purtroppo sul diario non si può ringraziare! solo rep....
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiolorenzo benvenuto anche a te!!!!!!!!!!!!!!! mi fa piacerissimo averti qui!!
Finalmente posso seguire i tuoi progressi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza MessaggioGrassieeeeeeeeeeeee
Finalmente posso seguire i tuoi progressisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioMazzel però potrebbe riportare anche un diario di là..
ben ritrovato Giulio!
---------- Post added at 10:36:36 ---------- Previous post was at 10:26:44 ----------
Cmq.. hanno inventato il copia/incolla
Commenta
-
-
si lo so che lo hanno inventato, ma sarebbe spersonalizzato dopo ahahahah così almeno lo sento "mio" come un vero diario.... nulla toglie che magari più in là lo aprirei pure da spot!! cmq oggi mi è arrivato il libro, più tardi lo vado a stampare e me lo leggo!
allenamento di oggi con la nuova scheda...
FASE VOLUME - BIO33
GIORNO A
Squat rec var 5x10 @ 32kg .... ho provato a partire con più carico ma veramente soffrivo a fare 10 ripetizioni... adattarmi al nuovo schema motorio è semplicemente doloroso!!! è vero che caricando il bilancere riesco a non perdere l'equilibrio e di questo sono contento, però si soffre e non poco... soprattutto a livello degli adduttori, fanno un male cane! cmq ritengo che la sessione di squat abbia compromesso tutto l'allenamento di oggi... ero semplicemente stravolto e con carichi ridicoli per giunta.... non posso immaginare cosa accadrà se e quando un giorno imparerò bene ed inizierò a mettere qualche chiletto sulle spalle...
Panca rec var 5x10 @ 28 kg .... soliti problemi di settaggio, ancora non trovo la posizione più comoda per me... di buono c'è che non mi ha fatto male la schiena per niente, in nessuna delle mille posizioni diverse provate hahaahha e poi sono partito con 2 serie a 28 kg, ma le altre le ho fatte tranquillamente con 38 kg, quindi anche se mi fa strano metterci più kg che nello squat, suppongo (sempre se i video danno il lasciapassare) che dalla prossima inizio direttamente con 38kg
Trazioni rec 120'' 5x5 .... affaticatissimo nelle ultime serie... veramente con la testa fra le nuvole, non so se avete presente quella strana sensazione...
Croci su piana rec 60'' 5x10 .... stretching attivo, poco carico e 1'' di fermo con le braccia in massima apertura
Addome .... ho voluto provare uno schema proposto dal libro Warrior Diet e adattato alle mie reali capacità ma non mi ha soddisfatto... consisteva in 10 sollevamenti di gambe da appeso + 10 crunch con 5'' di trattenuta isometrica su panca + 7 crunch inversi su panca + 10 crunch come prima + 10 sollevamenti come prima, il tutto senza recuperare nulla... durante l'esecuzione è massacrante, ma dopo non si sente molto l'addome lavorato... oppure bo, nn mi ha dato le belle sensazioni che cerco dall'allenamento dell'addome...
Last edited by mazzel; 08-07-2013, 20:12:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiocmq oggi mi è arrivato il libro, più tardi lo vado a stampare e me lo leggo!
io l'ho letto 3 volte nel frattempo ))
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioin che senso dalla bambagia???
Commenta
-
-
no no, io mi riferisco al libro di spot... l'ho pagato sabato pomeriggio e stamattina è arrivato!! il libro di ori invece l'ho già terminato da una settimana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiono no, io mi riferisco al libro di spot... l'ho pagato sabato pomeriggio e stamattina è arrivato!! il libro di ori invece l'ho già terminato da una settimana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiono no, io mi riferisco al libro di spot... l'ho pagato sabato pomeriggio e stamattina è arrivato!! il libro di ori invece l'ho già terminato da una settimana!!sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Commenta