrare non mi viene da scriverci nulla ahahahahah vabbè diciamo che la situazione schiena va meglio, ora il problema è concentrato sulla sciatica di cui non mi ero mai accorto di soffrire cacchio.... appena sforzo un pò di più ecco che mi da fastidio... cmq, apparte questo, sono lieto di annunciare che forse forse ho finalmente trovato un nuovo posto di lavoro e, per giunta, nella miglior pasticceria della provincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora non c'è la firma del contratto quindi sto sul vago ma al 90% la cosa si farà! stravolgerà completamente la mia vita abituale ma non vedo l'ora!
                              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Faffo_202
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2014
                                • 45
                                • 0
                                • 0
                                • Ascoli Piceno
                                • Send PM

Ciao Mazzel,ho iniziato a leggere il tuo diario e mi ha interessato talmente tanto che oggi mi sono letto almeno 100 pagine se non di piu
                                Volevo semplicemente farti i complimenti e dirti che hai fatto parecchia strada! Io sto cercando di fare la stessa cosa,se ti va passa dal mio diario,l ho aperto oggi quindi è parecchio scarno ma cerchero di scriverci il possibile e mi farebbe piacere se tu passassi di li cosi magari mi potresti dare qualche consiglio che non sarebbe male! I nostri carichi all incirca sono gli stessi. grazie mille in ogni caso,continua cosi amico!
                                IL MIO DIARIO:
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Faffo

Commenta

Working...
                                X