Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

@Kanzi: non esagero affatto. Io ho l'abilitazione per insegnare alla scuola media e in tutti gli istituti superiori, quindi direi che avresti potuto essere mio studente, eccome! Mazzel lo avrei potuto avere anche alle medie, i miei primi alunni della prima terza che ebbi oggi hanno proprio 20 anni.
    Se consideri le bocciature, ci rientro ancora di più.
    Nel 2008 avevo 27 anni, un mio alunno di terza aveva 16 anni. Quindi...
    Capito saputello?

Un bacino anche a MaZZel altrimenti passo, faccio gli affari miei e nemmeno saluto, non è il caso.

E che siamo tutti di casa qui???

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
      @Kanzi: non esagero affatto. Io ho l'abilitazione per insegnare alla scuola media e in tutti gli istituti superiori, quindi direi che avresti potuto essere mio studente, eccome! Mazzel lo avrei potuto avere anche alle medie, i miei primi alunni della prima terza che ebbi oggi hanno proprio 20 anni.
      Se consideri le bocciature, ci rientro ancora di più.
      Nel 2008 avevo 27 anni, un mio alunno di terza aveva 16 anni. Quindi...
      Capito saputello?

Un bacino anche a MaZZel altrimenti passo, faccio gli affari miei e nemmeno saluto, non è il caso.

E che siamo tutti di casa qui???
      Non mi dire così...

Commenta

• ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

"Sbagli e anche di molto" GNE GNE GNE!
        Sbaglio 'naseg@!!!
        Ahahah!
        Ti redarguisco pesantemente perché sono la elder sister!!!
        Su su che scherzo!
        Un po'...

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

"Sbagli e anche di molto" GNE GNE GNE!
          Sbaglio 'naseg@!!!
          Ahahah!
          Ti redarguisco pesantemente perché sono la elder sister!!!
          Su su che scherzo!
          Un po'...

---------- Post added at 14:42:51 ---------- Previous post was at 14:40:18 ----------

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          1) Sì, lo sapevo ma grazie comunque della lezioncina. In genere tendo a metterla tra parentesi comunque

2) Sororale? Non credo si dica ma... Se semo capiti!

3) Alunni? Dai... Esageri e di molto. Ci separano 10 anni... Ho "amici" della tua età

---------- Post added at 22:41:47 ---------- Previous post was at 22:38:40 ----------

Mazzel, che ne dici di andare dal medico per farti prescrivere un bell'emocromo con GOT e GPT?

Sempre se nessuno ha niente in contrario eh... Sia chiaro.

Commenta

• ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

Saputello e puntiglioso! Proprio come me!!!
            Bravo!

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• mazzel
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 667
              • 66
              • 107
              • Send PM

azzo che compagni di blog che mi sono capitati! tutti puntigliosi e precisini e pure un pò irritabili (intestinalmente parlando ahauhauhauhuahuahaua) scherzo!!!

bio, ottima spiegazione della posizione della testa negli esercizi, da manuale proprio!

kanzi, come mai mi consigli quegli esami? per paragonarli alle vecchie analisi e vedere se sono migliorati o perchè? cmq sto aspettando le ferie per ricontrollarmi...

acid, grazie che mi hai salutato aaahahahahah però fai pure con comodo, usa ed abusa come vuoi del mio blog, mica si paga!!! (ps: non mi hai risposto alla domanda sugli studi sui rituali col cibo... nn ne sai nulla quindi?)

Giorno C

Squat rec 120'' @ 32kg max/75/50/50... ho fatto 10 7 5 5...

Panca rec 120'' @ 42kg max/75/50/50... ho fatto 12 9 6 6... schifo. ho rovinato tutti i miglioramenti che credevo di aver fatto lunedì.. oggi veramente uno schifo... gomiti e polsi non riuscivo a controllarli! che frustrazione immensa! davvero uno schifo.... i polsi che "accelerano" e non me ne rendo conto!! meno male che c'era una ragazzo a controllarmi, altrimenti avrei giurato che i polsi fossero stati immobili... parlandone siamo giunti alla conclusione che probabilmente faccio quel movimento con i polsi per sentirmi il bilancere ad altezza capezzoli... altrimenti scendendo normalmente lo porterei un pò più sotto dei capezzoli, ruotando i polsi mi cade un pò più su.... inconsciamente credo di aver assimilato questo movimento perchè associo la sensazione del bilancere sul petto alla fine del movimento di discesa... devo disimparare e ripartire con il nuovo imput giusto... ***** però, sono rimasto frustrato dalla panca! però in suo favore devo dire che sento il muscolo aver lavorato molto, almeno quello....

