Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Efesto
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 293
    • 14
    • 5
    • Send PM

beh, si è inutile parlarne comunque. So solo, che a confronto di altre persone che avrebbero affrontato di petto la situazione e non si sarebbero lasciate prendere dallo sconforto, io mi sono lasciato andare (complice la giovane età), a comportamenti scorretti (alcolismo, bulimia e peggio), ma so che sarebbe triste, o quanto meno sbagliato cercarne di parlare qui sul tuo diario in cerca di un qualche tipo di conforto, e che invece la forza di andare, in qualche modo, avanti deve venire soltanto da me. Scusa se posso avere in qualche modo "inquinato" il tuo diario. E rinnovo i miei auguri nei tuoi confronti, amico mio Ah, e dimenticavo... ti ringrazio per l'offerta di poterne parlare con qualcuno, specie sul tuo diario, segnale che umanità in certe persone se ne trova ancora... e te ne ringrazio molto; ma non so se usufruirò della tua offerta.... in quanto mi sembrerebbe di usare in modo scorretto un diario che invece è stato usato per tutt'altro scopo, ossia più tecnicamente (dieta e allenamento in primis; e certo, non per parlare di problemi personali... di un'altra persona poi ).
    Last edited by Efesto; 07-09-2013, 02:22:24.
    Originariamente Scritto da Templare
    ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

Originariamente Scritto da domen3
    vado a trans

Originariamente Scritto da Templare
    e perché a me non funziona allora

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

il mio intuito mi ha ingannato, ma sono contento di questo mio errore

comunque maz, come già detto da kanzi, le parole si sprecano e magari risulterebbero pure come le solite e noiose frasi di circostanza... se però serve, siamo qui
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

grazie vale

efesto, non biasimarti... ognuno ha le sue reazioni, magari tu sfogandoti in questo modo hai prevenuto situazioni complicate in futuro.. vedi me con la malattia di mio padre: lì per lì ero forte ed inamovibile... dopo quattro mesi dalla sua guarigione pesavo 48 chili senza sapere perchè... e non preoccuparti di aver inquinato il diario, questi sono argomenti seri e degni di rispetto, quindi non pensare nemmeno che possano avermi disturbato in qualche modo....

blind, adesso però dimmi cosa ti aveva suggerito il tuo istinto! sono curioso come una scimmia! secondo me qualcosa riguardo l'alimentazione, nonostante avessi specificato in precedenza che non era nè un fatto di cibo nè di allenamento (penso questo perchè a volte mi sembra che partiate prevenuti rispetto ai miei ragionamenti, ma lo dico senza nessuna nota polemica, beninteso!)
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • alla ricerca dell'iperplasia
          • Send PM

no no, nulla relativo all'alimentazione... o meglio, non l'alimentazione (o allenamento o altro di affine al mondo palestra & co) come prima istanza
          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• mazzel
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 667
            • 66
            • 107
            • Send PM

eddai allora, che mi lasci così sulle spine??
            Il diario di MaZZeL

Commenta

• mazzel
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 667
              • 66
              • 107
              • Send PM

torno ad aggiornare visto che fastweb mi ha concesso la grazia della linea.... sti giorni sono stato fermo, poi stamattina ho fatto le analisi ed oggi pomeriggio mi sono allenato:

Giorno B

Stacco rec 120'' @ 56kg max/75/50/50... ho fatto 10 7 5 5 ....

Military rec 90'' @ 32kg 5x5... aumentato di soli 2kg rispetto a come stavo facendo e cmq si sono sentiti

Rematore bilancere rec 60'' @ 36 kg 5x8...... in futuro proverò ad aumentare un pò oppure a cambiarlo col rematore con i manubri

Stacchi gt rec 60'' 5x10 .... stretching attivo

Addome

temevo di non riuscirmi ad allenare bene dopo fatte le analisi ma così non è stato, anzi, a dire il vero (forse perchè ero abbastanza riposato dato che l'ultimo wo è di venerdì) mi pare di aver fatto poco... oggi purtroppo non ho video dello stacco

