Belli, bravo... Mi piace l'atteggiamento
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioCaspita quanto sollevi , complimenti !
Mal di schiena dopo gli stacchi un pochino?!
Abbiamo la stessa età ma decisamente costituzione diversa. Sei dell'88?
Inviato dal mio LG-D802
cmq benvenuto su sto diarietto e grazie dei complimenti ma nn meravigliarti dei miei carichi che sono ridicoli, per restare a bocca aperta devi viaggiare su altri diari, quelli si che pistano!!
effettivamente dopo lo stacco qualche fastidio alla zona lombare lo accuso, ma più che dolore è un affaticamento... infatti dopo il wo e nei giorni successivi niente di niente...
no, non sono dell'88 ma di settembre 89... immagino quindi di essere più piccolo di te...
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiomazz sai cosa? ho deciso di provare ad allenarmi senza guanti! ho letto robe interessanti a riguardo quindi provero' cosi'.
cmq i calli sono assicurati, il che fa molto macho....
---------- Post added at 18:49:46 ---------- Previous post was at 18:30:33 ----------
GIORNO C
Squat 5xrip50%max @ 50%max rec 2'... 5x8 @ 38 kg... ho provato a squattare senza indietreggiamento e tenendo i gomiti il più possibile sotto ma evidentemente apportando queste due modifiche (soprattutto il sedere) nn so squattare infatti nn mi sono proprio piaciuto... tecnica bruttissima e poi sentivo di spingere nn omogeneamente con le gambe ma a volte più con la sx e a volte più con la dx e nn riesco a capire perchè.... durante le esecuzioni variavo anche lo stance dei piedi perchè nn stavo proprio a mio agio...
Panca 5xrip50%max @ 50%max rec 2'... 5x9 @ 36 kg .... idem nn riuscivo a tenere i gomiti in traiettoria, soprattutto nelle prime ripetizioni, poi man mano l'aggiustavo... cmq nn mi sono piaciuto affatto neanche qua, nn riuscivo a sentirmi compatto e duro, forse un pò ha giocato pure il carico esiguo infatti le braccia andavano troppo leggere...
Trazioni 5xmax rec 90'' ... 3/3/3/2/2... decisamente meglio di lunedì, sia come numero di ripetizioni sia come tecnica...
in generale un brutto allenamento oggi...
Commenta
-
-
vorrei capire cosa va bene a voi. ogni cosa che faccio o che dico qui dentro non va bene....mah.
semplicemente cercavo sul forum che tipo di guanti prendere e ho letto info a riguardo. non vedo cosa ci sia di male o di sbagliato.
ci si informa e non va bene, non ci si informa e non va bene (ovviamente).
Qui c'e' qualcosa che non quadra. Piuttosto che sembrare voi illogici, fate prima ad esternare l'antipatia (palese) verso una persona, a mio avviso è molto meglio e più onesto, non ti pare?
mah vabbè. scusa l'ot, non disturbo +Last edited by Zodd; 07-02-2014, 20:43:20.
Commenta
-
-
Mazzel ciao! Mi segno! Leggendo ho notato che fai dei begli allenamenti! Complimenti
Io mi sto allenando da meno di un mese, ho anche aperto un diario, se ti va passa a dare un occhiata: http://www.bodyweb.com/showthread.php?p=8554182
Inviato dal mio LG G2
Commenta
-
-
zodd evidentemente nn sono riuscito a trasmettere l'ironia con cui ho risposto al tuo messaggio e quindi mi scuso per questo... fai benissimo ad informarti e fai altrettanto bene ad approfondire gli argomenti che ti interessano, qualunque essi siano! nn deve certo essere una mia battuta o cmq un mio modo di pensare ad interferire sul tuo comportamento.... scusami ancora, nn volevo né criticarti né offenderti in nessun modo.. ho solo sbagliato a nn mettere smile o risate in modo da sottolineare meglio il tono della risposta.... mi dispiacerebbe se x questa cavolata nn scrivessi più sul diario... e neanche vorrei che tu pensassi che io provi antipatia verso di te... nn ne ho motivo assolutamente... spero sia tutto ok, se così batti un colpo!!!