Alzate laterali rec 60'' 5x10 stretching attivo

Addome "del guerriero"

stavo pensando di fare panca tutti i giorni per impararla finalmente, che ne dici? ah, poi mi chiedevo se potesse essere utile iniziare a fare il goodmorning magari pure a bilancere scarico (esercizio che nn ho mai eseguito) per fare una sorta di stretching della schiena.... se si, quando inserirlo?

cmq ecco i video

Last edited by mazzel; 31-08-2013, 00:27:33.
              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                azzo che compagni di blog che mi sono capitati! tutti puntigliosi e precisini e pure un pò irritabili (intestinalmente parlando ahauhauhauhuahuahaua) scherzo!!!

bio, ottima spiegazione della posizione della testa negli esercizi, da manuale proprio!

kanzi, come mai mi consigli quegli esami? per paragonarli alle vecchie analisi e vedere se sono migliorati o perchè? cmq sto aspettando le ferie per ricontrollarmi...

acid, grazie che mi hai salutato aaahahahahah però fai pure con comodo, usa ed abusa come vuoi del mio blog, mica si paga!!! (ps: non mi hai risposto alla domanda sugli studi sui rituali col cibo... nn ne sai nulla quindi?)

Giorno C

Squat rec 120'' @ 32kg max/75/50/50... ho fatto 10 7 5 5...

Panca rec 120'' @ 42kg max/75/50/50... ho fatto 12 9 6 6... schifo. ho rovinato tutti i miglioramenti che credevo di aver fatto lunedì.. oggi veramente uno schifo... gomiti e polsi non riuscivo a controllarli! che frustrazione immensa! davvero uno schifo.... i polsi che "accelerano" e non me ne rendo conto!! meno male che c'era una ragazzo a controllarmi, altrimenti avrei giurato che i polsi fossero stati immobili... parlandone siamo giunti alla conclusione che probabilmente faccio quel movimento con i polsi per sentirmi il bilancere ad altezza capezzoli... altrimenti scendendo normalmente lo porterei un pò più sotto dei capezzoli, ruotando i polsi mi cade un pò più su.... inconsciamente credo di aver assimilato questo movimento perchè associo la sensazione del bilancere sul petto alla fine del movimento di discesa... devo disimparare e ripartire con il nuovo imput giusto... ***** però, sono rimasto frustrato dalla panca! però in suo favore devo dire che sento il muscolo aver lavorato molto, almeno quello....

Alzate laterali rec 60'' 5x10 stretching attivo

Addome "del guerriero"

stavo pensando di fare panca tutti i giorni per impararla finalmente, che ne dici? ah, poi mi chiedevo se potesse essere utile iniziare a fare il goodmorning magari pure a bilancere scarico (esercizio che nn ho mai eseguito) per fare una sorta di stretching della schiena.... se si, quando inserirlo?
                Sì, soprattutto per quello... Aggiungerei anche FT3, FT4 e TSH. Di sicuro il T3 l'hai basso...

Commenta

• mazzel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 667
                  • 66
                  • 107
                  • Send PM

hauahuauhuahahuah che bello, mi parli come se capissi quello che scrivi!! così mi fai sentire istruito!
                  Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

Saputello e puntiglioso! Proprio come me!!!
                    Bravo!
                    Un alunno indisciplinato

---------- Post added at 18:31:45 ---------- Previous post was at 18:30:59 ----------

hauahuauhuahahuah che bello, mi parli come se capissi quello che scrivi!! così mi fai sentire istruito!
                    Sono gli ormoni tiroidei! Non li hai mai verificati??

Commenta

• mazzel
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 667
                      • 66
                      • 107
                      • Send PM

suppongo di no, onestamente non lo ricordo...
                      Il diario di MaZZeL

Commenta

• mazzel
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 667
                        • 66
                        • 107
                        • Send PM

Giorno A

Squat rec 120'' @ 32kg max/75/50/50... ho fatto 10 7 5 5

Panca rec 120'' @ 42kg max/75/50/50... ho fatto 12 9 6 6

Croci manubri rec 60'' 5x10 stretching attivo

Addome

sinceramente oggi la panca mi sembra sia andata meglio di venerdì, meno sensazione di aver lavorato col petto (cosa che nn mi piace però) ma i polsi senza dubbio li ho tenuti meglio, senza ruotarli... per i gomiti pure forse c'è un miglioramento... in generale ho pensato meno a sentirmi il bilancere sui capezzoli a tutti i costi, ma ho lasciato che toccasse il petto nella sua posizione "naturale" a fine discesa, senza forzarne la posizione... magari avrò una traiettoria troppo verticale così ma meglio che ruotare i polsi... pian piano aggiusterò anche questo... ecco i video

kanzi, ho seguito il tuo consiglio e sono andato dal dottore a farmi segnare le analisi (emocromo, ormoni tiroidei, testosterone, valori del fegato, glicemia, azotemia e chi più ne ha più ne metta... ho incluso anche il gruppo sanguigno, si sa mai...) adesso aspetto la prossima settimana per farmele, visto che nn lavorerò!
                        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Giorno A

