Originariamente Scritto da TreXerT
Visualizza Messaggio
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Indubbiamente il cardio ha effetti positivi, come pure le auto servono ad andare in giro più comodamente che a piedi, ma ne metteresti una in mano ad un ubriaco? O aspetteresti un po'?
(Mazzel scusa il paragone, so' le 3 )
P.S. ci tengo a precisare che non sto "contro" mr.pump (se non dialetticamente), qua siamo tutti uniti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioIndubbiamente il cardio ha effetti positivi, come pure le auto servono ad andare in giro più comodamente che a piedi, ma ne metteresti una in mano ad un ubriaco? O aspetteresti un po'?
(Mazzel scusa il paragone, so' le 3 )
P.S. ci tengo a precisare che non sto "contro" mr.pump (se non dialetticamente), qua siamo tutti unitiOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ecco, allora l'immancabile cazzata delle 3 è stata quella di confondere te e bio
Comunque vale il discorso di prima, il cardio è indubbiamente positivo per natura, ma può avere risvolti negativi che rendono più conveniente sospenderlo temporaneamente (imho)
P.S. sorry mr.pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioEcco, allora l'immancabile cazzata delle 3 è stata quella di confondere te e bio
Comunque vale il discorso di prima, il cardio è indubbiamente positivo per natura, ma può avere risvolti negativi che rendono più conveniente sospenderlo temporaneamente (imho)
P.S. sorry mr.pump
pre wo ho preso un mezzo misurino di swollen (pochissimo grammi perchè sono sensibile agli stims) e a cena ho bevuto una monster zero da 500 ml e ora non ho sonno, non sono schizzato ma non ho affatto sonno.
io devo rimettermi a farlo un pò di cardio, sia perchè ho poco fiato (quando nuoto al mare, 10 metri di fila e già sono spompato), sia perchè sennò divento così
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
non so quanto cardio debba fare per sprecare molte lcal come nei wo, di sicuro molto
il cardio in alta quantità, in piena massa, si diminuisce per cercare di non stressarsi troppo e non recuperare bene...ma è tutta questioen di dieta ed abitudine, vedo gente fare 3-4h di bici dopo il wo e crescere benissimo
per il resto, pens che mazzel abbia già troppi problemi, pensare di non poter fare qualcosa lo stressa ancora di più...il cardio lo può e deve fare, non tanto per "mangiare di più" ma perchè il cardio è salutare, e sopratutto se piace è meglio farlo, SEMPRE
Commenta
-
-
ammazza quanto scrivete la notte hahahahah cmq ho letto tutto con attenzione, sia le istruzioni di bio sugli esercizi (credevo di aver risolto il problema dello stacco invece per fortuna adesso abbiamo capito!!) sia tutto il resto... pump adesso il mio diario sembra quello delle ragazzine di 15 anni con le foto di raul bova hahahahaahahahhahaahahha
x il cardio ora come ora l'ho staccato, quando mi sentirò più in palla per farlo indubbiamente lo riprenderò perchè è una cosa che mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioammazza quanto scrivete la notte hahahahah cmq ho letto tutto con attenzione, sia le istruzioni di bio sugli esercizi (credevo di aver risolto il problema dello stacco invece per fortuna adesso abbiamo capito!!) sia tutto il resto... pump adesso il mio diario sembra quello delle ragazzine di 15 anni con le foto di raul bova hahahahaahahahhahaahahha
x il cardio ora come ora l'ho staccato, quando mi sentirò più in palla per farlo indubbiamente lo riprenderò perchè è una cosa che mi piace
Commenta
-
-
Matteo ho appena riguardato le tue foto in I pagina...
ecco... immaginati una D O N N A di 28 anni che (seno a parte e forme ossee a parte, cioè bacino più largo) ha il ventre, le spalle e le braccia come le avevi tu.
Pensa quanto IO debba essere tornata indietro (discorso che facevo a bio) e, da donna che voleva essere uomo, quanto sia dura accettarmi come sono oggi, che insomma, sono donna e ho le forme assai più "morbide" di una donna e meno di così inizio a star male (=dover mangiare troppo poco per mantenere la magrezza).
Sai perché te lo dico? Perché secondo me tu sei un maschio e sei fortunato, perché potrai mantenere una bf bassa (io stento a credere che tu desideri il fisico di Hercules con una bf "altina", mi stona un po', ma se mi sbaglio sono contenta!) praticamente tutta la vita e mangiando tutto sommato una quantità decente di calorie. Per me non era così.
Insomma, era per darti una prospettiva un po' diversa dal solito.
Ho anche una domanda (un po' come quelle di Trexert!) da farti, e, come ti dico sempre, se vuoi puoi non rispondere a me, ma a te stesso rispondi. Poi ti dico come ho risposto io a me stessa, nella sincerità più totale.
Maz, tu, dallo stato di sottopeso in cui riversavi, perché hai deciso di uscire? Perché hai detto "BASTA, così non va', voglio risalire la china"?
Io lo feci per via dell'assenza del ciclo, che mi scioccò - anche se in modo malato ne ero felice - e perché ero arrivata a dover mangiare troppo poco per mantenermi, ero sotto le 700 kcal/die contando la pizza e mezzo del sabato. Iniziavo ad avere le mie abbuffate di frutta e il guaio GROSSO era che... sapevo come eliminare il cibo, chiusa al bagno per un'ora. E QUELLA era la mia più grande paura che si materializzava. Trasformarmi in una con quella dipendenza era la mia più grossa paura, allora capii che dovevo cambiare strada.
