Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Non mi interessa quello che tu pensi di te. A me interessa quello che arriva a me leggendoti, per come ti poni sempre con tutti.
    Ti potrei chiedere cosa pensi francamente tu di me... se vuoi ti dico cosa penso IO di me: io ancora oggi penso di essere una persona che arreca danno al prossimo, una che magari ti ascolta, ti consiglia ma se le vai troppo vicino, è un fuoco che ti brucia, perché è così sbagliata che prima o poi ti farà del male. Io ho voluto vivere la solitudine perché dentro di me ancora credo alle parole che i miei mi hanno detto tempo fa in un litigio "Tu distruggi tutti, tutti quelli che ti amano, tu sei fatta per stare da sola"... e mi sento infinitamente stronz@. Mi capitano dei flash di momenti in cui sono stata sklerata e ho fatto scenate per nulla, e mi viene da piangere per il (seppur piccolo se visto oggi) dolore arrecato alla persona in quel momento.

Te lo immagineresti che io mi vedo così?

Insomma, Matteo, se c'è chi ti dice delle cose belle perché le pensa, beh... prendi e porta a casa
    Domani spero che sia un Good Morning sia in palestra che de facto, per superare questa giornata un po' troppo grigia.

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Efesto
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 293
      • 14
      • 5
      • Send PM

Ciao, mazzel... E' un pezzo che non ti leggevo e mi fa piacere farlo! ahahah tu sempre più su. Sono sicuro arriverai lontano amico Dacci dentro e non mollare mai. Spero le cose ti vadano sempre meglio e il tuo percorso continui sempre, e ti dia ogni volta qualche soddisfazione ;D
      Originariamente Scritto da Templare
      ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

Originariamente Scritto da domen3
      vado a trans

e perché a me non funziona allora

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
        Domani spero che sia un Good Morning sia in palestra
        tornando a parlare di GM

tienili così, che un giorno ti aiuta nello stretching pre squat e nell'altro stretchign pre squat e un compl leggero per la catena posteriore

alla fine nons ono 2 wo che non comunicano, con il passare del tempo, quello che impari in un wo, riusciraia sfruttarlo anche gli altri giorni
        se ne woA impari a essere più flessibile, sarai più flessibile anche negli altri wo...

ma ci vuole tempo
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• mazzel
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 667
          • 66
          • 107
          • Send PM

bio, ottimo! lo avevo capito (in effetti la mia richiesta nasceva proprio da questa mia convinzione) che il goodmorning serviva a darmi elasticità però la curiosità riguardava solo il posizionamento all'interno del wo... adesso mmi hai chiarito tutto con la solita precisione che ti contraddistingue, sei un treno!! senti, l'allineamento della testa nello stacco va meglio?

acid, io non riesco a vederti come una persona che fa del male a chi le sta vicino anche se immagino che in passato tu lo abbia fatto veramente. questa non è una accusa ma una considerazione scaturita dal fatto che io mi sono reso conto di aver fatto del male a chi mi ha voluto bene, durante quel periodaccio... e credo sia una cosa comune a tutti quelli che attraversano un momento caratterizzato da disturbi così pesanti, che sia anoressia o altro. Allo stesso tempo però sono sicuro che con il risolvere i tuoi conflitti (anche se solo in parte) hai imparato, come ho imparato io, a gestire meglio i comportamenti e quindi a nuocere in maniera infinitamente minore agli altri (miglioramento avvenuto in modo meno convincente però per quanto riguarda il farsi male da soli...). se vuoi sapere quale è il mio pensiero su di te te lo dico: sei una persona con un grande bagaglio di esperienza alle spalle, che non ha paura di mettersi in ballo e che ogni volta che si presenta l'occasione di portare la sua testimonianza in aiuto a chi è in difficoltà/pericolo non si tira indietro, e questo è sintomo di grande altruismo e maturità! quindi non ti ci vedo come la persona cattiva che fa del male agli altri ma secondo me sei quella che sa dare aiuti concreti proprio perchè testati sul campo... e poi sei sempre pronta a dire pane al pane, anche quando è una cosa scomoda e questo ti fa onore... forse (come tutti noi del resto) sarai più brava a gestire e rispondere alle questioni degli altri e meno alle tue, ma per questo c'è chi ti sta vicino (parlo di mr polpaccio ahahhaah ma anche di tutti noi web conoscenti)!!

