Ho ricevuto una richiesta di amicizia su fb da un certo Aleandro
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
-
R: Il diario di MaZZeL
lol
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
-
Ah, così fosse, l'accetterei in un attimo! Maremma affamata, il mio profilo sembra un vaso di miele per gli amici sconosciuti degli amici... che sarebbero come orsi... va beh s'è capito
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
io nn sono FROGIO, mica mi chiamo aleandro.... XD
---------- Post added at 19:22:11 ---------- Previous post was at 19:17:38 ----------
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiofrogio...non fare il frogio che poi mi scambiano per te, ed essere scambiato per un frogio non è bello...FROGIO
---------- Post added at 00:16:52 ---------- Previous post was at 00:12:42 ----------
mazzel, penso che è il programma che ti costringe a questi wo
non lo conosco bene, ma da quello che ho capito a ogni wo esegui una specie di massimale, poi cali un pò i kg e ci fai una doppia, cali ancora e aumenti le rip
o fai un massimale, cali un pò e ci fai le rip massime per 5 serie totali?
io sto facendo un wo con singole a % molto alte, ma ho una programmazione dietro che mi permette di reggere
tu non sei ancora in grado
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
---------- Post added at 00:43:30 ---------- Previous post was at 00:41:36 ----------
mazzell cambia palestra, sembra una di quelle in cui fanno riabilitazione i vecchi, devi trovarne una dove c'è gente tipo quella che ho appena postato
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiolasagne, tiramisù e cabonara( frogius la capisce questa)
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioil famoso metodo che prevede la carbonara
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiomazzel concordo con bio riguardo il programma troppo avanzato per te, perchè non hai utilizzato il metodo max7550 + mav5 + vobo???
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioa lui piace...era prevedibile un calo del genere
ma mi sembra abbastanza normale...sempre se i kg si riprenderanno presto
Commenta
-
-
è meglio se non lo scopri mai il metodo che prevede la carbonara, centra anche il latte
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ciao Mazzel
Passo dopo un pò di tempo, forse hai intuito che seguo praticamente zero il forum oramai. Ogni tanto però mi torna alla mente quella che fu per me una sfida personale (che persi clamorosamente sia chiaro...), cioè: come siamo messi con il peso?sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
huahauahua mi piace la varietà di domande che fai strange, sei sempre imprevedibile hahahaahahahahah
apparte gli scherzi effettivamente mi dispiace molto essere la causa di un tuo fallimento, per quanto relativamente importante esso sia... ah, cmq, la sfida nn l'hai persa tu ma sono io che l'ho persa clamorosamente e reiteratamente....... da deficiente tra l'altro.... cmq il peso è 74 kg... sto crescendo senza troppa fretta e mi sta bene così!
oggi allenamento:
GIORNO C
Squat 5xrip75%max @ 75%max rec 2'... 5x5 @ 56 kg...
Panca 5xrip75%max @ 75%max rec 2'... 5x5 @ 50 kg ....
Trazioni 5xmax rec 90'' ... 4/3/3/2/2...
temevo che il 5x5 di squat di oggi nn sarei riuscito a terminarlo ed invece, seppur aumentando il recupero e soffrendo come un matto, ce l'ho fatta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiolasagne, tiramisù e cabonara( frogius la capisce questa)sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
-
mazzel, forse se vai in una palestra dove si allenano d'uro sei più motivato a spingereOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
se ora ascoltiamo quello che ci dice mrpump, diventiamo pure frogi
si può cadere più in basso?
Commenta
-
-
Commenta