Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mazzel
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 667
    • 66
    • 107
    • Send PM

No ragazzi, nn fraintendetemi... Nn penso che mi state giudicando e so che siete qui per aiutarmi CI mancherebbe!! Purtroppo le foto ora nn le ho veramente

kanzi pure tu nn prenderla così, cioè io ti ho esposto quelli che sono i motivi che mi hanno portato a comportarmi in questo modo e tu rispondi così? Nn che mi devi rispondere per forza, però così mi da il senso che hai capito che nn voglio sentire pareri e invece nn è così....poi se nn ti va di approfondire ok, fa niente
    Il diario di MaZZeL

Commenta

• Sakon
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 382
      • 6
      • 1
      • Send PM

mazzel ora sei alto e pesi? e anche bf
      “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

La bf nn la so. Calcola che sto sull'1,87 circa per 74 kg circa
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
          No ragazzi, nn fraintendetemi... Nn penso che mi state giudicando e so che siete qui per aiutarmi CI mancherebbe!! Purtroppo le foto ora nn le ho veramente

kanzi pure tu nn prenderla così, cioè io ti ho esposto quelli che sono i motivi che mi hanno portato a comportarmi in questo modo e tu rispondi così? Nn che mi devi rispondere per forza, però così mi da il senso che hai capito che nn voglio sentire pareri e invece nn è così....poi se nn ti va di approfondire ok, fa niente
          Il parere te l'ho dato... Continui a tirar fuori la tecnica e le varie giustificazioni solite, che devo dirti?
          Ovviamente ti lascio fare quello che ritieni più opportuno

Commenta

• Sakon
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 382
            • 6
            • 1
            • Send PM

La bf nn la so. Calcola che sto sull'1,87 circa per 74 kg circa
            Ti sei abbassato di 1cm e hai preso 7kg

Commenta

• Rossella00
              In fieri
              • Mar 2013
              • 1919
              • 129
              • 81
              • Abruzzo
              • Send PM

Sakon, scusa eh, ma non ti pare di stare esagerando?
              L'altezza è approssimativa e 1 cm di differenza nella misurazione non mi sembra drammatico, che vorresti, i millimetri? E questa insistenza per le foto non mi pare opportuna, nè in un momento tanto "delicato" nè perchè non conosci (come è normale che sia) la persona con cui stai parlando. C'è chi posta foto con leggerezza e chi preferisce non farlo.
              Scusate l'intrusione, e scusa Maz nel caso abbia detto qualcosa di sbagliato...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

Ok, siete in due nel giro di qualche ora che mi spingete a spingere... Probabilmente è la cosa da fare... Male che vada sarà una ulteriore prova a vuoto...
                Quello che nn capisco però è come intendete voi lo "spingere" .. Sembrerò cretino però, ad esempio, nel ramping x3 è quello che faccio! Arrivo al massimo x tre ripetizioni, quindi vicino al massimale...
                secondo te dovrei avere un'impostazione più basata su pochi esercizi da tirare sempre al massimo, più volte a settimana (nn solo un ramping x es x week come ora)?

sakon e allora sarò alto 188 ... In base a dove e chi mi misura danno esiti diversi

---------- Post added at 01:04:28 ---------- Previous post was at 01:03:32 ----------

Ross tranquilla, nessun problema!
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Sakon, scusa eh, ma non ti pare di stare esagerando?
                  L'altezza è approssimativa e 1 cm di differenza nella misurazione non mi sembra drammatico, che vorresti, i millimetri? E questa insistenza per le foto non mi pare opportuna, nè in un momento tanto "delicato" nè perchè non conosci (come è normale che sia) la persona con cui stai parlando. C'è chi posta foto con leggerezza e chi preferisce non farlo.
                  Scusate l'intrusione, e scusa Maz nel caso abbia detto qualcosa di sbagliato...

Mettendosi molto bene in ridicolo, tra l'altro

Commenta

• Sakon
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 382
                    • 6
                    • 1
                    • Send PM

Ero ironico sul fatto che ti sei abbassato di 1 cm ahah state calmi :\
                    Rossella per le foto non ho insistito , l'ho chiesto solo una volta. Comunque mazzel più che spingere mi interesserebbe sapere se nel tuo attuale wo sono presenti superserie , drop set , piramidali ,ecc