Squat rec 120'' @ 32kg max/75/50/50... ho fatto 10 7 5 5

Panca rec 120'' @ 42kg max/75/50/50... ho fatto 12 9 6 6

Croci manubri rec 60'' 5x10 stretching attivo

Addome

sinceramente oggi la panca mi sembra sia andata meglio di venerdì, meno sensazione di aver lavorato col petto (cosa che nn mi piace però) ma i polsi senza dubbio li ho tenuti meglio, senza ruotarli... per i gomiti pure forse c'è un miglioramento... in generale ho pensato meno a sentirmi il bilancere sui capezzoli a tutti i costi, ma ho lasciato che toccasse il petto nella sua posizione "naturale" a fine discesa, senza forzarne la posizione... magari avrò una traiettoria troppo verticale così ma meglio che ruotare i polsi... pian piano aggiusterò anche questo... ecco i video

kanzi, ho seguito il tuo consiglio e sono andato dal dottore a farmi segnare le analisi (emocromo, ormoni tiroidei, testosterone, valori del fegato, glicemia, azotemia e chi più ne ha più ne metta... ho incluso anche il gruppo sanguigno, si sa mai...) adesso aspetto la prossima settimana per farmele, visto che nn lavorerò!
                          Abbiamo abbondato eh

Comunque per avere i valori corretti delle transaminasi... Dovrai stoppare gli allenamenti 5/6 giorni prima.
                          Ok, lo so quello che stai pensando, ma ti consiglio di farlo.
                          E... Non modificare la dieta

Commenta

• mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

pensavo di farle lunedì mattina, così verrei da 2 giorni pieni di riposo... ma nn sono sicuro di riuscirci... alla fine però, pensandoci bene, per avere un raffronto obiettivo dovrei farmi le analisi nelle stesse condizioni di quelle vecchie, quindi senza troppi giorni di riposo dall'allenamento.

la dieta pure è un punto critico in quel senso: le ultime analisi sono pre wd, non so come potrebbe influire sui valori...
                            Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

pensavo di farle lunedì mattina, così verrei da 2 giorni pieni di riposo... ma nn sono sicuro di riuscirci... alla fine però, pensandoci bene, per avere un raffronto obiettivo dovrei farmi le analisi nelle stesse condizioni di quelle vecchie, quindi senza troppi giorni di riposo dall'allenamento.

la dieta pure è un punto critico in quel senso: le ultime analisi sono pre wd, non so come potrebbe influire sui valori...
                              1) Mazzel... Non prenderti per il culo da solo. Non sei obbligato a farle, ma se le vuoi fare, falle come si deve. Quindi stacchi dagli allenamenti e stop. Come ho fatto io più volte e non sono diventato né una palla di lardo, né ancora più secco... Nemmeno dopo un mese e passa di fermo.

2) La WD non influisce di per sé sulle analisi. Dipende da quello che mangi e da quanto mangi, non da quando... Al limite il valore della glicemia potrà essere un po' alterato, ma dubito visto che di carbo non ne mangi. Io l'ultima volta che feci la glicemia venivo da una "cena" a 300 cho. Il valore risultò 96, dove il massimo era 110.
                              Se non hai problemi di diabete direi che puoi stare più che tranquillo.

3) Non c'è bisogno di fare un raffronto. 'sti cazzi! Falle e valuti senza confrontarle con le altre... Non è che la pratica diventa meno scientifica

Commenta

• ACID ANGEL
                                Moderateacher
                                • Aug 2008
                                • 7311
                                • 310
                                • 661
                                • Maremma Strega
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                                1) Mazzel... Non prenderti per il culo da solo.

3) Non c'è bisogno di fare un raffronto.
                                Nel momento in cui ho letto "devi farlo dopo x giorni senza wo" ho pensato: Sicuramente l'ultima volta non era reduce da uno stop corposo e per non dover fare lo stop ora, tirerà fuori la giustificazione delle medesime condizioni rispetto alle analisi pregresse.

CVD...

Maz, fai il bravo... siamo furbi noi, ma tra noi ce le sgamiamo le contorsioni mentali eh

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

Working...
                                X