è l 'unica soluzione in effetti. un po mi scoccia ma stamattina mi sono reso conto che nn ce la faccio e allora è inutile.. continuo a ripetermi che deve essere un hobby/piacere e nn un lavoro, ma a quanto pare fatico a comprendermi
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
-
controllo dal nutrizionista. esito: 70,600 kg ovvero meno due kg rispetto a tre settimane fa. minchia, st'influenza!!
Commenta
-
-
-
-
oggi sto decisamente meglio rispetto anche a ieri! la debolezza ed il mal di testa sono passati, rimane solo una leggera tosse grassa,ma sparirà anche lei! avevo pensato di fare un salto in palestra ma alla fine ho deciso di no, voglio sfruttare tutto il riposo per ripartire alla grande lunedì! intanto però ho preparato la torta x il compleanno di mamma di domenica....
Commenta
-
-
Strange, sappi che non reppo i 9/10 dei tuoi post solo perchè il forum non me lo permette
Commenta
-
-
se il pubblico insiste allora nn posso esimermi...
ia mia creatura l'ho chiamata "fetta al latte in torta moderna". in pratica è un semifreddo composto da : biscuit al cacao, panna montata al miele, ancora biscuit al cacao e per finire nutella chantilly!
adesso è in congelatore a solidificarsi, domani la sformo, la decoro con nutella fusa e cacao spolverato e la ripongo in frigo. domenica la pappiamo!
Commenta
-
-
Mi ritengo invitato in pasticceria da te. E pure strange
Commenta
-
-
e io vi aspetto a braccia aperte! col cornetto in una mano e i bignè nell'altra (cit)
cmq trex le tue affermazioni riguardo il cardio mi stanno facendo pensare.. soprattutto quando affermi del voler sprofondare la testa nel cuscino... ultimamente x me è sempre così..
Commenta
-
-
Guarda, il consiglio più ovvio che ti posso dare è di toglierlo. Non "riducilo", ma toglilo, per vedere che effetto ti fa.
Ovviamente, avvertimento scontato: se ne sei "dipendente" nel senso che credi di averne bisogno, potresti sentirti peggio, ma semplicemente in virtù di questa dipendenza, e non perchè il fatto di non fare cardio ti fa star peggio, anzi, magari stai meglio fisicamente. È come il fumatore che smette e sta male, ma non per questo le sigarette gli facevano bene!
Quindi ripeto, è un tentativo che puoi fare e che ti consiglio di fare, però se decidi di farlo, scrivi tutto qua, qualsiasi pensiero, altrimenti da solo è facile incepparsi tra pensieri e sentimenti e mordersi la coda
Commenta
-
-
-
Ormai tra noi abbiamo saturato le rep Ma lascia stare, non è quello che conta
Commenta
-
Commenta