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

Ok, siete in due nel giro di qualche ora che mi spingete a spingere... Probabilmente è la cosa da fare... Male che vada sarà una ulteriore prova a vuoto...
                      Quello che nn capisco però è come intendete voi lo "spingere" .. Sembrerò cretino però, ad esempio, nel ramping x3 è quello che faccio! Arrivo al massimo x tre ripetizioni, quindi vicino al massimale...
                      secondo te dovrei avere un'impostazione più basata su pochi esercizi da tirare sempre al massimo, più volte a settimana (nn solo un ramping x es x week come ora)?

sakon e allora sarò alto 188 ... In base a dove e chi mi misura danno esiti diversi

---------- Post added at 01:04:28 ---------- Previous post was at 01:03:32 ----------

Ross tranquilla, nessun problema!
                      Il ramping da 3 non va bene, infatti. Poco volume... Poi tu alzi di 4 in 4 non si sa perché, e con un misero finale in 2x2... Dove vai?
                      Fai un ramping da 6 a schiattare salendo di 2 in 2 con un back off tipo 5x6 col penultimo carico.
                      Questo è un allenamento serio, e al tuo livello. Il ramping da 3 + 2x2 è roba per chi ha carichi importanti e che va usata in un certo contesto... Tu non ci fai una mazza. E non ci fai una mazza nemmeno col ramping da 6 se fai sempre e solo la stessa cosa.

NON programmare. Vai in palestra e ammazzati. Vedrai che i risultati verranno.
                      E SE la tecnica si deteriorerà un po', all'occorrenza, vorrà dire che farai OGNI TANTO delle sessioni con buffer.

Volume sempre alto. Ma devi MANGIARE.

---------- Post added at 01:11:06 ---------- Previous post was at 01:10:08 ----------

Originariamente Scritto da Sakon Visualizza Messaggio
                      Ero ironico sul fatto che ti sei abbassato di 1 cm ahah state calmi :\
                      Rossella per le foto non ho insistito , l'ho chiesto solo una volta. Comunque mazzel più che spingere mi interesserebbe sapere se nel tuo attuale wo sono presenti superserie , drop set , piramidali ,ecc
                      Ma perché non leggi il diario? Ci starà scritto, non credi?

Commenta

• mazzel
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 667
                        • 66
                        • 107
                        • Send PM

No sakon.. Adotto un ramping a 3 ripetizioni per squat e panca 1xweek e 1xweek li eseguo con fermo di 3 sec (8serie da 3)
                        Per il resto degli esercizi uso schemi standard tipo 3x15, 3x8, 4x6, in base all'esercizio ma cmq senza tecniche particolari
                        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Rossella00
                          In fieri
                          • Mar 2013
                          • 1919
                          • 129
                          • 81
                          • Abruzzo
                          • Send PM

R: Il diario di MaZZeL

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          Mettendosi molto bene in ridicolo, tra l'altro
                          Ogni riferimento è puramente casuale?
                          Maz, io sono d'accordo con Stefania. Prova a cambiare approccio, hai tante persone pronte a consigliarti e di certo non sono sprovvedute. Nel caso in cui qualcosa non ti soddisfi potrai sempre fare un passetto indietro... Ma secondo me non succederebbe

Commenta

• Sakon
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 382
                            • 6
                            • 1
                            • Send PM

Quanto dura un tuo allenamento di solito?

---------- Post added at 01:18:22 ---------- Previous post was at 01:15:07 ----------

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                            Ogni riferimento è puramente casuale?
                            Comunque ho capito che vi riferivate a me , sinceramente non mi interessa tanto .. non sono uno che da peso a queste cose poi se voi siete persone superficiale che giudicate una persona da una foto non sono di certo problemi miei, ho aperto il diario solo per confrontarmi , ricevere consigli e imparare. Chiuso OT.

Commenta

• mazzel
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 667
                              • 66
                              • 107
                              • Send PM

Bè la tua idea nn è male ma io ammetto di nn essere in grado di autogestirmi ecco perché chiedo aiuto a voi!
                              Cmq mi sta venendo un'idea in mente su come impostarmi...però nn potrei fare panca e squat nello stesso giorno sennò mi cacciano...

ps :i salti del ramping li avevamo decisi con Giulio in base ai dischi che ho in palestra....

---------- Post added at 01:21:07 ---------- Previous post was at 01:19:36 ----------

Dura circa 75/90 minuti tra tutto
                              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Sakon
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 382
                                • 6
                                • 1
                                • Send PM

Credo che tu sia dello stesso mio somatipo, ectomorfo; in linea generale per questo somatipo sono consigliati wo brevi e intensi 45-60min, carichi alti e riposo breve fra una serie e l'altra circa 30-45sec , non so se può esserti d'aiuto...

Commenta

Working...
                                X