---------- Post added at 20:24:08 ---------- Previous post was at 20:07:43 ----------

acid, ho visto che sei ferrata in quanto a prodotti del todis (diario di kanzi docet)... hai mai mangiato questo? che ne pensi? come gusto è tipo quark del lidl o sa proprio di formaggio? volevo comperarlo ma siccome è mezzo kg e temevo sapesse troppo di formaggio (non mi piace troppo quel sapore, tipo la ricotta di pecora bleah!) non avrei voluto buttarlo.... i valori pure mi sembrano buoni e pure gli ingredienti.... https://www.google.it/search?q=bonfr...=1.36#imgdii=_
              Il diario di MaZZeL

Commenta

• ACID ANGEL
                Moderateacher
                • Aug 2008
                • 7311
                • 310
                • 661
                • Maremma Strega
                • Send PM

Ciao Maz!
                L'ho comprato solo una volta per caso (sei fortunato! ) perché non c'era la ricotta di bufala e allora ho ripiegato su quello. Tra l'altro metà l'ho dato al cane perché io se inizio una confezione la devo finire, non erano poi così tante 350 kcal ma è poco proteico, e finché sono di quark e ricotta a 12g pro ok, ma con quel formaggio non le avrei sprecate.
                Guarda, ricordo un sapore molto delicato, come il quark Milbona o forse più delicato, tanto che mentre lo mangiavo lo immaginavo in versione dolce (ma ormai mi disgustano i latticini dolcificati), cosa che non sarebbe capitata con un formaggio più forte.

Spero che la mia percezione poi collimi con la tua. Per fortuna costa poco, al limite avrai sprecato pochi soldini, anche se è sempre meglio non sprecare, lo so.
                Se non ti dovesse piacere puoi sempre congelarlo anche in più porzioni e proporlo ai tuoi familiari come base per un sugo per la pasta per esempio o come ingrediente per delle polpette, degli sformati in forno, delle verdure ripiene... una destinazione d'uso si trova

S.B.

What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

Commenta

• mazzel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 667
                  • 66
                  • 107
                  • Send PM

sai che c'è, più che i pochi soldini odio proprio l'idea di buttare il cibo, è una cosa che non sopporto assolutamente! diciamo che la cosa che mi invogliava a provarlo era solo il fattore pochi grassi/kcal (meno dei fiocchi di latte), invece il fattore poche proteine non mi sconfinfera tanto... sul gusto però mi hai rassicurato, temevo che fosse un gusto acidognolo e invece no, magari lo proverò... intanto per ora mi so fissato con i fiocchi della milk con yogurt aggiunto (scatola rosa) sono veramente buoni e costano meno dei fage!
                  Il diario di MaZZeL

Commenta

• ACID ANGEL
                    Moderateacher
                    • Aug 2008
                    • 7311
                    • 310
                    • 661
                    • Maremma Strega
                    • Send PM

Io non li compro più perché non mi saziano per niente, e il guadagno calorico non c'è alla fine perché dovrei mangiarne di più o non sarei soddisfatta...

Prova anche lo yogurt greco al 2% di grassi, è molto gustoso

S.B.

What I've felt, what I've known
                    never shined through in what I've shown...
                    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

mazzel, ti è di conforto sapere che molto probabilmente sei più forte di me di military?
                      Come sono andate le analisi?

ps. un saluto all'utente bio33
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                        sai che c'è, più che i pochi soldini odio proprio l'idea di buttare il cibo, è una cosa che non sopporto assolutamente! diciamo che la cosa che mi invogliava a provarlo era solo il fattore pochi grassi/kcal (meno dei fiocchi di latte), invece il fattore poche proteine non mi sconfinfera tanto... sul gusto però mi hai rassicurato, temevo che fosse un gusto acidognolo e invece no, magari lo proverò... intanto per ora mi so fissato con i fiocchi della milk con yogurt aggiunto (scatola rosa) sono veramente buoni e costano meno dei fage!
                        Scatola blu la prossima volta... Dai Maz... Metti 'sti grassi. Pochi, ma mettili.