A quello si aggiungeva il mio non riuscire ad allenarmi (beh, anche oggi non sono messa meglio ), quindi come vedi motivazioni non proprio nobili.
In realtà poi ho ringraziato quelle motivazioni perché ho scoperto delle voragini enormi che ricoprivo con l'ossessione per il cibo.
Qual è stato il tuo trigger?
Nota a margine per bio: Trigger in inglese significa grilletto, in questo campo semantico sta a significare "molla che fa' scattare" qualcosa.
Seconda nota a margine per bio: Campo semantico significa campo dei significati di una parola, la stessa parola può appartenere a più campi semantici.
Un esempio è la parola CAMPO, che appartiene al campo semantico (perdona la tautologia) della campagna (campo di girasoli) oppure a quello dello sport (campo di calcio), e così via.
Terza nota a margine per bio: Tautologia significa ripetizione (semplificandone un po' il concetto).
bio33- Acid Angel: 1-1
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
il diario dizionario di mazzel!! nozioni di italiano per bio & co! ahhauahahuahauahha
allora vale, mi dispiace ma quando dubito di quale sia il mio fisico ideale ti sbagli... io sono cresciuto avendo come punto di riferimento Leonardo (mio fratello) sia caratterialmente che fisicamente... purtroppo non sono mai arrivato ad eguagliarlo in nessuna maniera (o per fortuna, infondo siamo tutti diversi e questo è un bene) e quindi, se a bruciapelo mi si chiede come vorrei essere fisicamente, bè la prima cosa che mi viene in mente è lui.
veniamo ora al trigger. una motivazione scatenante precisa non so dartela, di certo metto alla base il mio malessere generale: stanchezza cronica, incapacità di fare le cose, problemi continui di digestione, problemi di salute in generale e tutte quelle cose correlate alla denutrizione... l'inverno avevo un freddo cane sempre, e questo mi ha scatenato una quasi fobia del freddo... e poi ero diventato un problema per la mia famiglia... dovevo lavorare e non ce la facevo... ero MALATO per la gente, e non mi piaceva (forse da un lato si perchè mi sentivo al centro della loro attenzione, però dall'altro ero diventato davveroi un peso) ....poi aggiungici che ero rimasto solo perchè avevo allontanato tutte le amicizie.... non ero più una persona ma un oggetto a se stante
---------- Post added at 17:51:26 ---------- Previous post was at 17:40:03 ----------
ah, un altro motivo importante e che andava in contrasto con il mio pensiero malato era che spesso e volentieri, stando in mezzo alla gente, mi sentivo veramente come un denutrito del terzo mondo, mi guardavo attraverso gli occhi degli altri e non mi vedevo bello come invece ero per me, e allora mi sentivo giudicato e questo giudizio era molto pesante su di me
Commenta
-
-
Mazzel, ma in origine, prima di ammalarti e non mangiare, eri un pò più pienotto o sei stato cmq abbastanza magro fin dall'inizio?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioMazzel, ma in origine, prima di ammalarti e non mangiare, eri un pò più pienotto o sei stato cmq abbastanza magro fin dall'inizio?
altro che pienotto, ero ciccio proprio
Commenta
-
-
Maz,
sono contenta della tua risposta (parlo della parte inerente all'ideale fisico).
Sono contenta perché hai dimostrato assertività, e la cosa mi piace molto. Bravo.
Avendo letto alle 4 di notte dal cell la conversazione notturna, non avevo collegato che proprio tuo fratello (tuo ideale, in effetti l'avevo letto) avesse il corpo simil-Hercules.
Beh, in effetti questo è un vantaggio se pensi bene, perché tu non vuoi veramente essere magrissimo. Io lo volevo, magrissima squartata (magrissima tipo modella mi fa' cahare). Diciamo che allora le motivazioni che ti legano al corpo magro sono interiori, lavorando su quello hai ottime possibilità di successo.
Quanto alla seconda parte della tua risposta... io anche oggi mi allontano da tutto e da tutti, sia per indole, sia perché "devo farcela da sola", sia perché non esco praticamente mai perché sto sempre male. Sono poche le persone che mi amano davvero e lo capiscono, e a me bastano quelle.
Il vedersi con gli occhi degli altri... le occhiate strane mi rafforzavano nelle mie intenzioni, io facevo paura e volevo far paura, io volevo allontanare tutti.
Un peso alla mia famiglia non sono stata dal punto di vista della mia gestione, perché io abitavo per conto mio e mi facevo vedere e sentire il meno possibile, ma so di aver dato una sofferenza enorme ai miei. Beh, diciamo che in un certo momento siamo egoisti. Abbiamo solo la nostra ossessione, diventiamo la nostra ossessione. E non c'è spazio per nessuno.
Il problema è, però, che, mentre noi ci assottigliamo ed occupiamo sempre meno spazio, alimentiamo anche lo spazio vuoto intorno a noi. Per non parlare di quello dentro.
Bacio.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
R: Il diario di MaZZeL
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioaltro che pienotto, ero ciccio proprio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta