lastra già fatta, dalla quale è stata notata la problematica alla cervicale che mi aveva portato a fare posturale...
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
-
GIORNO C
Panca rec 2' ... 3 rip @ 38/40/42/44/46/48/50/52/54... 2x2 @ 54kg .... ho provato pure i 56 kg ma rallentavo troppo... e poi la traiettoria, già di per se non eccelsa, si storceva troppo... ancora non sono pronto
Squat fermo in basso 3'' rec 2'.... 8x3 @ 44kg.... temevo che il trekking di ieri mi desse problemi ed invece sono felice che è stato addirittura meglio di venerdì scorso, quando lo sentivo proprio tostissimo
Panca inclinata manubri rec 1'.... 4x10 @ 12kg .....
Rematore bilancere rec 2'... 6x6 @ 40kg... questo esercizio mi suona sempre strano... non riesco a sentirlo bene...
Curl bilancere rec 90''... 3x8 @ 24kg .... mi sono dovuto accontentare di un piccolo +2 qua per consolarmi della panca sigh
Addome
Commenta
-
-
-
GIORNO A
Squat rec 2' ... 3 rip @ 38/42/46/50/54/58/62... 2x2 @ 62kg .... evvai!!! si è sbloccato!!!!!! yu-uuuuuh!!!!!! vabbe ok, solo 2 kg per parte e con una fatica immensa però sono lieto ahuahauauhuah (non gaio... lieto!! XD)
Panca fermo al petto 3'' rec 2'.... 10x2 @ 50kg.... anche qui sono passato al carico successivo con 10x2... è tosto
Jump squat rec 1'.... 3xmax .....
Panca stretta rec 90'... 4x6 @ 44kg...
Stacchi gt rec 1'... 4x10 stretching attivo
Commenta
-
-
-
GIORNO B
Trazioni presa prona rec 2' ... maxx3 .... 11 serie! non credevo ed inevece!
Pull down braccia tese cavi rec 1'... 3x15 @ 35kg... +2kg XD
Military rec 2'.... 6x4 @ 34kg ... carico sempre uguale ma ho dimunuito a 90'' il recupero
Tirate al mento cavi rec 1'.... 4x8 @ 38kg...
Alzate laterali rec 1'... 3x15 @ 4kg...
stamattina ho fatto la risonanza... l'addetta a momenti mi mena ahahahahah io ero convinto di non muovermi ma evidentemente non era così (i primi segni di parkinson... nn ho più il controllo del mio corpo XD)
giuliè, volendo provare ad allargare la presa nelle trazioni che attualmente è larghezza spalle, cambio metodo di allenamento o continuo con tutte le serie che vengono però che so, a una ripetizione?
Commenta
-
-
R: Il diario di MaZZeL
Se sei a larghezza spalle qualche centimetro in più non dovrebbe causarti grossi problemi, anzi.
---------- Post added at 21:00:05 ---------- Previous post was at 20:58:32 ----------
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioMa le trazioni quel max x 3 che significa? 3 rip o minimo 3 serie? C'è un motivo per le eventuali 3 rip?
Un modo per aumentare il volumesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
R: Il diario di MaZZeL
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioSono tante serie finché riesce a fare 3rip.
Un modo per aumentare il volume
Poi suppongo da 3 si incrementerà periodicamente di volta in volta.
Inviato dal mio LG-D802
Commenta
-
-
il numero di rip lo avevamo deciso in base al massimale di trazioni mi pare, quindi se aumenta il massimale aumentano le rip.
ma se Mazzel non mette su qualche chilo qua non aumenta nientesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Intanto oggi ho fatto il tatuaggio!!!
Giù organizza la sfida con quelli della foto di fb ahahah
Commenta
-
-
Commenta