efesto ti ringrazio delle buone parole, spero che tu stia avendo più miglioramenti di me in tutti i sensi! in bocca al lupo per tutto!

oggi lafay, anche se ero in preda ai doms da allungamento! ebbene si, ho scoperto che i doms possono venire pure dall'allungamento, non solo dall'allenamento! ricordate che ieri vi ho parlato di una bellissima sensazione di flessibilità e una capacità di allungamento maggiore del solito? bè, forse ho esagerato e oggi non potevo camminare ahahhahaha

mezze dip rec 25'' 6x10 .... fatti

25'' di riposo

mezzi piegamenti con petto contro panca rec 25'' 6x10 .... fatti

25'' riposo

piegamenti su rialzo con piedi più alti delle mani rec 25'' 6x5 .... non miglioro!

3' riposo

mezze trazioni presa inversa rec 25'' 6x6 ....mi sono venute fuori 5x6 + 1x4 +

3' riposo

mezzi squat a una gamba rec 25'' 6x10 .... fatto

3' riposo

balzi rec 25'' 6x10 ... fatto

3' riposo

crunch a terra rec 25'' 6x15 ... fatto

1'30'' riposo

ginocchia al petto da appeso rec 25'' 6x6 ... fatto

1'30'' riposo

tricipiti contro la parete rec 60'' 3x15 ....

questo programma sta diventando sempre più tosto!! peccato per i mezzi piegamenti rialzati che ancora non riesco a migliorarli, però cavolo quanto si fatica!! le serie con così alte ripetizioni sono davvero logoranti ma mi piace la sensazione di lavoro che ho dopo il wo... sto genere di allenamento mi gusta!!

---------- Post added at 20:36:27 ---------- Previous post was at 20:31:48 ----------

si attendono novità sul fronte lavorativo... non posso più permettermi il posto che ho adesso e sto cercando qualcosa di più concreto e stabile... sperando di trovarlo anche se a malincuore perchè questo mi piace davvero... ma ci sono cose più urgenti da affrontare.....
          Il diario di MaZZeL

Commenta

• ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
            mi sono reso conto di aver fatto del male a chi mi ha voluto bene, durante quel periodaccio...(...) ho imparato io, a gestire meglio i comportamenti e quindi a nuocere in maniera infinitamente minore agli altri (miglioramento avvenuto in modo meno convincente però per quanto riguarda il farsi male da soli...).

Ecco! Volevo arrivare proprio a questo. Speravo in questa tua risposta. Se non te ne sei accorto, attraverso la descrizione della mia evoluzione che è anche la tua, hai riconosciuto di NON essere la "cattiva persona" che ti dipingi. Eri in un momento di tranquillità, non nell'agitazione di ieri, e hai scritto una cosa molto più vicina alla realtà.

se vuoi sapere quale è il mio pensiero su di te te lo dico (...)

Ti ringrazio, questo c'è in me, ma io vedo anche le cose brutte, noi tutti siamo un Tao. Lo sei anche tu, a quello volevo arrivare. Vedi, io sono il tuo "altri", tu nel tuo post sei stato il mio "altri"... gli altri vedono in noi quello che noi lasciamo da parte, concentrandoci sui lati negativi. Anche tu sei una bella persona, e senza rendertene conto, alleluja hai riconosciuto che oggi non arrechi così tanto dolore al tuo prossimo.

forse (come tutti noi del resto) sarai più brava a gestire e rispondere alle questioni degli altri e meno alle tue, ma per questo c'è chi ti sta vicino (parlo di mr polpaccio ahahhaah ma anche di tutti noi web conoscenti)!!!

