alternative concrete no, sto portando cv a destra e sinistra nella speranza che qualcuno per sbaglio mi chiami... cmq a sto punto rimango dove sto in attesa di tempi migliori, tanto pure accettando questo impiego non è che avrei troppi vantaggi...
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
-
-
Io spendo circa € 250,00 di gasolio al mese a fronte di meno di € 1000,00 di stipendio negli anni scorsi, in cui non avevo la cattedra piena. Tra la spesa, la cura del cane (priorità ASSOLUTA), le utenze, la manutenzione dell'auto (ora anche le rate) dati i 35000 km all'anno e l'abbonamento della palestra, ringrazio il cielo di non avere un affitto da pagare.
Per fortuna che amo il mio lavoro, non è poco.
Le ditte serie danno i rimborsi carburante, lo Stato e il 99% delle ditte, NO.
Mi dispiace maz...
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
ora non esageriamo, se dobbiamo a fare la gara è più bello il mio...e poi ne ho altri di riserva
Commenta
-
-
lo so acid... e poi hai detto una cosa sacrosanta: ti piace il tuo lavoro! anche a me piace fare il pasticcere, ecco perchè non ho proprio preso in grande considerazione l'eventualità del magazzino...
bio, a sto punto ti tocca rispondere con un'altro sederino che hai nella manica... a giudicare ci pensiamo io e kanzi.. anzi per fare le cose fatte bene nella giuria mettiamo pure una ragazza (acid) che in quanto a b-side ne sa (e ne ha)!
Commenta
-
-
-
R: Il diario di MaZZeL
Mazzel, di military sono scarso, facevo un 3x3 con 35 kg pure a fatica... Di push press invece sono piu' forte grazie alla spinta di gambe. Ho iniziato quest' anno a farli per la prima volta.
Cmq googla Kozara Cambon, non te ne pentirai (c'e' un video)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
mamma mia, nn dicevi caxxate allora! cmq voto il primo, è troppo spettacolare!
Commenta
-
-
Maz,
troppo buono! La mia booty_fama mi precede!!!
Io lascio la gara, faccio vincere i vostri volentieri
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiomamma mia, nn dicevi caxxate allora! cmq voto il primo, è troppo spettacolare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioMazzel, di military sono scarso, facevo un 3x3 con 35 kg pure a fatica... Di push press invece sono piu' forte grazie alla spinta di gambe. Ho iniziato quest' anno a farli per la prima volta.
Cmq googla Kozara Cambon, non te ne pentirai (c'e' un video)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ovviamente è un movimento diverso e per farci kg (ma parlo di TANTI kg) bisogna allenarlo spesso direttamente
ad esempio, mr pump, quando facevi il 3x3@35 di lento, di panca facevi 3rip@60kg circa?
se no, c'erano errori grossolani nel lento
ad esempio, io ho circa 8rip@90kg panca, eppure di lento sono arrivato massimo 8rip@50kg
in proporzione i miei lento e panca sono uguali al lento e alla panca di mrpump...che poi, il push press è normale che abbia kg più alti del lento, il problema è capire se sono in proporzione al lento e quidni alla panca
ora non conosco un rapporto tra panca o lento e il push press (sopratutto perchè non mi è mai interessato e non ho mai fatto push press) ma se c'è, prendilo come punto di riferimento per farti un'idea su dove sei più forte
non guardare i kg, guarda i rapporti
Commenta
-
-
pump nn guardare i chili, guarda i culi!
---------- Post added at 10:58:21 ---------- Previous post was at 10:55:15 ----------
bio, da quello che dici ho dedotto che anche nel mio lento c'è qualcosa che non va, è troppo simile alla panca come kg
Commenta
-
-
R: Il diario di MaZZeL
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioraga, uno è forte di military solo se è forte di panca
ovviamente è un movimento diverso e per farci kg (ma parlo di TANTI kg) bisogna allenarlo spesso direttamente
ad esempio, mr pump, quando facevi il 3x3@35 di lento, di panca facevi 3rip@60kg circa?
se no, c'erano errori grossolani nel lento
ad esempio, io ho circa 8rip@90kg panca, eppure di lento sono arrivato massimo 8rip@50kg
in proporzione i miei lento e panca sono uguali al lento e alla panca di mrpump...che poi, il push press è normale che abbia kg più alti del lento, il problema è capire se sono in proporzione al lento e quidni alla panca
ora non conosco un rapporto tra panca o lento e il push press (sopratutto perchè non mi è mai interessato e non ho mai fatto push press) ma se c'è, prendilo come punto di riferimento per farti un'idea su dove sei più forte
non guardare i kg, guarda i rapporti
Ale la panca l'ho fatta lunedi dopo un anno esatto che nn la facevo... Hahhah
Cmq dopo varie serie da 5 reps aggiunvendo due dischi da due kg per lato, sono arrivato a fare un 3x3 con 50 kg, poi sono andato di singole fino a 64 kg totali, avrei potuto continuare fino ad un 67-68 ma nn mi sono fidato. Cmq fino al 3x3 con fermo di uno, dopo senza fermo (senno' rimanevo sotto), quindi le singole zenza fermo, con scapole addotte e arco fisiologico (piedi sulle pedane per lo stacco coi talloni a terra)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Giorno C
Squat rec 120'' @ 32kg max/75/50/50... ho fatto 10 7 5 5...
Panca rec 120'' @ 42kg max/75/50/50... ho fatto 12 9 6 6... sto cercando di farla il più lentamente possibile per controllare al meglio i polsi e i gomiti... ora, forse forse i polsi vanno benino (però ancora non è automatica la loro corretta posizione, devo "farci caso" per tenerli bene), i gomiti ancora no ma ho notato che il bilancere lo tengo meglio in orizzontale (prima avevo un eccessivo squilibrio tra braccio dx e sx)...
Good Morning gt rec 60'' 5x10 stretching attivo... probabilmente la tecnica non è perfetta ma, usando un bastone di legno e facendolo solo a scopo di allungamento, per ora mi va bene così perchè sento i muscoli posteriori delle gambe allungarsi...
Alzate laterali rec 60'' 5x10 stretching attivo
Addome "del guerriero"
dopo una settimana sono tornato a fare panca e squat, quindi non so se ho dimenticato qualche pezzetto dietro oppure, al contrario, ho cominciato a metabolizzare meglio i movimenti (soprattutto nello squat perchè nella panca sono ancora consapevole del disastro...) i video chiariranno meglio...
oggi pomeriggio sarà una giornataccia già lo so... spero di non rovinarmi il weekend o addirittura peggio... vabbe, incrociamo le dita
Last edited by mazzel; 13-09-2013, 18:04:28.
Commenta
-
Commenta