seconda seduta di massimali con questo risultato:
panca piana
1° tentativo: 3 x 54 kg rec 4'
2°: 2 x 58 kg rec 4'
3°: 2 x 62 kg rec 4'
4°: 1 x 64 kg
massimale valido per la panca piana: 64 kg
stacco da terra a gambe piegate
1°: 4 x 56 kg - siccome però l'istruttore non si fida a farmi caricare troppo ha deciso di calcolare con una formula (che non ho visto) il massimale... cioè da come ho capito, visto che ne ho fatte 4 rip con 56 kg, secondo lui ho lavorato all'85% delle possibilità, quindi:
massimale valido per lo stacco da terra a gambe piegate: 64 kg
rematore bilancere (con presa delle mani una supina e una prona)
1°: 6 x 56 kg rec 4'
2°: 3 x 66 kg rec 4'
3°: 1 x 72 kg
massimale valido per rematore bilancere: 72 kg
curl con bilancere
1°: 2 x 36 kg rec 4'
2°: 1 x 40 kg
alla fine solito cardio, oggi senza addominali dato che l' allenamento era andato un pò troppo per le lunghe.....
venerdì dovrei fare una scheda "leggera" nel senso di cardio e qualche esercizio senza pesi, magari farei delle dip, delle trazioni, addominali, piegamenti e corsa... poi da lunedì partirò con il ciclo di forza
panca piana
1° tentativo: 3 x 54 kg rec 4'
2°: 2 x 58 kg rec 4'
3°: 2 x 62 kg rec 4'
4°: 1 x 64 kg
massimale valido per la panca piana: 64 kg
stacco da terra a gambe piegate
1°: 4 x 56 kg - siccome però l'istruttore non si fida a farmi caricare troppo ha deciso di calcolare con una formula (che non ho visto) il massimale... cioè da come ho capito, visto che ne ho fatte 4 rip con 56 kg, secondo lui ho lavorato all'85% delle possibilità, quindi:
massimale valido per lo stacco da terra a gambe piegate: 64 kg
rematore bilancere (con presa delle mani una supina e una prona)
1°: 6 x 56 kg rec 4'
2°: 3 x 66 kg rec 4'
3°: 1 x 72 kg
massimale valido per rematore bilancere: 72 kg
curl con bilancere
1°: 2 x 36 kg rec 4'
2°: 1 x 40 kg
alla fine solito cardio, oggi senza addominali dato che l' allenamento era andato un pò troppo per le lunghe.....
venerdì dovrei fare una scheda "leggera" nel senso di cardio e qualche esercizio senza pesi, magari farei delle dip, delle trazioni, addominali, piegamenti e corsa... poi da lunedì partirò con il ciclo di forza
Commenta