Ma certo! Io considero molti di voi (e di FU, come sai) come più di conoscenti, come dico sempre, siamo tutti persone e per me è come conoscervi dal vivo. Mr Polpaccio (a proposito, Kanzi mi ha come contatto su FB e può confermare, ho foto recenti di una camminata di domenica scorsa in cui il calf emerge ) è il mio sostegno, è vero, è la mia luce, ma come ti dico sempre, se non splendiamo da soli, la luce altrui non basta. Ci tengo a ripeterlo perché, se tu sei single, non significa che tu non possa trovare la forza dentro di te. Anzi, paradossalmente è meglio così rispetto ad avere accanto una persona che ti arreca dei danni.

si attendono novità sul fronte lavorativo... non posso più permettermi il posto che ho adesso e sto cercando qualcosa di più concreto e stabile... sperando di trovarlo anche se a malincuore perchè questo mi piace davvero... ma ci sono cose più urgenti da affrontare.....

Hai fatto colloqui in altre pasticcerie oppure intendi cambiare proprio settore perché hai all'orizzonte possibilità di stabilità? In bocca al lupo comunque.

.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Polpacci enormi, confermo

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

mi sono rivolto ad altre pasticcerie ma la solfa è la solita di dove sto adesso, se non peggio addirittura... quindi sto portando cv ad aziende a destra e manca, di qualsiasi settore esse siano per svolgere qualsiasi mansione purchè sia in regola e pagata decentemente... ne ho NECESSITA'... la passione per la pasticceria dovrò coltivarla come hobby casalingo purtroppo... vabbe, cmq ancora sto lavorando lì... spero di essere chiamato da altri però... crepi il lupo!!
                ah, prima che me ne dimentico un'altra volta, per favore toglimi questa curiosità: mi è sempre capitato, a partire dalle elementari fino alle scuole superiori, di notare un particolare comportamento degli insegnanti. Praticamente siete capaci di passare in meno di un secondo dall'incazzatura nei confronti della classe alla chiacchierata spensierata con grassa risata annessa con la collega di turno senza sfumature emozionali, così, bum bum... ma ve lo insegnano all'università?? ahahahha
                ricordo ad esempio le maestre alle elementari, mentre ci strillavano a più non posso si giravano dall'altro lato e gossippavano con le colleghe serene e contente!! mi ha sempre lasciato perplesso questa cosa!
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• ACID ANGEL
                  Moderateacher
                  • Aug 2008
                  • 7311
                  • 310
                  • 661
                  • Maremma Strega
                  • Send PM

per favore toglimi questa curiosità:
                  Io in realtà so farlo anche all'nterno della lezione, magari faccio il cazziatone a 2-3 alunni e dopo un nanosecondo mi giro verso altri alunni della stessa classe e sono tranquilla e sorridente. Pensa, mi capita anche con il medesimo alunno, magari dopo pochi minuti!

Sai cosa? L'insegnante, nel momento in cui ti "brontola", esprime un giudizio critico su un tuo comportamento o sul risultato del tuo studio limitatamente a un fatto ben preciso o a un argomento circoscritto; non c'è arrabbiatura con te come persona. Non ha quindi senso rimanere inc@zz@ti a oltranza.

Non studi >>> ti cazzio. Finita lì.
                  Se c'è un problema di confusione ecc, ovviamente rimango accigliata con quell'alunno finché non si calma, ma con gli altri sono immediatamente tranquilla.

Molto spesso mi capita di reagire con calma glaciale a certi comportamenti. Mi faccio dare il diario e scrivo una comunicazione alla famiglia, finito lì.

Sul lavoro... se posso darti un consiglio che forse non serve a nulla, se puoi, anche se ancora lavori quindi ti sarà difficile, lo so, vai direttamente a proporti e portare il tuo CV. Farsi vedere è un'altra cosa. Proponi un periodo di prova gratuito (magari nei tempi morti in pasticceria se ne hai), mostrati disponibile a tutto.

Speriamo...
                  Peccato che non si è presentata l'eventualità qualche mese fa, avresti potuto trovare qualsiasi cosa per la stagione estiva. Pensa che nel 2011 ospitai 3 giorni qui da me a giugno (ed era già tardi) la sorella di un Powerlifter di FU (Yashiro se lo conosci, mio carissimo amico) che voleva cercare un lavoro per la stagione, e lei è veneta eh... provincia di Padova. Ebbene, al terzo giorno aveva trovato lavoro in un campeggio con posto in bungalow per tutta la durata del contratto...

