si stavo infatti cominciando a pensare a cosa fare al termine di questo periodo con spot... penso che il 5x5 sia il miglior compromesso, almeno così mi pare....
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
-
forza mazzel, quanto pesi ora?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
nn penserai di cavartela così zodd, io VOGLIO la mimosa pure ahahah
pump ora sto a 74
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggionn penserai di cavartela così zodd, io VOGLIO la mimosa pure ahahah
pump ora sto a 74
ricordati la filosofia di vita approvata dall'utente bio33: GROSSI O MORTI
lui si è gonfiato con la crea come puoi notare dai suoi video, vai di crea in 21xweek anche tuOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiopump mi aggancio al discorso creatina, è utile solo in situazioni di "massa pura" vero?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
si questo lo so.
io essendo molto leggero sto tentando una ricomposizione corporea perchè pur essendo 52kg x 168cm ho 20% (se non oltre) di bf. So che la creatina è utile per migliorare un po' la forza (e quindi sarebbe utile per alzare qualche kg in + ) pero' immagino che nel mio caso avrei il controsenso di un ulteriore aumento di bf, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiosi questo lo so.
io essendo molto leggero sto tentando una ricomposizione corporea perchè pur essendo 52kg x 168cm ho 20% (se non oltre) di bf. So che la creatina è utile per migliorare un po' la forza (e quindi sarebbe utile per alzare qualche kg in + ) pero' immagino che nel mio caso avrei il controsenso di un ulteriore aumento di bf, giusto?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioposta una foto che non sarai arrivato manco al 12/13%.
ma ti alleni sempre? facevi corpo libero mi pare vero?
Si, mi alleno ancora prevalentemente a corpo libero.. quando mi alleno.. 1 volta ogni 2 settimane
---------- Post added at 13:21:35 ---------- Previous post was at 13:19:22 ----------
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiogrande lorenzo!! quindi ti alleni ancora? e la dieta? sempre if?
Penso di rientrare in warrior nei prossimi mesi
---------- Post added at 13:23:51 ---------- Previous post was at 13:21:35 ----------
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza MessaggioPer la foto mi attrezzo...
quello di destra chiaramente
Commenta
-
-
mazzel... Giulio... ci sto pensando da diversi gg.. quasi quasi mi faccio un diario.. mi mancano queste ca..ate.. le critiche e tutto il resto... ma soprattutto mi mancate voi
Commenta
-
-
huaahuahuahuhu CHE SCEMO!!! Ti prego dimmi dove hai comperato quel vestitono grigio così carino che lo voglio pure io!!!! cmq aspetto con ansia il diario!
---------- Post added at 15:18:29 ---------- Previous post was at 14:49:36 ----------
stamattina mi sono allenato con il solito programma di spot ma al mio rientro ho trovato un suo messaggio (risposta ad alcune mie perplessità di questi giorni) e, parlandone, abbiamo deciso che nn fa per me ed è meglio quindi fermarci qui.... stavo andando in una direzione in cui nn voglio andare mentalmente ed a livello di prestazioni nn stavo producendo quello che spot immaginava... quindi aggiungo spot alla lista di persone deluse da me... strange sei in buona compagnia ahahahah
no vabbè, nn la sento troppo come una sconfitta disarmante ma solo come un aver azzardato una cosa un pò troppo presto.... nn ero pronto ancora, ho voluto bruciare le tappe ed ho rischiato di bruciarmi io.... sono felice però di essermene accorto in tempo e di aver avuto la forza (e la fortuna perchè se nn fosse intervenuto spot sicuramente avrei aspettato ancora) di piantarla là...
ora vorrei da tutti voi che intervenite sul mio diario una mano per ri-organizzarmi l'allenamento... di sicuro , dovrà vertere sul volume alto soprattutto perchè ho ancora troppi problemi con la panca e perchè lo stacco secondo me, durante queste 6 settimane, è peggiorato... leggendo su aif ho notato un articolo che magari potrebbe essermi utile http://www.accademiaitalianaforza.it...ella-codifica/ che ne pensate? dovrei implementarlo però per le trazioni perchè ne parla poco ed io le ritengo fondamentali
questa settimana la dedicherò a terminare lo schema e poi basta, da lunedì si cambia...
GIORNO A
Squat rec. 2'
56x6
58x4
60x3
62x2
64x2
66x1
Panca rec. 2'
50x6
52x5
54x3
56x2
58x1
Trazioni 5xmax rec 90'' ... 5/4/3/2/2
bè in confronto a lunedì ho aggiunto una ripetizione per esercizio.... meglio di niente hauhauaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiohuaahuahuahuhu CHE SCEMO!!! Ti prego dimmi dove hai comperato quel vestitono grigio così carino che lo voglio pure io!!!! cmq aspetto con ansia il diario!
di lusso è ? hahahahahah
mi vergogno per il diario ihihihihihihihi
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioora vorrei da tutti voi che intervenite sul mio diario una mano per ri-organizzarmi l'allenamento...
Commenta
-
Commenta