ok strange, allora non mi filmo e digiuno a vita ahahahha così invece che incrementare muoio sotto al bilancere! scherzo, ma senza dubbio non posso non darti ragione... non tanto per la battuta sul "meglio che non mangi" (credo ormai di conoscerti abbastanza bene da capire che è pura ironia-ia-ia-o) ma quanto sul fatto dei video. ecco, io mi sono affidato all'allenatore più che alle mie sensazioni personali, ma purtroppo devo ammettere che è stato molto, troppo superficiale e me ne dispiaccio. fare i video mi da vergogna, lo ammetto, ma se voglio risolvere qualcosa dovrò vincere questa paura e alla prima occasione che becco la palestra vuota o solo con gente "intima" allora me li faccio fare i video così vediamo se riusciamo a risolvere qualcosa insieme... sono disposto anche ad azzerare tutti i carichi che ho usato fino ad ora, a ripartire dal bilancere scarico e quello che vi pare, perchè tanto sono sicuro (ormai ho perso completamente fiducia nei dettami del mio allenatore) che la mia tecnica non è uona in nessuno dei tre esercizi fondamentali.... detto questo dico a kanzi che probabilmente uno stacco farebbe bene, ma immagina che oggi, giorno di riposo in teoria, vorrei proprio andare ad allenarmi un pò proprio per smaltire gli eccessi della cena di ieri, che, tra l'altro, è stata questa:
prima di andare, come detto, un fage 0% e un pò di arrosto di tacchino
7/8 pizzette di pane da aperitivo
cena vera e propria
vari pezzi di focaccia sia bianca che con i pomodorini, saranno stati 6/7 pezzi
2 fette di prosciutto
4/5 fette di melanzane grigliate
7/8 cucchiaiate di fagioli al sugo
mezza porzione di fettuccine all'uovo al ragù
abbacchio alla brace, non sarò arrivato a 300gr togliendo anche il grasso ove possibile
una cucchiaiata di patate al forno
una fetta di cocomero
una fetta di melone
una ciambellina al vino
2 bicchieri di vino
qusi un litro di birra tra aperitivo e cena
tornato a casa verso l'una e mezza avevo fame e mi sono mangiato una ciotola di latte e cereali (ormai è un must prima di andare a dormire!)
rileggendo mi rendo conto che non ho proprio esagerato come invece ero convinto di aver fatto durante la cena, sarà il fatto di andare a cena fuori mi mette proprio nella condizione mentale di pensare di aver sgarrato a priori, invece se rileggo mi rendo conto che, apparte l'alcool che di solito non bevo a casa, è stata una cena che si differenzia dalle solite per la maggior quantità di condimenti (olio) e di carboidrati (focaccia e pizzette) però molto più povera di carne... si, in effetti tutta st'esagerazione non c'è stata ieri... indubbiamente i condimenti hanno alzato il computo calorico totale, però non credo di aver fatto proprio schifo.... per la cena di oggi già stavo architettando qualche modo per "compensare" ai bagordi, ma a quanto sembra non ce ne è bisogno e poi, se voglio sbloccarmi, evo fregarmene un attimino e non pensare subito a come togliere ogni qual volta provo ad aggiungere...
prima di andare, come detto, un fage 0% e un pò di arrosto di tacchino
7/8 pizzette di pane da aperitivo
cena vera e propria
vari pezzi di focaccia sia bianca che con i pomodorini, saranno stati 6/7 pezzi
2 fette di prosciutto
4/5 fette di melanzane grigliate
7/8 cucchiaiate di fagioli al sugo
mezza porzione di fettuccine all'uovo al ragù
abbacchio alla brace, non sarò arrivato a 300gr togliendo anche il grasso ove possibile
una cucchiaiata di patate al forno
una fetta di cocomero
una fetta di melone
una ciambellina al vino
2 bicchieri di vino
qusi un litro di birra tra aperitivo e cena
tornato a casa verso l'una e mezza avevo fame e mi sono mangiato una ciotola di latte e cereali (ormai è un must prima di andare a dormire!)
rileggendo mi rendo conto che non ho proprio esagerato come invece ero convinto di aver fatto durante la cena, sarà il fatto di andare a cena fuori mi mette proprio nella condizione mentale di pensare di aver sgarrato a priori, invece se rileggo mi rendo conto che, apparte l'alcool che di solito non bevo a casa, è stata una cena che si differenzia dalle solite per la maggior quantità di condimenti (olio) e di carboidrati (focaccia e pizzette) però molto più povera di carne... si, in effetti tutta st'esagerazione non c'è stata ieri... indubbiamente i condimenti hanno alzato il computo calorico totale, però non credo di aver fatto proprio schifo.... per la cena di oggi già stavo architettando qualche modo per "compensare" ai bagordi, ma a quanto sembra non ce ne è bisogno e poi, se voglio sbloccarmi, evo fregarmene un attimino e non pensare subito a come togliere ogni qual volta provo ad aggiungere...
Commenta