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

Mi 'spiace per il lavoro Maz... Soprattutto perché mi pare di aver capito che dietro c'è qualcosa.

Forza, palle e culo ben serrato... Sempre!

Commenta

• Efesto
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 293
                      • 14
                      • 5
                      • Send PM

bio, ottimo! lo avevo capito (in effetti la mia richiesta nasceva proprio da questa mia convinzione) che il goodmorning serviva a darmi elasticità però la curiosità riguardava solo il posizionamento all'interno del wo... adesso mmi hai chiarito tutto con la solita precisione che ti contraddistingue, sei un treno!! senti, l'allineamento della testa nello stacco va meglio?

acid, io non riesco a vederti come una persona che fa del male a chi le sta vicino anche se immagino che in passato tu lo abbia fatto veramente. questa non è una accusa ma una considerazione scaturita dal fatto che io mi sono reso conto di aver fatto del male a chi mi ha voluto bene, durante quel periodaccio... e credo sia una cosa comune a tutti quelli che attraversano un momento caratterizzato da disturbi così pesanti, che sia anoressia o altro. Allo stesso tempo però sono sicuro che con il risolvere i tuoi conflitti (anche se solo in parte) hai imparato, come ho imparato io, a gestire meglio i comportamenti e quindi a nuocere in maniera infinitamente minore agli altri (miglioramento avvenuto in modo meno convincente però per quanto riguarda il farsi male da soli...). se vuoi sapere quale è il mio pensiero su di te te lo dico: sei una persona con un grande bagaglio di esperienza alle spalle, che non ha paura di mettersi in ballo e che ogni volta che si presenta l'occasione di portare la sua testimonianza in aiuto a chi è in difficoltà/pericolo non si tira indietro, e questo è sintomo di grande altruismo e maturità! quindi non ti ci vedo come la persona cattiva che fa del male agli altri ma secondo me sei quella che sa dare aiuti concreti proprio perchè testati sul campo... e poi sei sempre pronta a dire pane al pane, anche quando è una cosa scomoda e questo ti fa onore... forse (come tutti noi del resto) sarai più brava a gestire e rispondere alle questioni degli altri e meno alle tue, ma per questo c'è chi ti sta vicino (parlo di mr polpaccio ahahhaah ma anche di tutti noi web conoscenti)!!

efesto ti ringrazio delle buone parole, spero che tu stia avendo più miglioramenti di me in tutti i sensi! in bocca al lupo per tutto!

oggi lafay, anche se ero in preda ai doms da allungamento! ebbene si, ho scoperto che i doms possono venire pure dall'allungamento, non solo dall'allenamento! ricordate che ieri vi ho parlato di una bellissima sensazione di flessibilità e una capacità di allungamento maggiore del solito? bè, forse ho esagerato e oggi non potevo camminare ahahhahaha

mezze dip rec 25'' 6x10 .... fatti

25'' di riposo

mezzi piegamenti con petto contro panca rec 25'' 6x10 .... fatti

25'' riposo

piegamenti su rialzo con piedi più alti delle mani rec 25'' 6x5 .... non miglioro!

3' riposo

mezze trazioni presa inversa rec 25'' 6x6 ....mi sono venute fuori 5x6 + 1x4 +

3' riposo

mezzi squat a una gamba rec 25'' 6x10 .... fatto

3' riposo

balzi rec 25'' 6x10 ... fatto

3' riposo

crunch a terra rec 25'' 6x15 ... fatto

1'30'' riposo

ginocchia al petto da appeso rec 25'' 6x6 ... fatto

1'30'' riposo

tricipiti contro la parete rec 60'' 3x15 ....

questo programma sta diventando sempre più tosto!! peccato per i mezzi piegamenti rialzati che ancora non riesco a migliorarli, però cavolo quanto si fatica!! le serie con così alte ripetizioni sono davvero logoranti ma mi piace la sensazione di lavoro che ho dopo il wo... sto genere di allenamento mi gusta!!

