Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

R: Il diario di MaZZeL

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    Ti chiedo scusa Gab, non era mia intenzione intristirti.
    No aciduzza non e colpa tua...quando si parla di questi argomenti purtroppo e facile intristirsi...anche perche andro controcorrente ma a piaceva quando pesavo 60 kg a stento...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    .....mai una gioia......

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
      oggi hanno regalato dei frutti stranissimi a papà, dice che sono una varietà di piccoli kiwi molto particolare, in da fuori somigliano di più alle nespole però sono di colore verde e non arancio, ma dentro sono come i kiwi, con tantissimi semini in mezzo alla polpa... ancora non li ho assaggiati ma vi dirò... qualcuno ha idea di che frutto possa essere?
      Click image for larger version

Name:	Foto del 21-11-13 alle 11.18.jpg
Views:	1
Size:	164.4 KB
ID:	15948310

Acca sellowiana, volgarmente detta feijoa, http://en.wikipedia.org/wiki/Acca_sellowiana

Il sapore è un mix di fragola ed ananas.
      Last edited by Kanzi; 21-11-2013, 12:41:34.

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

vale, ti ringrazio e non lo farò mai abbastanza per tutte le volte che riesci a toccarmi e toccarci con quegli interventi che sanno di realtà nuda e cruda! Ti voglio bene ed ho imparato a volertene proprio leggendo queste tue spietate e veritiere testimonianze, che mi sono state d'aiuto in passato, lo sono oggi e lo saranno anche in futuro. Grazie ancora. Grazie.

Monà, ricordi tristi, argomenti difficili da trattare, è vero... però come ha detto bene Vale ripensare a quando eravamo Padreterni ci può far capire davvero da cosa siamo riusciti (più o meno, bene o male) a sfuggire, ci ricorda da cosa siamo riusciti a metterci in salvo. La nostra mente ci rema contro e ci frustra perchè non siamo più come allora, ma il nostro corpo ci ringrazia e, una volta superati abbastanza cerchi di fuoco, anche la nostra mente capirà che ora è meglio di prima. Io ad oggi sono contento di non avre più quella forza di volontà subdola, significa che in fondo non voglio veramente tornare a quel punto. Il rosicamento cesserà pian piano così come sono cessati tanti altri comportamenti e stati d'animo. Se io rivedo una mia foto di quel periodo oggi mi fa schifo. Qualche mese fa no.

Kanzi sono proprio quelli, li ho mangiati ieri e devo dire che il sapore non è per niente di mio gradimento... Ero stato infinocchiato dalle parole entusiastiche di papà però assaggiandoli devo dire davvero che non fanno per me... Comunque avevo cercato sul web ieri e li avevo trovati sotto questo nome: actinidia arguta.

Oggi ho ritirato il referto delle lastre: si parla di qualche problemino lieve a livello dorsale, lombare e del bacino, ma il problema grosso sta nella totale perdita della lordosi cervicale. In pratica ho il collo dritto, inclinato in avanti. Questo comporta lo schiacciamento dei nervi che passano attraverso le vertebre e ciò causa molti dei miei problemi di salute, in primis il mal di testa... Ho parlato con il fisioterapista che mi ha consigliato di fare la posturale... Dovrei iniziare dalla prossima settimana

Giorno C

Squat rec 120'' @ 44 kg 4x5... non ho video, la palestra era abbastanza affollata e non avevo la possibilità di riprendermi. Devo dire che oggi ho squattato secondo me meglio di lunedì perchè sono andato col culo a terra proprio da subito (mentre lunedì almeno per un 2/3 serie non lo ho fatto)... Infatti ho trovato il wo di oggi estremamente più duro di lunedì, ho faticato più oggi (e sono serissimo, quasi non riuscivo a finire le serie) con 4 serie che lunedi con 8!!!!!

Panca rec 120'' @ 40 kg 8x5... mi sono incavolato perchè nonostante avessi chiesto all'istruttore di sala di seguirmi per cortesia lui se ne è altamente fregato e si è messo a fare le schede alle ragazze, vabbè... allora ho dovuto arrangiarmi riprendendomi da dietro (solo per 7 serie pero') e facendo tutto da solo (nessuno mi ha voluto/potuto seguire). In realtà penso che forse qualche piccolo miglioramento ci sia stato, soprattutto nelle prime serie...

