Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Pump, l'energia te la danno i macro, non i micro, io intendevo poveri come micro, mi sembrava di aver scritto chiaramente, poi per fortuna che nel mondo c'è libertà

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Zodd
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 512
      • 64
      • 36
      • Send PM

Mazzolo come va??

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

non preoccupatebi, io sono ancora vivo... è fastweb che sta morendo piano piano!

approfitto di questo momento di bontà di fastweb per aggiornare il diario!

Giorno B

Stacco rec 120'' @ 60 kg 8x5... mi irrita perchè non ritrovo il feeling, mi pare di aver perso il filo e di non riuscire a ritrovarlo!

Panca rec 120'' @ 40 kg 8x5... bio, finalmente la ripresa dall'alto!! purtroppo solo una serie ma mi pare, dico mi pare, di non fare proprio schifo

Stacco al ginocchio con fermo 3'' in basso rec 90'' @ 46 kg 4x4......

Rematore manubrio rec 60'' @ 12 kg 5x8 ....

Giorno C

Squat rec 120'' @ 44 kg 4x5... ho puntato molto sul correggere la verticalità del busto... nn so mi pare di averla migliorata un pò...

Panca rec 120'' @ 40 kg 8x5...

Military rec 90'' @ 28 kg 5x8......

Piegamenti rec 60'' 5x10....

Giorno D

Stacco rec 120'' @ 60 kg 4x5... un pò meglio, stavo pensando di aumentare un pò il carico ma mi bloccano le 8 serie del giorno B...

Panca rec 120'' @ 40 kg 8x5... credo che sia la migliore di tutta la settimana, soprattutto nel fare l'arco ero più sciolto!

Panca stretta isocinetiche 4'' rec 90'' @ 20 kg 4x6...... ho aumentato due miseri chili che mi sembravano una tonnellata hahaah

Curl manubri inclinata rec 60'' @ 8 kg 5x8 ....

---------- Post added at 21:00:43 ---------- Previous post was at 20:52:25 ----------

giulio! grazie del link ma lo ho già studiato bene! calcola che ho aggiunto leviatano pure su fb aahaha

cmq nel video del giorno B potete notare come la mia faccia si sia ingrossata da far schifo... effetti collaterali dell'ipercalorica.... ah, poi una cosa più seria: in quel giorno indossavo le scarpe con cui di solito faccio squat ed infatti mi sono trovato male nello stacco... ora, sarà solo una cosa di abitudine o una cosa psicologica o c'è qualcosa dietro?? booooo fatto sta che venerdì, x lo stacco, ho riusato le solite scarpe e mi sono trovato meglio.... bha....

cmq sta settimana ho provato a stare high carb nei giorni on e high fat nei giorni off... ammetto che è stato psicologicamente duro rompere il ghiaccio con i grassi alti, però tutto sommato non è male... è diverso da come ero abituato, quello si, però credo che variare possa essere buono x la salute e x l'organismo... oggi pure grassi alti e carbo bassi, domani poi inverto....

x i gourmet, stasera ho cenato con maiale all'arancia... bè si, avevo voglia di anatra però non la trovo facilmente così ho ripiegato... bè sono rimasto piacevolmente soddisfatto!
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Finally

Commenta

• mazzel
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 667
            • 66
            • 107
            • Send PM

zitto pazzo! sto cercando di aggiornarmi col tuo diario ma porca ***** avete fatto mille pagine con 5 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dove le metto le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il diario di MaZZeL

Commenta

• Rossella00
              In fieri
              • Mar 2013
              • 1919
              • 129
              • 81
              • Abruzzo
              • Send PM

Il diario di MaZZeL

Mi sembri energico nei video Maz, vai così!
              È non vedo alcuna faccia ingrossata da schifo

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

grazie ross!!!!!!!

e vabbè, la faccia più gonfia c'è veramente, ma sticavoli su......

a te come procedono gli allenamenti a corpo libero? avrei bisogno di qualche suggerimento perchè un mio amico mi ha chiesto consigli su come allenarsi ma non vuole andare in pale e non ha grandi attrezzature... partirebbe da un livello moooolto base sia di forza che di capacità nell'esecuzione dei movimenti... sai consigliarmi qualcosa x farlo cominciare?
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• ACID ANGEL
                  Moderateacher
                  • Aug 2008
                  • 7311
                  • 310
                  • 661
                  • Maremma Strega
                  • Send PM

Maz,
                  da tempo volevo farti una domanda che non c'entra un ghez con il resto, ma, visto che parli di facciona (che no mi sembra tale, ma so come i tuoi occhi vedono, quindi non insisto a volerti convincere della mia versione * ) ho fatto il collegamento e mi sembra d'uopo rivolgertela:
                  Pronto?…

Hai mai provato a farti allungare i capelli? Se no, perché non provare? Credo che staresti molto bene!

