Sì... mai sentito parlare?
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
Il diario di MaZZeL
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioSì... mai sentito parlare?
Nn ci sono mai stato.. Comunque cm stai tt bene?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Nooo come sei cattivooooo!!!
Allora passaci e vedrai che c'è ben altro!
Comunque anche i genovesi bestemmiano una cifra!
Tutto bene grazieee!!! Tu?
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioNooo come sei cattivooooo!!!
Allora passaci e vedrai che c'è ben altro!
Comunque anche i genovesi bestemmiano una cifra!
Tutto bene grazieee!!! Tu?
Cmq ci sono stato.. avoglia... ma non sapevo fosse la maremma
Commenta
-
-
dai organizziamo l'addio al nubilato bodiwebbiano a vale!! tutti in maremma, maremma mpestata! ahuahahuahuhauhauhauahauhauhuahua
GIORNO C
Panca rec 2' ... 5 rip @ 34/36/38/40/42/44/46... 3x3 @ 46kg
Squat fermo in basso 3'' rec 2'.... 8x3 @ 36kg ............. mi sono tenuto più basso visto che nella panca mi hai detto di aver esagerato... cmq nn è un lavoro "fesso" neanche con così poco carico
Panca inclinata manubri rec 1'.... 4x10 @ 10kg
Rematore bilanciere rec 2'... 6x6 @ 36kg
Goodmorning semitese rec 1'... 4x10 stretching attivo
giulio, un paio di domande per domani, relative alle tenute alla sbarra: quanto recupero tra le serie? pensavo un 90''... in che modo devo tenermi? tirandomi su con le braccia e tenendo la posizione oppure semplicemente appenendomi come un salamino??
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiospero
---------- Post added at 20:47:55 ---------- Previous post was at 20:47:08 ----------
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza Messaggiosecondo me si.. cmq si vede che il carico era leggero
io chissa se riesco a squattare con 20 kg...
Commenta
-
-
era leggero perchè così mi garantisco una progressione settimanale lineare, altrimenti partendo troppo alto come nella panca di lunedì poi sarei andato incontro a problemi subito...
Commenta
-
-
Il diario di MaZZeL
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioera leggero perchè così mi garantisco una progressione settimanale lineare, altrimenti partendo troppo alto come nella panca di lunedì poi sarei andato incontro a problemi subito...
Commenta
-
-
bisogna fare una premessa: abbiamo impostato questa scheda con giulio per lavorare sulla tecnica esecutiva al fine di migliorare i carichi di panca ma soprattutto squat... problemi del tipo che, trovandomi ad utilizzare carichi alti relativamente al tipo di esecuzione partcolare (fermo in basso di 3 secondi), avrei avuto difficoltà a terminare le serie mantenendo una fluidità esecutiva decente... in fin dei conti sarebbe diventato un lavoro inutile perchè fatto "barando" e quindi nn eseguendo alla lettera l'esercizio
Commenta
-
-
Hai fatto bene ad abbassare il carico; il lavoro con rest in buca è molto tassante e farlo con un peso allenante per lo squat normale non è fattibile.
PS. vada per l'addio al nubilato, ma mica me farete magna' vero?
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Il diario di MaZZeL
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiobisogna fare una premessa: abbiamo impostato questa scheda con giulio per lavorare sulla tecnica esecutiva al fine di migliorare i carichi di panca ma soprattutto squat... problemi del tipo che, trovandomi ad utilizzare carichi alti relativamente al tipo di esecuzione partcolare (fermo in basso di 3 secondi), avrei avuto difficoltà a terminare le serie mantenendo una fluidità esecutiva decente... in fin dei conti sarebbe diventato un lavoro inutile perchè fatto "barando" e quindi nn eseguendo alla lettera l'esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioHai fatto bene ad abbassare il carico; il lavoro con rest in buca è molto tassante e farlo con un peso allenante per lo squat normale non è fattibile.
PS. vada per l'addio al nubilato, ma mica me farete magna' vero?
vale deve essere una festa e quindi mangerai nella maniera che ti farà stare tranquilla, figurati! puoi pure portarti il "portapranzo" da casa... solo su una cosa non transigo: ci dobbiamo ubriacare lerci da far schifo tutti hahauahuahaahuahuauhauaaa
Commenta
-
Commenta