Military rec 90'' @ 28 kg 5x8...... a dire il vero ho fatto le prime 3 serie con 32 kg, ma veramente non ce la facevo più, allora ho calato il carico e le ultime due serie ho fatto 7 ripetizioni... Pesantissimo!!

Piegamenti rec 60'' 5x10.... la military mi aveva distrutto e non ce la facevo mica hahahhaha mooolto tirate e con recupero più ampio

Il diario di MaZZeL

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

la **** prima di tutto mazzel, il tuo istruttore l'ha capito
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mazzel
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 667
            • 66
            • 107
            • Send PM

ahahahha mavaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

---------- Post added at 21:16:45 ---------- Previous post was at 21:15:49 ----------

però hai ragione, già c'è poca **** che frequenta la palestra; se poi la trascurassimo pure stamo freschi!!!!!!!!
            Il diario di MaZZeL

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

R: Il diario di MaZZeL

ahahahha mavaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

---------- Post added at 21:16:45 ---------- Previous post was at 21:15:49 ----------

però hai ragione, già c'è poca **** che frequenta la palestra; se poi la trascurassimo pure stamo freschi!!!!!!!!
              **** uber alles.
              Tu pensa che poi quando inizia a diventare forte e grosso (nn solo forte come quel secco di bio) le ragazze ti guarderanno ed esclameranno frasi del tipo "com'è grosso quel tipo, che cariconi che tira ecc" e tu fra una serie e l'altra "glie fai vedè er trici" contraendolo random però sembrando disinvolto.
              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• ACID ANGEL
                Moderateacher
                • Aug 2008
                • 7311
                • 310
                • 661
                • Maremma Strega
                • Send PM

Peccato che quelle che lo penseranno saranno così superficiali e idiote che probabilmente non saranno in grado di formulare una frase di senso compiuto, però se sono fighe potrai desumere* dai loro occhi sgranati che la tua serata terminerà in compagnia. A te la scelta

*desumere… come sono antiquata…

S.B.

What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                  Peccato che quelle che lo penseranno saranno così superficiali e idiote che probabilmente non saranno in grado di formulare una frase di senso compiuto, però se sono fighe potrai desumere* dai loro occhi sgranati che la tua serata terminerà in compagnia. A te la scelta

*desumere… come sono antiquata…
                  ***** significa oh??

Commenta

• mazzel
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 667
                    • 66
                    • 107
                    • Send PM

Vale, x ora nn ho ambizioni a lungo termine ergo vada x le superficiali XD

---------- Post added at 22:27:59 ---------- Previous post was at 22:26:09 ----------

desumere è desueto; un pò come cicisbeo (adovo questa pavola)
                    Il diario di MaZZeL

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

auhauah pensiero medio del giovinotto italiota....
                      .....mai una gioia......

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Commenta

• ACID ANGEL
                          Moderateacher
                          • Aug 2008
                          • 7311
                          • 310
                          • 661
                          • Maremma Strega
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          ***** significa oh??
                          Lo desumi dal contesto

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

se è come quella nel mio avatar o firma, non me ne può fregar de meno se non sa dire una frase di senso compiuto
                            (e penso nemmeno a mazzel)

Commenta

• ACID ANGEL
                              Moderateacher
                              • Aug 2008
                              • 7311
                              • 310
                              • 661
                              • Maremma Strega
                              • Send PM

Avete proprio il palato raffinato

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Strange Days
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 1456
                                • 89
                                • 80
                                • Send PM

Ciao Mazzel, torno dopo un pò...ogni tanto seguo (anche se sono scostante, sono molto poco sul forum). Lascio pensiero non di mio proprio pugno in merito ad ultimo scambio di battute. Stop.

« Tanto gentile e tanto onesta pare
                                la donna mia, quand'ella altrui saluta,
                                ch'ogne lingua devèn, tremando, muta,
                                e li occhi no l'ardiscon di guardare.

Ella si va, sentendosi laudare,
                                benignamente d'umiltà vestuta,
                                e par che sia una cosa venuta
                                da cielo in terra a miracol mostrare.

Mostrasi sì piacente a chi la mira
                                che dà per li occhi una dolcezza al core,
                                che 'ntender no la può chi no la prova;

e par che de la sua labbia si mova
                                un spirto soave pien d'amore,
                                che va dicendo a l'anima: Sospira. »

sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

Working...
                                X