Originariamente Scritto da TreXerT
Visualizza Messaggio
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
Mazzel, ogni tanto ti faccio la voce della coscienza.
Pensavi di avere buone esecuzioni, hai postato e si è visto che non è così. Non c'è niente di male nel non saper fare un esercizio, è normale, la cosa strana è che hai aspettato tanto per fare i video e permettere di aiutarti.
Quando posti ciò che mangi piovono una valanga (e ho il sospetto che si contengano pure...Trex sta per scoppiare, vorrebbe venire ad imboccarti col cucchiaione di legno come nei cartoni) "mangi poco" "manca questo" "manca quello". Ora caro il mio Mazzel, per quanto noi siamo utenti senza alcuna pretesa...se tutti si converge su un punto. E fidati porca pippola! Inizia a pesare ciò che mangi...accetta che da solo non potrai mai mangiare abbastanza. In fondo ti sei auto-gestito per anni...e sei a 70kg per 188cm. Ok sei alto, ma 70 chili Mazzel siamo a livello sub-umano (con tutto il rispetto).sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioGiulio, sono passati 2 annisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
ma la finite a sfottere???? lo so, avete tutti ragione, sia sui video degli esercizi sia sull'alimentazione... però che ci posso fa? so stupido.... però il post di kanzi dell'altro giorno mi da fiducia
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
Vabbè Mazzel, piano piano ce la faremo
a proposito dei video, bio, mi hai tolto un peso... cioè io avevo capito che anche nello stacco dovevo buttarmi indietro, infatti mi veniva proprio scomodissimo... invece quando hai fatto il paragone con lo sporgersi dal balcone mi si è accesa la lampadina! e poi per le braccia, sono sempre stato convinto che dovessero strusciare le gambe!
nn vedo l'ora di provare venerdì... sicuramente farò un'altra frittata, però almeno so su cosa lavorare!
piccolo dubbio: se alzo prima le spalle non rischio di sollevare il carico con la schiena piuttosto che spiungerlo con le gambe?? perdonatemi ste domande stupide però mi sto riempiendo di dubbi....
invece su panca e squat di lunedi' che mi dici, bio?
---------- Post added at 17:10:03 ---------- Previous post was at 17:02:07 ----------
ah, per dovere di cronaca, i primi due righi del post sono ironici!! anzi, fate bene a prendermi per il culo!
---------- Post added at 17:10:44 ---------- Previous post was at 17:10:03 ----------
ah, per dovere di cronaca, i primi due righi del post sono ironici!! anzi, fate bene a prendermi per il culo!
Commenta
-
-
facciamo così, nello stacco devi pensare di alzare su le spalle...non tirare di gambe, solo alzare le spalle
vedrai che se ci riesci farai un buon stacco (il problema è che è difficilissimo)
per squat
molto molto molto meglio, bravo
ora, non so che obbiettivi hai tu, ma in caso di bbing vedo sufficente scendere sotto al parallelo e ottimo con culo a terra...se hai problemi di qualche tipo alla schiena, basta scendere sotto il parallelo, che dal video sembra che tu riesca a mantenere bene la lordosi...quando scendi con culo a terra è normale perdere la lordosi, tranquillo
lo stance tra i piedi è un pelino troppo ampio se vuoi scendere così tanto,
e inoltre si nota che non spingi abbastanza in fuori(quando accosci le ginocchia si chiudono, e quando risali si chiudono nuovamente, cosa che non deve succedere, le ginocchia devono rimanere sempre esterne)
panca c'è da fare un pò di cosette
a occhio e croce sembra che scendi troppo basso con il bilanciere, in che punto del petto tocca?
per i piedi allargali di più, devi sentire tirare i muscoli delle gambe
per la traettoria stai migliorando
inotre attento che tieni in modo asimmetrico il bialnciere già da quando lo stacchi dagli appoggi (la tua sinistra è più alta della tua destra)...attento perchè potrebbe essere di tutto, dalla presa, al settaggio delle spalle...
Commenta
-
-
grazie, ottimi consigli, puntuali e precisi!
per lo stacco venerdì provo, sono curioso di vedere se riesco a mettere a punto
per lo squat io non ho obiettivi da bber, ma cmq intendo farlo il più profondo possibile... quindi devo stringere ancora un pò i piedi, ok! e poi devo concentrarmi di più sullo spingere con i piedi verso l'esterno, immagino che così facendo le ginocchia seguano la via esterna di conseguenza...
nella panca il bilancere mi tocca il petto più o meno ad altezza capezzoli, per i piedi già avevo provato a mettere i pesi ai lati degli appoggi della panca(allargandoli quindi)... li allontanerò di più... per la presa asimmetrica, adesso che me lo fai notare, penso possa essere dovuto alle spalle... nel senso che poggiandomi sulla panca con le scapole addotte, la spalla sinistra è come si incastrasse indietro di più della destra, creando una specie di "scalino" che si riflette in una non orizzontalità della presa,,.,
Commenta
-
-
Per lo squat mi sa che io ti avevo detto di sforare solo di un pò il parallelo. Lo dico per correttezza. Quindi in tal caso mea culpa.
Mazzel, è ovvio che non sei stupido, come è ovvio che non sai autogestirti per una dieta in ottica massa.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioPer lo squat mi sa che io ti avevo detto di sforare solo di un pò il parallelo. Lo dico per correttezza. Quindi in tal caso mea culpa.
Mazzel, è ovvio che non sei stupido, come è ovvio che non sai autogestirti per una dieta in ottica massa.
Gli concedo vaste competenze/conoscenze in ottica deperimento
Commenta
-
-
corsi di dimagrimento accelerato, costante e perpetuato, sono aperte le iscrizioni!!!
oggi posterò un video grazie al quale diventerò ancora di più il vostro zimbello, ma vi voglio bene lo stesso ahhaah
Commenta
-
-
lo guardero' anche io
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
@mazzel leggi un po' la firma di manxaltro che scuola di dimagrimento, a te serve un master internazionale FIF
Commenta
-
Commenta