Commenta

• jonny94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2012
                          • 1264
                          • 115
                          • 79
                          • Send PM

la scatola blu è troppo buona...sembra MOZZARELLA!
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• bio33
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1246
                            • 95
                            • 20
                            • trapani, sicilia
                            • Send PM

non era pillola blu o pillola rossa?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• mazzel
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 667
                              • 66
                              • 107
                              • Send PM

scatola blu l'ho mangiata stasera, insieme allo sgombro

pump, il tuo è più bello di quello di bio!! ammazza ao', dove l'hai pescata??? cmq di military dubito di essere più forte di te... quel carico lo gestisco a fatica... non capisco perchè ma quell'esercizio mi ha sempre dato noie, e ogni minimo incremento lo accuso... cmq le analisi ancora è presto per sapere come sono andate... le ho fatte ieri ci vorrà la prossima settimana per i risultati

oggi allenamento lafay

mezze dip rec 25'' 6x12 .... fatti

25'' di riposo

mezzi piegamenti con petto contro panca rec 25'' 6x12 .... fatti

25'' riposo

piegamenti su rialzo con piedi più alti delle mani rec 25'' 6x6 .... evvai ho sbloccato sta merdaccia di esercizio!

3' riposo

mezze trazioni presa inversa rec 25'' 6x7 ....mi sono venute fuori 5x7 + 1x5

3' riposo

mezzi squat a una gamba più profondi rec 25'' 6x5 .... fatto ma male però... devo mantenerlo ancora perchè soprattutto con il sx non ce la faccio abbastanza

3' riposo

balzi rec 25'' 6x12 ... fatto

3' riposo

crunch a terra rec 25'' 6x17 ... fatto

1'30'' riposo

ginocchia al petto da appeso rec 25'' 6x6 ... fatto

1'30'' riposo

tricipiti contro la parete rec 60'' 3x13 ....

stamattina ho fatto un colloquio di lavoro per un posto da magazziniere... tra i requisiti richiesti c'era il patentino per il carrello elevatore (che io non ho, infatti non capisco perchè abbiano comunque voluto provinarmi) e quindi le premesse sono negative... poco male perchè a quanto hanno detto lo stipendio sarebbe di pochissimo più alto di quello attuale a fronte però di una spesa molto maggiore di carburante (dovrei percorrere 90 km al giorno tra andata e ritorno contro i 10 scarsi di adesso)... mha, vediamo se mi chiameranno ma non ci spero e neanche mi dispererei nel caso non se ne facesse niente
                              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                                scatola blu l'ho mangiata stasera, insieme allo sgombro

pump, il tuo è più bello di quello di bio!! ammazza ao', dove l'hai pescata??? cmq di military dubito di essere più forte di te... quel carico lo gestisco a fatica... non capisco perchè ma quell'esercizio mi ha sempre dato noie, e ogni minimo incremento lo accuso... cmq le analisi ancora è presto per sapere come sono andate... le ho fatte ieri ci vorrà la prossima settimana per i risultati

oggi allenamento lafay

mezze dip rec 25'' 6x12 .... fatti

25'' di riposo

mezzi piegamenti con petto contro panca rec 25'' 6x12 .... fatti

25'' riposo

piegamenti su rialzo con piedi più alti delle mani rec 25'' 6x6 .... evvai ho sbloccato sta merdaccia di esercizio!

3' riposo

mezze trazioni presa inversa rec 25'' 6x7 ....mi sono venute fuori 5x7 + 1x5

3' riposo

mezzi squat a una gamba più profondi rec 25'' 6x5 .... fatto ma male però... devo mantenerlo ancora perchè soprattutto con il sx non ce la faccio abbastanza

3' riposo

balzi rec 25'' 6x12 ... fatto

3' riposo

crunch a terra rec 25'' 6x17 ... fatto

1'30'' riposo

ginocchia al petto da appeso rec 25'' 6x6 ... fatto

1'30'' riposo

tricipiti contro la parete rec 60'' 3x13 ....

stamattina ho fatto un colloquio di lavoro per un posto da magazziniere... tra i requisiti richiesti c'era il patentino per il carrello elevatore (che io non ho, infatti non capisco perchè abbiano comunque voluto provinarmi) e quindi le premesse sono negative... poco male perchè a quanto hanno detto lo stipendio sarebbe di pochissimo più alto di quello attuale a fronte però di una spesa molto maggiore di carburante (dovrei percorrere 90 km al giorno tra andata e ritorno contro i 10 scarsi di adesso)... mha, vediamo se mi chiameranno ma non ci spero e neanche mi dispererei nel caso non se ne facesse niente
                                ...azz! Mica poco... Hai alternative?

Commenta

Working...
                                X