---------- Post added at 20:36:27 ---------- Previous post was at 20:31:48 ----------

no, la mia condizione fisica sta sempre più degenerando purtroppo, e anche quella mentale (fratello piccolo perso, e fidanzata che sta poco bene), aggiungiamoci una perdita dei capelli genetica e quindi in questo momento diete e allenamenti sono diventati molto secondari per me (almeno in questo "triste" periodo). Spero che tu riesca a trovare il tuo allenamento/dieta adatto che ti faccia raggiungere un buono stato fisico, e anzi visto che da quanto leggo stai cercando un impiego, amplio i miei auguri a trovare il giusto percorso lavorativo Tanta fortuna mazzel (ma sono certo che se sarai bravo non ne avrai bisogno )
                      ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

Originariamente Scritto da domen3
                      vado a trans

e perché a me non funziona allora

Commenta

• blindevil7
                        Serial Spammer
                        • Dec 2008
                        • 3115
                        • 197
                        • 184
                        • alla ricerca dell'iperplasia
                        • Send PM

maz, se ti va, ti andrebbe di parlare di quella situazione cui accennavi qualche post fa, quella dei "probelmi da 12 anni a questa parte"?

ovviamente sottolineo il "se ti va"... non sei obbligato, però (e qui ti parlo per esperienze personali) serve... e se il mio intuito non mi inganna, penso di sapere a cosa ti riferisci
                        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• mazzel
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 667
                          • 66
                          • 107
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                          Io in realtà so farlo anche all'nterno della lezione, magari faccio il cazziatone a 2-3 alunni e dopo un nanosecondo mi giro verso altri alunni della stessa classe e sono tranquilla e sorridente. Pensa, mi capita anche con il medesimo alunno, magari dopo pochi minuti!

Sai cosa? L'insegnante, nel momento in cui ti "brontola", esprime un giudizio critico su un tuo comportamento o sul risultato del tuo studio limitatamente a un fatto ben preciso o a un argomento circoscritto; non c'è arrabbiatura con te come persona. Non ha quindi senso rimanere inc@zz@ti a oltranza.

Non studi >>> ti cazzio. Finita lì.
                          Se c'è un problema di confusione ecc, ovviamente rimango accigliata con quell'alunno finché non si calma, ma con gli altri sono immediatamente tranquilla.

Molto spesso mi capita di reagire con calma glaciale a certi comportamenti. Mi faccio dare il diario e scrivo una comunicazione alla famiglia, finito lì.

quando si dice sdoppiamento della personalita' aahahha! io non ci riuscirei credo... sento di dover avere una certa linearità nell'atteggiamento...

Sul lavoro... se posso darti un consiglio che forse non serve a nulla, se puoi, anche se ancora lavori quindi ti sarà difficile, lo so, vai direttamente a proporti e portare il tuo CV. Farsi vedere è un'altra cosa. Proponi un periodo di prova gratuito (magari nei tempi morti in pasticceria se ne hai), mostrati disponibile a tutto.

anche io penso che sia meglio il contatto personale, infatti mi reco di persona presso le aziende. il problema sorge quando, arrivato in portineria, ti rispondono di imbucare nella cassetta delle lettere il cv se non addirittura di spedirlo per posta... ecco perchè in ogni caso allego una lettera di presentazione!

Speriamo...
                          Peccato che non si è presentata l'eventualità qualche mese fa, avresti potuto trovare qualsiasi cosa per la stagione estiva. Pensa che nel 2011 ospitai 3 giorni qui da me a giugno (ed era già tardi) la sorella di un Powerlifter di FU (Yashiro se lo conosci, mio carissimo amico) che voleva cercare un lavoro per la stagione, e lei è veneta eh... provincia di Padova. Ebbene, al terzo giorno aveva trovato lavoro in un campeggio con posto in bungalow per tutta la durata del contratto...
                          il punto è che un lavoro "stagionale" non è utile alla causa, altrimenti potrei tranquillamente continuare in pasticceria
                          .

---------- Post added at 19:07:09 ---------- Previous post was at 19:05:56 ----------

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          Mi 'spiace per il lavoro Maz... Soprattutto perché mi pare di aver capito che dietro c'è qualcosa.

