hai ragione zodd ma se insistessi sul fattore sicurezza la soluzione che mi verrebbe proposta sarebbe peggio del problema... mi farebbero squattare al multipower!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioNo il multi no. Piuttosto cambia sport e fatti alla ZUMBA!! ahahah
Sent from my WP using Tapatalksostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
hauhahauauhauhahu ma andatevene affaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanguuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ahuahauhauhuaha
GIORNO B
Stacco max 80kg
76x1
72x2
68x2
64x5
62x5
Lento avanti max 40kg
38x1
36x2
34x4
34x4
32x5
Trazioni supine 5xmax rec 90'' ... 5/4/3/3/2
nello stacco ho cercato di curare un pò la discesa pure, cosa che ho sempre trascurato, cercando di mandare prima di tutto indietro il sedere e poi scendere... nn so fino a che punto ci sia riuscito... cmq anche se con le serie dimezzate è sempre tosto...
nel military ho rivisto la tecnica, grazie al video postato da zodd... anzi, ho pure aumentato un pò i carichi ahah solo due miseri chiletti è, però meglio di niente... cmq questo aumento secondo me c'è stato sia perchè lo stacco è stato meno massacrante e sia perchè mercoledì avevo proprio paura per la spalla, oggi meno....
trazioni pure aumentate un pò ma penso di essere arrivato al limite....
Commenta
-
-
GIORNO C
Squat 5xrip75%max @ 75%max rec 2'... 5x5 @ 52 kg...sinceramente me lo immaginavo più agevole ed invece cavolo, è veramente tosto! ripetizioni proprio a cedimento ed infatti la tecnica è brutta...
Panca 5xrip75%max @ 75%max rec 2'... 5x5 @ 50 kg .... a cedimento pure la panca ma il ragazzo che si vede nel video non mi ha aiutato è... secondo me nn è malissimo come tecnica, spero di nn sbagliarmi
Trazioni 5xmax rec 90'' ... 4/3/3/2/2... ero cotto, è andata meglio di quello che credevo...
Commenta
-
-
GIORNO A
Squat max 72 kg
68x1
66x1
62x2
60x2
56x3
Panca max 62kg
60x1
58x2
56x2
52x4
50x5
Trazioni 5xmax rec 90'' ...4/3/3/2/2
contentissimo perchè ho innalzato di 4kg il tetto dello squat e quindi, a cascata, in ogni serie ho usato carichi più alti anche se, ovviamente, con meno ripetizioni..
panca niente rilevare
trazioni idem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiocontentissimo
Che bellooooooo!!!
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioperchè
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
-
hemm... io nn sono ale... sono matteo.... cmq niente, ho solo cambiato un pò scheda dopo due mesi e passa per provare a fare una cosa insieme ad un amico, tutto quà.... è una sorta di esperimento che dovrebbe durare qualche settimana... anche un pò per cambiare stimolo e ritrovare un pò di entusiasmo!
vale grazie dell'intervento, hai sottolineato un particolare nn da poco in effetti....
Commenta
-
-
hahahaha scusa mattè, è che avevo appena scritto ad alessio xD
come scheda non è male, ma con i tuoi kg, con quelle rip devi farci mooolto più volume...sempre se ti conviene tenere le rip così basse
su fitstadium non hai più aggiornato
Commenta
-
-
nessun problema alea'!!
si lo so che dovrei lavorare di più sul volume visto il mio carico però sto dando una mano ad un amico per testare un programma che stiamo approntando insieme diciamo e, nelle mie scarse possibilità di caricare questo è quello che riesco a fare... sicuramente al termine di questo lavoro riprenderò a fare più volume anche perchè sono consapevole del fatto che mi è stato utilissimo, ma proprio assai!!
cmq su fitstadium aggiorno sempre!
Commenta
-
-
GIORNO B
Stacco max 86kg
82x1
78x1
74x2
70x3
66x5
Lento avanti max 40kg
38x1
36x2
34x4
34x4
32x5
Trazioni supine 5xmax rec 90'' ... 5/4/3/3/2
wow, nello stacco ho voluto osare ed ho alzato gli 86 kg!!! mi sono smazzato ma ce l'ho fatta alla fine ahahah soddisfatto dai... poi però mi è venuto il dubbio di aver avuto un'esecuzione di cacca perchè nn ci credo ancora... io ho l'impressione di aver caricato troppo e di aver fatto troppe ripetizioni in relazione a mercoledì scorso nei carichi simili (es. mercoledì scorso 68kg x 2 rip, oggi 70kg x 3 !!!!) .... voi che ne dite??
---------- Post added at 19:26:56 ---------- Previous post was at 19:25:51 ----------
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioooops sbagliato!
mazz gay!
ti droghi??
---------- Post added at 19:30:56 ---------- Previous post was at 19:26:56 ----------
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioooops sbagliato!
mazz gay!
ti droghi??
Commenta
-
Commenta