* Invece ho cambiato idea e una cosina te la dico: ho visto una foto di quando eri "morto", tu sai benissimo a cosa mi riferisco. Beh, oggi tu sei bello, fattelo dire, hai il viso dolce di cui ti ho già parlato, e in più si vede la bellezza che la natura ti ha dato. Prima no. Prima… la faccia era lungi dall'esser gonfia, ma era il viso di una persona VIVA?

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• mazzel
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 667
                    • 66
                    • 107
                    • Send PM

con quella premessa temevo chissà che tipo di domanda complicata ed intima invece no!

comunque, manco a farlo apposta, sto proprio facendomeli allungare di nuovo e la voglia mi è venuta proprio, questione di feeling, rivedendo quelle foto di cui parli tu (se ho capito bene ti riferisci alle foto sulla neve) che risalgono all'unico periodo un pò meno triste ( dire felice sarebbe eccessivo) che ho vissuto dalla mia "morte" ... successivamente ci sono state delle ricadute ma ora ho la voglia di raddrizzare definitivamente la schiena perché mi sono leggerissimamente rotto le balls e non so ma farmi allungare i capelli mi sembra una specie di amuleto in quel senso...

ps: ammettilo che definisci la mia faccia dolce x prendermi in giro del fatto che nn ci sta manco l'ombra della barba!!! ; p
                    Il diario di MaZZeL

Commenta

• Giulio85
                      PL a progetto
                      • Jun 2011
                      • 3143
                      • 111
                      • 80
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                      grazie ross!!!!!!!

e vabbè, la faccia più gonfia c'è veramente, ma sticavoli su......

a te come procedono gli allenamenti a corpo libero? avrei bisogno di qualche suggerimento perchè un mio amico mi ha chiesto consigli su come allenarsi ma non vuole andare in pale e non ha grandi attrezzature... partirebbe da un livello moooolto base sia di forza che di capacità nell'esecuzione dei movimenti... sai consigliarmi qualcosa x farlo cominciare?
                      burpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees
                      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
                      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• ACID ANGEL
                        Moderateacher
                        • Aug 2008
                        • 7311
                        • 310
                        • 661
                        • Maremma Strega
                        • Send PM

Ahahah! Lo vedi che sono una strega!!!
                        No, mi sono espressa male: sei veramente carino secondo me, e in più esprimi dolcezza, sono 2 cose diverse. Probabilmente la stessa cosa la vedrei se tu avessi la barba, solo che dimostreresti qualche anno in più. Dico forse, eh.
                        Poi io non faccio testo, per me la barba è quasi imprescindibile in un uomo, sarà abitudine, ma sia il fidanzato storico (ex) che il futuro marito la portano, io trovo che incornici il viso e renda interessanti.
                        Mio babbo ha solo i baffi invece.
                        La questione capelli è una fissazione, ma non immagino tutti con i capelli lunghi: solo chi ha un bel viso (tipo te) e/o chi ha i capelli ancora forti, senza grandi stempiature (tipo te) e/o chi ce li ha RICCI (come calfman appunto ). Il capello riccio è una di quelle caratteristiche fisiche che avrei voluto avere io, così come gli occhi azzurri. Il futuro marito ha i ricci, gli occhi azzurri non sono ma averne 1 su 2 è graaaaaande cosa!!!!

PS. ovviamente non sono queste le cose che mi fanno innamorare, non vorrei far passare questo messaggio; fatto sta che ci sono alcuni tratti, alcune caratteristiche che mi attirano più di altre, un po' come gli uomini che sono attratti dalle bionde o dalle more.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

R: Il diario di MaZZeL

Ma quando la finiamo con queste smielature e ricominciamo a parlare di pesi e squattt????😈

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                          .....mai una gioia......

Commenta

• ACID ANGEL
                            Moderateacher
                            • Aug 2008
                            • 7311
                            • 310
                            • 661
                            • Maremma Strega
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                            Ma quando la finiamo con queste smielature e ricominciamo a parlare di pesi e squattt????

'un sarai miha geloso?
                            Guarda che le cosine belle le scrivo anche nel tuo diario e quando serve ti spedisco anche influssi defecatori!!!

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• mazzel
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 667
                              • 66
                              • 107
                              • Send PM

vale ti ringrazio molto delle belle parole hihiihih sono contento che ogni tanto qualcuna mi apprezza esteticamente!!!

monà, na volta che una bella ragazza mi fa i complimenti che ti metti a pensà ai pesi??? aahahah guarda che sei tu quello che si deve sposà, mica io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (skerzo gaio!) coooomunque per farti contento oggi ho creato una immagine da mettermi in firma di cui vado molto orgogliosso (con accento spagnolo per giunta!)

giulio, ottimi i burpees!
                              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Maz e leva 'sta firma de merda

Commenta