Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioobeso forse no, fortemente sovrappeso si... si capisce poco dalla foto, purtroppo è l'unica che ho sul pc di quel periodo.... io sono il primo da sinistra
[ATTACH=CONFIG]139780[/ATTACH]
vale smackOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
oddio, normale.... non ho la certezza perchè non mi pesavo, ma ritengo che pesassi almeno un 95/100 kg....
Commenta
-
-
R: Il diario di MaZZeL
Ho letto tutta la discussione e devo dire di capire in pieno sia i discorsi di angel che di mazzel in quanto anche io sono nella situazione di aver paura di tornare grasso.. Sopratutto nel discorso di essere felice quando gli altri mi dicono che sembro deperito e troppo magro.. Voglio il bel fisico armonioso e muscoloso ma ho paura di mangiare di più sapendo benissimo che così facendo non potrò mai diventare come vorrei essere.. Per fortuna al mio fianco ho una ragazza che mi ama e che mi sta aiutando in quanto poco tempo fa penso di essere andato molto in basso in quanto sono arrivato ad avere un giorno alla settimana che avevo degli attacchi di fame mostruosi e un paio di volte sono stato male il giorno dopo.. Chiaramente avendo un tremendo rimorso nei giorni a seguire.. Adesso sto piano piano aumentando le calorie ma la paura di tornare grasso é sempre tanta ed è una cosa difficile da far capire a chi non è mai stato grasso. Soprattutto non capiscono il fatto di non piacere il proprio corpo.. Per fortuna anche il buon trexter mi ha dato dei consigli da vero amico e ha cercato di farmi capire la gravità del problema..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
andry, trex è una persona veramente buona e degna di stima... ha sprecato più di un anno con me, dandomi consigli e dispensando buone parole, e tutto questo come si suol dire aggratis! gli ho detto tante volte che lo stimo e questa è un'altra buona occasione per ribadirlo! ritieniti fortunato anche di avere vicino a te una persona che ti capisce, che ti ama e che ti aiuta, lasciati capire, lasciati amare e lasciati aiutare... in due è più facile che da soli!!
io purtroppo, in riferimento anche ai recenti discorsi con acid, non ho avuto la tua stessa fortuna ma diciamo che me la sono cercata io, in quanto mi sono isolato da tutto e da tutti, ho evitato le nuove amicizie, ho perso le vecchie e non mi sono nè fatto amare e nè ho amato nessuna.... così mi sono ritrovato a combattere da solo......
Commenta
-
-
mazzel, trovati una ragazza (possibilmente con seno enorme), la soluzione ai problemi è la ****.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ahahahsahahhahaha è vero!! all'inizio è la soluzione, a lungo andare può diventare la prima causa però ahauhahuauhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioandry, trex è una persona veramente buona e degna di stima...
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioha sprecato più di un anno con me
"non dica cazzate" (cit)
Commenta
-
-
R: Il diario di MaZZeL
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioahahahsahahhahaha è vero!! all'inizio è la soluzione, a lungo andare può diventare la prima causa però ahauhahuauhauha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
ma focalizzate questa ossessione per il corpo nel diventare grossi, invece che nel rinsecchirvi, tanto se siete grossi l'attenzione della gente l'attirate forse pure meglio.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioma focalizzate questa ossessione per il corpo nel diventare grossi, invece che nel rinsecchirvi, tanto se siete grossi l'attenzione della gente l'attirate forse pure meglio.
Commenta
-
-
stamattina ho deciso di non andare ad allenarmi perchè mi fa male il ginocchio sinistro, ho una fitta continua sulla parte superiore dell'articolazione, verso l'esterno.... ieri mi facevano male entrambe le ginocchia ma in maniera minore. oggi la destra va bene ma la sinistra è peggiorata... lasonil e riposo per oggi, mi allenerò i restanti 4 giorni prima della chiusura della palestra!
vi do un consiglio: non correte mai al buio da ubriachi, non è salutare ahahahah
Commenta
-
-
perfetto, oggi nessun dolore alle ginocchia, quindi allenamento come da prassi:
GIORNO A
Squat rec var 5x10 @ 32kg ....bio, credo che oggi l'inclinazione sia andata meglio nel senso che non mi sono addrizzato nella discesa ma ho cercato di mantenere sempre la stessa inclinazione, solo che riguardandomi non è che mi sia inclinato più di tanto, ma aver mantenuto costante l'inclinazione credo sia stato fatto... per i gomiti cavolo non ci riesco proprio a mandarli sotto il bilancere...
Panca rec var 5x10 @ 28 kg .... non mi convince ancora: nei primi due video si nota che fatico a mantenere orizzontale il bilancere (nel secondo mi concentro e ci riesco meglio), terzo video i gomiti fanno sempre quel movimento maledetto, quarto e quinto invece mi pare siano meglio... se così fosse forse ho capito l'inghippo perchè nelle ultime due serie ho provato a fare una cosa diversamente e mi sembra che sia migliorato... sbaglio??
Trazioni rec 120'' 5x5 ....
Croci su piana rec 60'' 5x10 ....
Addome
Last edited by mazzel; 06-08-2013, 21:06:20.
Commenta
-
-
GIORNO B
Squat rec 120'' max/75/50 @ 38kg .... 9/6/5 ripetizioni... sulla falsariga dello squat di ieri...
Panca rec 120'' max/75/50 @ 42 kg .... 13/9/7... non so come mai ma ho spinto da paura! mi sta venendo il dubbio che magari ho barato alla grande ma non credo, o almeno non l'ho fatto con coscienza! ho fatto appostare di fianco un ragazzo che mi controllasse i gomiti senza che io gli dicessi nulla e, alla fine dell'esercizio, rispondendo alla mia domanda mi ha detto che li tenevo verso le gambe e non verso la faccia! forse forse ho veramente capito.... ma non voglio buttarmi troppo avanti per poi invece rimanere indietro!
Stacco rec var 5x8 @ 46 kg .... video
Military bilancere rec 90'' 5x5 @ 30kg ....
Rematore bilancere rec 60'' 4x6 @ 46kg...
Addome ...
Commenta
-
-
squat molto molto meglio, veramente...bravo!
a volte ti inclini troppo poco, e finisci per sculare o sbilanciarti troppo in avanti, ma è normale le prime volte...continua così
per la panca, al petto il bilanciere è storto, mi smebra più un vizio che un'asimmetria
attento alla posizione del sedere, lo tieni spostato verso la tua destra
il resto è migliorato, soprattuto la traettoria...
un consiglio, cerca di irrigidire maggiormente il dorso, probabilmente i gomiti si muovono perchè non irrigidisci bene il dorso
Commenta
-
Commenta