Forza, palle e culo ben serrato... Sempre!
                          hai capito bene, c'è sempre qualcosa dietro! ecco perchè serro il culo ahahahahah

---------- Post added at 19:09:24 ---------- Previous post was at 19:07:09 ----------

Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggio
                          no, la mia condizione fisica sta sempre più degenerando purtroppo, e anche quella mentale (fratello piccolo perso, e fidanzata che sta poco bene), aggiungiamoci una perdita dei capelli genetica e quindi in questo momento diete e allenamenti sono diventati molto secondari per me (almeno in questo "triste" periodo). Spero che tu riesca a trovare il tuo allenamento/dieta adatto che ti faccia raggiungere un buono stato fisico, e anzi visto che da quanto leggo stai cercando un impiego, amplio i miei auguri a trovare il giusto percorso lavorativo Tanta fortuna mazzel (ma sono certo che se sarai bravo non ne avrai bisogno )
                          *****, questi sono problemi veramente seri... immagino che palestra e dieta siano l'ultimo dei tuoi pensieri, ed è sacrosanto... non so che dirti se non cerca di farti forza e di andare avanti al meglio... nel mio piccolo, se vuoi sfogarti, contattami o scrivi qui su... mi rendo conto che davanti a certe cose si è impotenti... mi dispiace troppo... davvero, sono sincero.... *****....

---------- Post added at 19:12:30 ---------- Previous post was at 19:09:24 ----------

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                          maz, se ti va, ti andrebbe di parlare di quella situazione cui accennavi qualche post fa, quella dei "probelmi da 12 anni a questa parte"?

ovviamente sottolineo il "se ti va"... non sei obbligato, però (e qui ti parlo per esperienze personali) serve... e se il mio intuito non mi inganna, penso di sapere a cosa ti riferisci
                          blind, diventerebbe un discorso infinito... è una cosa lunghissima, ma il concetto basilare è che da quando ho 11 anni abbiamo iniziato ad avere problemi economici a casa con le società di mio padre e da lì non se ne è mai più usciti... con l'avvento della crisi economica abbiamo del tutto smesso di lavorare con le aziende e, visto che il "giro di soldi" si è fermato, le banche in questi giorni stanno veramente e concretamente rompendo le scatole... il fatto che mi da noia è che io non c'entro nulla in quelle situazioni, non le ho causate e tantomeno ne ho giovato, ma comunque ne dovrò pagare le conseguenze.....

---------- Post added at 19:17:38 ---------- Previous post was at 19:12:30 ----------

Oggi allenamento

Giorno C

Squat rec 120'' @ 32kg max/75/50/50... ho fatto 10 7 5 5...

Panca rec 120'' @ 42kg max/75/50/50... ho fatto 12 9 6 6... credo, e spero che bio mi dia conferma, che oggi sia meglio di lunedì... dai video si vede che la molla che ferma i pesi è quasi sempre nella stessa posizione, indice che i polsi sono stati tenuti meglio... poi nella ripresa frontale il bilancere è più orizzontale del solito, quindi inizio a migliorare anche lì.... il resto è da rivedere cmq..

Good Morning gt rec 60'' 5x10 stretching attivo... bastone di legno per cominciare, mi sento ingessato ahahah! una domanda: i piedi vanno bene a larghezza spalle o più larghi? io li ho tenuti quasi come nello squat...

Alzate laterali rec 60'' 5x10 stretching attivo

Addome "del guerriero"

tutto sommato non è andato malissimo...

Last edited by mazzel; 06-09-2013, 21:31:14.
                          Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 5863
                            • 236
                            • 199
                            • Send PM

@Efesto e Mazzel,

qualunque cosa direi sarebbe riduttiva, banale e scontata. Non posso fare altro che esservi vicino (almeno "spiritualmente") e augurarvi il meglio!

Sì, sono uno di poche parole... Ma sono sentite

Commenta

• mazzel
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 667
                              • 66
                              • 107
                              • Send PM

meglio poche e buone che tante ma superificiali e banali... grazie
                              Il diario di MaZZeL

Commenta

• ACID ANGEL
                                Moderateacher
                                • Aug 2008
                                • 7311
                                • 310
                                • 661
                                • Maremma Strega
                                • Send PM

Con discrezione ed empatia, vi sono vicina, ciascuno per le proprie motivazioni ragazzi.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

Working...
                                X