ciao polderon, benvenuto!!
grazie del complimento! diciamo che l'impegno ce lo metto, la passione c'è e quindi gli allenamenti sn belli.. un pò meno x i carichi ma nn badiamo al capello ora XD
ottima idea quella del blog perché potrai ricevere ottimi consigli e cmq potrai avere traccia dei tuoi progressi! passerò senza dubbio!
Commenta
-
-
R: Il diario di MaZZeL
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
ciao polderon, benvenuto!!
grazie del complimento! diciamo che l'impegno ce lo metto, la passione c'è e quindi gli allenamenti sn belli.. un pò meno x i carichi ma nn badiamo al capello ora XD
ottima idea quella del blog perché potrai ricevere ottimi consigli e cmq potrai avere traccia dei tuoi progressi! passerò senza dubbio!
Inviato dal mio LG G2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiociao zero, che nick curioso che hai? cosa significa se posso permettermi?
Il nick significa forza di gravità zero, diciamo che sono un fan dell'assenza di gravità
cmq benvenuto su sto diarietto e grazie dei complimenti ma nn meravigliarti dei miei carichi che sono ridicoli, per restare a bocca aperta devi viaggiare su altri diari, quelli si che pistano!!
Ah ma su certi diari proprio c'è da lasciarci la mandibola meglio non entrare, son troppo per me non che quelli che seguo attualmente siano da meno , la mandibola è sempre a rischio devo stare attento! Vedì già mi son stupito dei tuoi carichi che tu definisci ridicoli ma io non credo proprio, vedrai che con la costanza si migliora man mano!
effettivamente dopo lo stacco qualche fastidio alla zona lombare lo accuso, ma più che dolore è un affaticamento... infatti dopo il wo e nei giorni successivi niente di niente...
A me vedere certi video di stacchi trasmette una sensazione immaginaria di mal di schiena! ahah
no, non sono dell'88 ma di settembre 89... immagino quindi di essere più piccolo di te...
Si sei un pò più piccolo di età, ma mi fai 10 a zero sul fisico, sei alto e pesi di più, io a 25 anni ne dimostro 17/18..
Commenta
-
-
seconda settimana del programma durante la quale le serie sono di meno perchè in quella maniera era da suicidio! infatti ora, dopo aver trovato il massimale, scenderò del 5% fino ad arrivare al 75% (nn più al 50%) in modo da fare 5 e nn 10 serie...
GIORNO A
Squat max 68kg
64x1
62x1
58x3
56x3
52x5
Panca max 62kg
60x1
58x2
56x2
52x4
50x5
Trazioni 5xmax rec 90'' ...4/3/3/2/2
lo squat ho cercato di farlo senza indietreggiare il sedere, un pò come venerdì... nn so se per questo o per via della situazione di stanchezza che avevo ma lo ho subito tremendamente e, nelle prime due serie ho perso una ripetizione ciascuna (1 rip invece che le 2 di lunedì)
nella panca ho sbagliato ed ho fatto una serie in più singola a 60 perchè mi ero accorto di nn aver scalato il carico e quindi l'ho semplicemente aggiunta (sei serie in luogo di cinque) ma credo che nn muoia nessuno x questo XD e poi ho fatto la poenultima serie con una ripetizione in più su lunedì!!!
le trazioni nettamente migliorate
Commenta
-
-
seeeeee il rack......... che è buono da magna'???? XD
---------- Post added at 20:46:47 ---------- Previous post was at 20:46:17 ----------
cmq dovevi vedere qualche mese fa, ci sono filmati di cadute proprio ahuahuhauhauauhuahuaha
Commenta
-
Commenta