oggi allenamento mattutino perchè il pomeriggio lo ho dedicato alla torta x il compleanno di mio fratello (seguirà foto ahaha)... molto bene per due motivi: 1)nn c'era il mio istruttore che lavora solo di pomeriggio, e quindi sono stato "occhiato" dalla proprietaria (fisioterapista) che mi ha corretto la postura dello squat e della panca, invece matteo nn mi diceva mai nulla, 2) perchè ero motivato e sento di essermi allenato bene, e per la mia pace e serenità mentale c'ho messo 20 minuti blandi di cardio ed effettivamente sto più in pace.....
A
Squat...... 3x3 62kg..... con i carichi elevati tendevo ad avere una iperlordosi troppo accentuata, me lo ha fatto notare la proprietaria e sembra che riesca a posturalizzarmi (hauhuahahuauahuha) meglio, ma debbo lavorarci per farlo diventare automatico
Panca Piana..... 3x3 50 kg..... qui invece ilk ponte con la zona lombare lo facevo volutamente (mi sembrava di aver capito che servisse da ironpaolo e dai vari articoli letti) invece barbara mi ha consigliato di non farlo, o quantomeno limitarlo per non chiudere eccessivamente l'ultima vertebra lombare e la prima sacrale......
Trazioni.....8/4/4.....
Panca inclinata manubri.... rec 1' 5x10 2x10kg.....
Addome...... crunch a terra con sovraccarico 4kg 4x20.....
ecco le foto: la più grande è per portarsela a lavoro, la seconda con gli avanzi gli ho fatto una minitortina per lui, sua moglie e i figli....
A
Squat...... 3x3 62kg..... con i carichi elevati tendevo ad avere una iperlordosi troppo accentuata, me lo ha fatto notare la proprietaria e sembra che riesca a posturalizzarmi (hauhuahahuauahuha) meglio, ma debbo lavorarci per farlo diventare automatico
Panca Piana..... 3x3 50 kg..... qui invece ilk ponte con la zona lombare lo facevo volutamente (mi sembrava di aver capito che servisse da ironpaolo e dai vari articoli letti) invece barbara mi ha consigliato di non farlo, o quantomeno limitarlo per non chiudere eccessivamente l'ultima vertebra lombare e la prima sacrale......
Trazioni.....8/4/4.....
Panca inclinata manubri.... rec 1' 5x10 2x10kg.....
Addome...... crunch a terra con sovraccarico 4kg 4x20.....
ecco le foto: la più grande è per portarsela a lavoro, la seconda con gli avanzi gli ho fatto una minitortina per lui, sua moglie e i figli....
Commenta